PDA

View Full Version : ABIT e NF7-S BIOS update: indicazioni errate

Volabasso
26-05-2003, 17:09
Salute a tutti: sono un novellino del forum (e del resto in genere), quindi scusatemi se magari sparo una cavolata. Ma mi sembra una cosa imporante da far notare, non avendo visto altri messaggi in merito.

In sostanza ho riscontrato un errore abbastanza macroscopico nei collegamenti dei siti ABIT per quanto riguarda i download dei drivers.

In pratica, sia su www.abit.com.tw che sulle versioni multilingue (eccettuato per il server USA) alla voce "download BIOS" per la Nf7-S il sito ridirige gli utenti al driver versione 1.8 .

MA non specifica che la 1.8 e' una versione BIOS valida per le revision 1.x, e NON per la nf7-s revision 2.0 e successive (per le quali i BIOS update e' arrivato alla ver. 1.4).

Unica eccezione il server USA (www.abit-usa.com) OPPURE il server Q-station ufficiale (e meglio gestito) al sito

fae.abit.com.tw

che non fanno confusione vra versioni del Bios e della mobo.

Saludos,

Volabasso

Maialo
26-05-2003, 20:32
Vero!
Io poi che ho avuto anche la 1.2 ancora mi sbaglio.. :rolleyes:
mi pare di aver letto perņ che se provi ad aggiornare con versioni errate di bios il prog. di flash ti avvisama non ve lo posso assicurare!

El Porcharo
26-05-2003, 23:36
ho provato ad aggiornare sia al 18 che al 17... ma niente da fare.

Al massimo ottenete 'st'errore qua:

http://digilander.libero.it/tobacco/barton2500/bioserror.jpg

Mi ci sono smattito 3 gg ed ho pure scritto all'ABIT che non m'ha ancora risposto.. poi ho avuto l'illuminazione giusta.... :p

ciao

Maialo
26-05-2003, 23:39
:D Ecco uno che ha provato! :D

El Porcharo
27-05-2003, 12:57
:sofico: