PDA

View Full Version : 8500 +xp+3dmark2001se

m@@x
26-05-2003, 19:17
ciao
premetto che è la prima volta che installo win XP
la mia configurazione è radeon 8500 su epox 8kha+ con 2600amdxp
il problema è che quando eseguo il bench 3dmark me lo esegue ad una frequeza di monitor di 60hz e non 85hz come è predefinita sullo schermo
e ciò mi fa vedere tutte le immagini distorte visto che il monitor a quella frequenza non regge bene le immagini
come posso risolvere ho i catalist gli ultimi
ah dimenticavo ma i via 4in 1 si devono installare su win xp o non servono :muro:
vi ringrazio anticipatamente :sofico: :sofico:

Alex23
26-05-2003, 19:36
Originally posted by "m@@x"

ciao
il problema è che quando eseguo il bench 3dmark me lo esegue ad una frequeza di monitor di 60hz e non 85hz come è predefinita sullo schermo
e ciò mi fa vedere tutte le immagini distorte visto che il monitor a quella frequenza non regge bene le immagini
ah dimenticavo ma i via 4in 1 si devono installare su win xp o non servono :muro:

Con gli ultimi catalyst 3.4 e l'ultimo control panel, puoi regolare il refresh in 3D del monitor su impostazioni schermo --> avanzate --> visualizzazione --> e poi selezioni il monitor e imposti il refresh.
Per i Via 4in1 è meglio installarli pure in Windows XP, anzi, diciamo pure che è d'obbligo installarli!!! ;) Scarica i 4.47...

ByeZ!
ALEX23
:D

dieg
26-05-2003, 19:37
Originally posted by "m@@x"

ciao

allora click tasto dx sul desktop->proprietà->impostazioni->avanzate->visualizzazione->click su monitor->frequenza di aggiornamento dx override, metti uguale al desktop ;)

dieg
26-05-2003, 19:38
Originally posted by "Alex23"

Con gli ultimi catalyst 3.4 e l'ultimo control panel, puoi regolare il refresh in 3D del monitor su impostazioni schermo --> avanzate --> visualizzazione --> e poi selezioni il monitor e imposti il refresh.
Per i Via 4in1 è meglio installarli pure in Windows XP, anzi, diciamo pure che è d'obbligo installarli!!! ;) Scarica i 4.47...

ByeZ!
ALEX23

mi hai anticipato.... :muro: :muro: :D

Alex23
26-05-2003, 19:40
Originally posted by "dieg"

mi hai anticipato.... :muro: :muro: :D

Però tu sei stato più preciso... Io sono andato a memoria dato che da circa 1 settimana ho salutato la mia vecchia 8500 per la mia nuova Geffo4 ti4200 di cui sono soddisfatissimo! ;)

ByeZ!
ALEX23

dieg
26-05-2003, 19:45
Originally posted by "Alex23"

Però tu sei stato più preciso... Io sono andato a memoria dato che da circa 1 settimana ho salutato la mia vecchia 8500 per la mia nuova Geffo4 ti4200 di cui sono soddisfatissimo! ;)

ByeZ!
ALEX23

ok, non preoccuparti ;) ciauz ;)