PDA

View Full Version : Dopo un paio di mesi di Creative Inspire 5700 Digital..


Drago
26-05-2003, 21:09
..posso affermare che,dopo aver preso confidenza con il sistema, dopo aver equalizzato per bene ed adattato tramite il software (equalizzatore parametrico della live) il suono alla mia camera, sono STUPENDE. all'inizio appena le ho collegate PENSAVO che fosser poco potenti (principalmente ascolto musica) ma in due mesi non ho mai superato la metà della manopola del volume..e per chi dice che il subwoofer è fiacco, alzandolo poco piu' il monitor si muove (è posizionato sotto alla scrivania); insomma una potenza spropositata, e una qualità altissima non ho mai sentito una voce, un basso distorto, niente, suono limpidissimo. contando che me le hanno regalate ( :D:D:D ) non posso che consigliarne l'acquisto visto che si possono trovare, se si cerca BENE, anche sui 300 euro..questo perchè ho letto un sacco di discussioni che parlano tutto sommato 'male' di creative, bhe insomma prendetela come una voce fuori dal coro :)
comunque personalmente non ho sentito altri sistemi di altoparlanti (a parte delle vecchie DTT 4.1 di un amico - che spariscono di fronte a quest'impianto), ma secondo me sono una gran bella spesa. poi il decoder da solo vale tutti i soldi che costano..

McKry
27-05-2003, 02:18
Giusto un curiosità: hai avuto modo di ascoltare altri impianti 5.1 oltre alle tue casse? Sarebbe interessante poter valutare le differenze con altri impianti, tipo le Logitech z680, le Cambridge 510 o 550...

OT:
Che bello finalmente qualcuno che sta vicino a me...
Cominciavo a pensare che fossero veramente rari quelli di vercelli e provincia.

Ciao

Drago
27-05-2003, 08:31
non ho avuto modo di ascoltare impianti 'famosi' come le z-680 o le megaworks, purtroppo..posso basarmi solo sulle mie orecchie, il metro di paragone sono le casse precedenti, quelle in casa di amici, insomma un po' tutto quel che si può sentire in giro..