View Full Version : Star Wars Jedi Knight: Jedi Accademy
Gogeta ss4
26-05-2003, 20:41
Per quando e prevista la data di uscita?? :confused:
Gogeta ss4
29-05-2003, 21:00
Nessuno??
Marinelli
29-05-2003, 21:17
Fine 2003.
Ciao :)
Davvero incredibile, per quanto riguarda il motore grafico...
Si si... aaaah si si... incredibile davvero... :rolleyes:
Biancioman
30-05-2003, 09:01
Originally posted by "Bako"
Davvero incredibile, per quanto riguarda il motore grafico...
Si si... aaaah si si... incredibile davvero... :rolleyes:
Difatti la cosa più importante in questo gioco è la trama e nn la grafica (che nn fa tanto schifo, anzi).
Ciao.
Si ma siccome siamo nel 2003 e il gioco probabilmente lo pagheremo parecchio (come tutti gli altri, diciamo) io vorrei pagare anche per la grafica... che obiettivamente non mi fa proprio cadere dalla sedia :) anzi. Per una buona storia mi leggo uno dei vari romanzi ambientati nell'universo di Star Wars ;)
Gogeta ss4
30-05-2003, 14:19
Bene, bene
Sembra più un'espansione per JO che non un prodotto stand alone. :rolleyes:
Effettivamente sarebbe ora di pensionarlo sto benedetto motore di Q3, oramai ha fatto il suo tempo.
bye
Everland
30-05-2003, 20:40
Originally posted by "icecube"
Effettivamente sarebbe ora di pensionarlo sto benedetto motore di Q3, oramai ha fatto il suo tempo.
bye
...ma fa ancora la sua discreta figura...
Meglio che lavorino bene sulla trama e sul gameplay... grafica allucinante senza niente dietro non ne voglio... ;) :cool:
Ever4ever
Io ho appena fiito il 2 e vi posso giurare che è uno dei + bei giochi a cui abbia mai giocato :D
Originally posted by "Everland"
... grafica allucinante senza niente dietro non ne voglio... ;) :cool:
Ever4ever
quoto e sottoscrivo :)
ciao
be sicuramente tra grafica assurda e gameplay fecoso (unreal II) e gameplay ottimo e grafica che lascia passare a favore della giocabilità....be preferisco il secondo.......ma dato che questo è un single player, se ha veramente quella grafica lì, o la trama è da oscar o riceverà tante di quelle mazzate da non crederci :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.