View Full Version : Secondo voi è buono come prezzo per un neon blu?
Oggi ho acquistato nel mio negozio di hw un neon blu della codegen a 10 euro. è tanto, è poco..?
nella confezione, neon collegato ad inverter e attacco molex (neon di 13 cm)
beh...si il prezzo è buono ma io aspetterei a provarlo prima di tirarne le conclusioni se hai fatto l'affare o meno :D
l'ho messo ora illumina una parete intera ed è quasi accecante dite che basta? :D:D:D
mi dici in privato dove l'hai preso??
grazie!
aaaah, un neon + corto di 30 cm!!! lo voglio! sto cercando assolutamente ovunque un neon verde da 10-20cm ma ne online ne in giro per torino non ho trovato nulla, dove l'hai preso???
AIUTAMI!!!
Saluti
BES
purtroppo li hanno solo blu..mi dispiace..
ellosapevo vaccaboia, ormai ci rinuncio e passo a usare i led per illuminare la "cosa" che volevo...spero di trovare quelli HL ad un prezzo decente in qualche negozio, perlomeno non i prezzi dei negozi online di modding.
Saluti
BES
Jimmy3Dita
28-05-2003, 20:36
ehm.. questa mi pare si chiami... pubblicita'?
Jimmy3Dita
28-05-2003, 21:53
...non cel'avevo con te... chi ha da intendere intenda.. :o
uhm veramente non ho messo niente in pubblico; cioè non era mia intenzione fare pubblicità comunque se non è ammesso chiudi pure la discussione, scusa ;)
Jimmy3Dita
29-05-2003, 13:08
Tranquo, non sono dittatore qui.. ;)
ehm ho visto che sono stato frainteso ma lo chiarisco a tutti:il negozio NON è mio,intendevo il mio rivenditore di hardware preferito :D
..ma i vari neon di 10 cm li vendono on-line...dai soliti neogzi che vengono citati...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.