PDA

View Full Version : Pc World sempre più deprimante

masterX512
26-05-2003, 16:03
Ciao a tutti
Solo oggi mi sono accorto del madornale errore sulla coprtina della rivista pc world del mese di marzo.
Avete notato come hanno scritto Barton? BURTON incredibile.
al peggio non c'è mai limite.
senza parlare di tutte le Ca___ate che ci sono nelle pagine interne. :mc:

Thunder01
26-05-2003, 16:57
passa a pcprofessionale...

è molto meglio... ;)

danige
26-05-2003, 17:10
In compenso la guida DivX è fatta veramente molto bene

ciottano
26-05-2003, 17:49
Compro da anni pc professionale e mi sono trovato sempre molto bene, ciao.

TheyCallMeMr.X.
26-05-2003, 17:53
Originally posted by "ciottano"

Compro da anni pc professionale e mi sono trovato sempre molto bene, ciao.
mi associo c'è sempre qualcosa da leggere di interessante

ally
26-05-2003, 18:05
....pc professionale?......semplicemente LA rivista......

recoil
26-05-2003, 18:08
Originally posted by "masterX512"

Ciao a tutti
Avete notato come hanno scritto Barton? BURTON incredibile.

:eek:

mi ricorda un mio amico, lui scriveva Nigel Munsell :D

tornando seri, io mi trovavo bene con pc magazine ma saranno ormai 2 anni che non sono più abbonato. avendo adsl c'è molto più tempo per stare collegati a leggere forum e siti hw, prima però riviste del genere erano molto più utili.
non male anche pc professionale, mentre non mi è mai piaciuto "il mio computer", sembra scritto per un bambino di 10 anni (anche se informaticamente parlando è il livello di chissà quanta gente).

Thunder01
26-05-2003, 18:15
Originally posted by "recoil"

:eek:

mi ricorda un mio amico, lui scriveva Nigel Munsell :D

tornando seri, io mi trovavo bene con pc magazine ma saranno ormai 2 anni che non sono più abbonato. avendo adsl c'è molto più tempo per stare collegati a leggere forum e siti hw, prima però riviste del genere erano molto più utili.
non male anche pc professionale, mentre non mi è mai piaciuto "il mio computer", sembra scritto per un bambino di 10 anni (anche se informaticamente parlando è il livello di chissà quanta gente).

squallidissimo "il mio computer"

l'ultima volta che l'ho letto l'ho preso gratis allo SMAU e tornando a casa ci siamo fatti, io e compari, ghignate incredibili sulle caxxate che scrivono...ottimo per chi vuole divertirsi un po...meglio dei barzellettieri... :D :D

V|RuS[X]
26-05-2003, 18:19
Originally posted by "Thunder01"

l'ultima volta che l'ho letto l'ho preso gratis allo SMAU e tornando a casa ci siamo fatti, io e compari, ghignate incredibili sulle caxxate che scrivono...ottimo per chi vuole divertirsi un po...meglio dei barzellettieri... :D :D

Allora non sono il solo che leggeva questo giornalino satirico?

:D

diafino
26-05-2003, 18:27

io ho avuto modo di conoscerlo li..chi lo conosce lo evita! :D

KamiG
26-05-2003, 18:44
Originally posted by "ally"

....pc professionale?......semplicemente LA rivista......

Lo era forse... Non che adesso sia male o che scriva cazzate...... però ogni due pagine una pubblicità :eek:
Senza parlare poi la forte tendenza a consigliare ASUS... un po' di parte direi ;)

fello24
26-05-2003, 23:06
Visto che la discussione sulle riviste di informatica la stavo rimuginando da tempo, per voi quali sono le migliori?

P.S: Ho preso "Chip" qualche giorno fa e non mi sembra male, che ne pensate voi?

Fr@nkie
27-05-2003, 07:50
Sicuramente PC PRO è qualitativamento il migliore... io ho anche rinnovato l'abbonamento Biennale...(e ogni numero costa così facendo neanche 2,5€);

:)

Ciao

Fr@nkie

Thunder01
27-05-2003, 08:18
Originally posted by "Fr@nkie"

Sicuramente PC PRO è qualitativamento il migliore... io ho anche rinnovato l'abbonamento Biennale...(e ogni numero costa così facendo neanche 2,5?);

:)

Ciao

Fr@nkie

idem...abbonamento biennale e praticamente un anno gratis...ciauz ;)

masterX512
27-05-2003, 08:48
a giuda al divx ormai è gia stata fatta da tutti
non serve piu a nulla

