View Full Version : Tesina sulle reti informatiche
Ho intenzione di portare all'esame di stato Le reti informatiche ... In estate ho letto diverse guide abbastanza esaurienti , ora il punto è questo : Secondo voi è meglio preparare una tesina fatta da me o meglio se ne scarico già una bella e pronta solamente da studiare ? Io preferirei la seconda strategia perché sinceramente mi scoccio di mettermi a scrivere una tesina , tenendo conto che comunque all'orale terrò conto di tutto ciò che ho studiato e non solo di ciò che c'è scritto nella tesina ... Voi che mi consigliate ?
GogetaSSJ
26-05-2003, 20:07
Originally posted by "leon84"
Ho intenzione di portare all'esame di stato Le reti informatiche ... In estate ho letto diverse guide abbastanza esaurienti , ora il punto è questo : Secondo voi è meglio preparare una tesina fatta da me o meglio se ne scarico già una bella e pronta solamente da studiare ? Io preferirei la seconda strategia perché sinceramente mi scoccio di mettermi a scrivere una tesina , tenendo conto che comunque all'orale terrò conto di tutto ciò che ho studiato e non solo di ciò che c'è scritto nella tesina ... Voi che mi consigliate ?
Mi associo ;)
giovanso
26-05-2003, 22:06
Decisamente la seconda... trovane una già pronta e studia!
Ciao!
certo che potevi partire un po' prima! :rolleyes:
Cmq sarebbe meglio che la tesina la facessi tu! magari prendi spunto da altro materiale che trovi, ma se vuoi imparare quello che vuoi studiare è meglio se te la fai da solo.
Si ok grazie ... Lo so dovevo partire un pò prima ma non ce ne è stato tempo .... anzi voglia .... ;)
GogetaSSJ
29-05-2003, 22:51
up? :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.