PDA

View Full Version : PDF sul palmare?

fant3
26-05-2003, 19:05
Ho da poco acquistato un palmare Cassiopeia E-105 e mi servirebbe un programma per visualizzare i file pdf. Ho provato Primer ma è molto scomodo, poichè non posso visualizzare interamente una riga di testo e cosi' mi tocca andare avanti e indietro con il cursore per leggere le varie frasi. Esiste un modo per risolvere questo problema o qualche altro programma per leggere i pdf?
Grazie.

cipango
26-05-2003, 19:25
C'è Acrobat per PocketPC ma richiede quasi 8 Mb di memoria. Non so se ti conviene!!! Ti saluto.

fant3
26-05-2003, 20:34
Ho provato a scaricarlo ma non si installa. Dice che il tipo di collegamento non è supportato.

andycav
31-05-2003, 13:56
Il problema di vsualizzazione dei PDF su schermi piccoli è risolvibile utilizzando la funzione reflow su Adobe Acrobat reader per Pocket PC. Tuttavia questa funzione è attiva solo se il documento è stato creato utilizzando i tag (tagged document). Nel caso nn lo fosse, è possibile trasformarlo mediante Acrobat su PC e un apposito plugin scaricabiel dal sito dell'Adobe (MakeAccessiblePlugIn.exe).

Unico problema: Acrobat nn e' gratuito...

Ciao!

Rizlo+
06-06-2003, 11:33
Originally posted by "fant3"

Ho provato a scaricarlo ma non si installa. Dice che il tipo di collegamento non è supportato..

Devi scaricare la versione per OS PocketPC con processore MIPS....
Credo sia per questo che non riesci a installarlo...

Rizlo+
06-06-2003, 11:34
Originally posted by "andycav"

Unico problema: Acrobat nn e' gratuito...

Ciao!

Io sapevo che Acrobat READER è gratuito per tutte le piattaforme compreso pocketpc!! Non mi risulta che sia un demo o necessiti di registrazione...