Andytrendy
27-05-2003, 12:37
Originally posted by "ally"

....pc professionale?......semplicemente LA rivista......danno anche loro qualche cd allegato alla rivista ?

masterX512
27-05-2003, 15:25
si danno anche un cd
in piu i contenuti sono una spanna sopra pcworld
le recensioni sono sicuramente ben fatte e non porcheria

ciottano
27-05-2003, 15:31
Cmq nelle riviste di pc, in generale, quando fanno le guide per qualsiasi cosa, per esempio per l'acquisto di un componente (comparazione) oppure quando sotto natale comparano vari pc da sogno, mi sembra che stiano sempre ad un livello molto newbie. Esiste una rivista proprio professionale, che nn si mette a spiegare cose base e a ripetere sempre le stesse cose? Cmq ribadisco la mia posizione: tra le tante PC Professionale è proprio LA MEJO!!!! :D

masterX512
27-05-2003, 15:38
concordo sul fatto che professionale sia al top
ma pcworld era considerata una buaona alternativa...
credo che ormai sia scaduta in modo notevole

ALIEN3
27-05-2003, 16:19
E' da dicembre che non lo compro più, essere filo-intellisti ok ma estremisti proprio non mi va giù :mad:

Byezzzzzzzzzzzz :sofico: zzzzzzzzzzzz

[jaque]
27-05-2003, 16:45

io lo compravo :D

masterX512
27-05-2003, 16:49
mesi fa nel rispondere ad una lettera di un lettore un tizio di pcworld disse di cancellare un file perchè era un virus. bene era un file di sistema che se cancellato non avrebbe piu fatto partire il pc.
questo tizio era il direttore tecnico della rivista.
incredibile
immagino la preparazione degli altri

Novox
27-05-2003, 19:53
Io mi ricordo che pcworld non aveva distribuito la servicepack1 di winxp dicendo che la microsoft non lo permetteva.Qualche giorno dopo è uscito pcprofessionale con 2 cd di cui uno conteneva la servicepack1 di win xp(era novembre2002).Due mesi dopo stessa cosa 2 cd con win2k sp3 + Ie 6 con sp1.L'unica cosa è che metà rivista è pubblicità. :(

redsith
28-05-2003, 01:19
PC pro rulez, ma anche Chip non è male :)

kikki2
28-05-2003, 07:28
Pc Pro sta per pc professionale o per PCPRO la rivista inglese?

Digitos
28-05-2003, 14:53
Io è da un annetto che non acquisto più riviste di informatica, a confronto con internet le notizie sono vecchie anche perchè escono una volta al mese.... :rolleyes:

newuser
28-05-2003, 18:16
Originally posted by "ALIEN3"

E' da dicembre che non lo compro più, essere filo-intellisti ok ma estremisti proprio non mi va giù
Attenzione: non tutto pcprofessionale è redatto in italia. Diversi articoli sono traduzioni della rivista statunitense PC Magazine della Ziff-Davis (Zdnet per intenderci): ultimamente addirittura le traduzioni non vengono più controfirmate dai giornalisti italiani (mi sfugge il perchè).
Sono tutte italiane le preview, le comparative dei pc italiani e le rubriche, tra cui gli articoli del MITICO Michele Costabile, che più che un uomo è un genio.

MrAsd
28-05-2003, 20:05
Originally posted by "Digitos"

Io è da un annetto che non acquisto più riviste di informatica, a confronto con internet le notizie sono vecchie anche perchè escono una volta al mese.... :rolleyes:

Idem. Ormai compro soltanto quelle che regalano giochi/programmi originali completi o con roba molto grossa che non ho voglia di scaricare ;)

fabstars
28-05-2003, 20:31
Io sono stato un abbonato alla rivista "PCWorld"...anche a me ha molto deluso.

Adesso le notizie referisco prenderle da internet... ;)

+Benito+
29-05-2003, 11:40
a proposito di pc e riviste, sapete mica in che rivista magari in edicola adesso posso trovare un cd con qualcke benchmark? Sono curioso di provarne uno, magari 3dmark2003 o GLexcess, ma con il mio modemino non c'e' verso di scaricare nulla. TNX

Cuore T\'oro
29-05-2003, 17:22
prego postare elenco migliori siti-rivisteonline sul computer.

(migliori dopo questo ovviamente :p )

Cuore T\'oro
29-05-2003, 17:47
già è passata mezz'ora....... (faccina con l'orologio)

Abilmen
29-05-2003, 17:58
Da anni, ogni tanto prendevo una di queste riviste, senza essere mai abbon. e cambiando spesso; questo il mio personalissimo parere:

TECNICA ED APPROFONDIMENTI per utenti piuttosto evoluti:

1° NETTAMENTE PC PROFESSIONALE

IDEM IDEM PER "tutti" anche i profani o quasi (all'insegna della semplicità e chiarezza)...

1° NETTAMENTE CHIP (che ha SEMPRE avuto 1-2 CD assai interessanti)...

TUTTI GLI ALTRI: da abbastanza a nettamente INFERIORI.....

BYEC :D

Dani1
29-05-2003, 21:43
Con PC Magazine mio padre è andato una settimana alle Maldive con mia madre. CHE B U C O D I C U L O S F O N D A T O !!!! :eek:
Non essere volgari non avrebbe reso ;)

fello24
29-05-2003, 22:39
Ho appena preso il numero di maggio di Pc Professionale. Non mi ha entusiasmato molto. Ho letto dei numeri migliori.

FA.Picard
29-05-2003, 23:18
La mia banca proponeva l'abbonamento annuale a pc professionale col 50% di sconto.

L'ho fatto per 30€..è troppo?

+Benito+
30-05-2003, 07:40
Originally posted by "FA.Picard"

La mia banca proponeva l'abbonamento annuale a pc professionale col 50% di sconto.

L'ho fatto per 30€..è troppo?
io ho il biannuale con il 50% di sconto.

masterX512
30-05-2003, 19:52
ma avete visto che schifezza sono a volte gli speciale delle varie riviste?
assolutamente inutili

fello24
30-05-2003, 19:57
Bah dipende dai numeri. Iop ho qui sottomano ancora il numero di luglio/agosto 2002 di Pc Professionale sulle Ram e un Cd di Chip di settembre (credo) 2002 con il videocorso su come si monta un Pc. Mi sono piaciuti molto. Lo speciale di giugno di Pc Professionale non mi è piaciuto per nulla.... uno speciale sulle vacanza col pc. Mah...

toraja
10-06-2003, 01:33
PC World come le altre riviste vive di "alti e bassi". In effetti qualche numero di quest'anno non è piaciuto nemmeno a me, ma l'ultimo mi sembra migliore. Per il DivX sarà anche tardi ma è pur sempre la guida più completa e aggiornata in circolazione. Infine, di sicuro il CD allegato è migliorato moltissimo negli ultimi due mesi :)

+Benito+
10-06-2003, 07:25
Originally posted by "fello24"

Bah dipende dai numeri. Iop ho qui sottomano ancora il numero di luglio/agosto 2002 di Pc Professionale sulle Ram e un Cd di Chip di settembre (credo) 2002 con il videocorso su come si monta un Pc. Mi sono piaciuti molto. Lo speciale di giugno di Pc Professionale non mi è piaciuto per nulla.... uno speciale sulle vacanza col pc. Mah...

concordo che su pc professionale saltuariamente buttano pagine e pagine su servizi demenziali a cui penso che l'utenza media di quel giornale non sia interessata. Sebbene io sia abbonato, il numero di giugno mi e' arrivato solo ieri (e' fuori da circa il 24 maggio!), concordo sulla scarsa utilita' dell'articolo(ne) sulle vacanze col pc, e' un numero un po' vuoto, e non mi e' piaciuto affatto che abbiano fatto un bel po' di bench tra la piu' potente della nVidia e la radeon 9700 pro anziche' la 9800pro....lo trovo sospetto. Se non avevano in casa una 9800pro (dubito) non dovevano fare quei bench.

REN88
12-06-2003, 21:07
Io sono abbonato a PCWORLD da un anno circa e devo dire che tutti i numeri sono stati moolto interessanti e i service disk sempre pieni zeppi di programmi, benchmark (nell'ultimo numero di giugno c'è già 3D MARK 2003!!) guide ecc...
Non conosco PC Professionale quindi non posso azzardare un giudizio
non mi resta che comprarlo! ;)

REN88
12-06-2003, 21:08
Io sono abbonato a PCWORLD da un anno circa e devo dire che tutti i numeri sono stati moolto interessanti e i service disk sempre pieni zeppi di programmi, benchmark (nell'ultimo numero di giugno c'è già 3D MARK 2003!!) guide ecc...
Non conosco PC Professionale quindi non posso azzardare un giudizio
non mi resta che comprarlo! ;)