C4rino
26-05-2003, 17:47
ciao,
XP non mi vede le porte com...e non riesco quindi a utilizzare un prog che per gestire il cell tramite seriale...
..........come faccio?
XP non mi vede le porte com...e non riesco quindi a utilizzare un prog che per gestire il cell tramite seriale...
..........come faccio?