View Full Version : Mobo Mini ATX: Ke bella quasta skeda!!!
B|a{S}tO
26-05-2003, 15:42
Per costruire il mio muletto ho bisogno di una skeda madre miniATX, ci monterò sopra un 2000+ e credo 256mb ddr!!!!
Sono rimasto stupito dalle features della Sapphire A3-M275, ail supporto dei 266 di fsb, audio/video integrati kon tv-out!!!!
link:
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=KAhcF8ZpxNW59o34t9G65A__&A_CodArt=49216&I_CdsRoot=10613336&I_AbsCodDesTec=12570330
Qualkuno di voi l'ha presa????
O semplicemente la konosce???
lucadeep
26-05-2003, 15:58
per quello che costa è eccezionale penso che domani farò un ordine!!! grz 1000 :p
B|a{S}tO
26-05-2003, 17:01
La ordini da CHL o l'hai trovata ad un prezzo inferiore????
ribbaldone
27-05-2003, 13:28
non facciamo cadere questa discussione, interessa anche a me :D
BloodFlowers
24-06-2003, 15:01
Beh, up allora.. :)
Io l'ho presa un mesetto fa da Next e montata in un case m-atx e messa accanto al tv ci sta da dio
http://www.yeongyang.com/images/yy-a106.gif
Originally posted by "kikki2"
Io l'ho presa un mesetto fa da Next e montata in un case m-atx e messa accanto al tv ci sta da dio
Bello il case! :)
Le prestazioni come sono?
BloodFlowers
24-06-2003, 20:23
ciao kikki, dove hai preso quel case?
anche il case da next ( avevano solo quello grigio scuro, col led e quella specie di neon blu sul frontale)
come prestazioni è ok ci gira tutto tranquillamente (xp 1700+ 512 ddr di cui 32 in condivisione) in configurazione base e cmq si può mettere la scheda video che si preferisce, quindi non ci sono problemi
B|a{S}tO
25-06-2003, 06:50
L'ho presa da poki gg da chl ma non ho ankora l'hd per installargli xp!!Devo dire ke il 2200+ l'ha rikonosciuto senza problemi!!
Una grande kosa: ha i dissipatori sui mosfet di serie!!PAZZESKO!!!
anche il case da next ( avevano solo quello grigio scuro, col led e quella specie di neon blu sul frontale)
come prestazioni è ok ci gira tutto tranquillamente (xp 1700+ 512 ddr di cui 32 in condivisione) in configurazione base e cmq si può mettere la scheda video che si preferisce, quindi non ci sono problemi
C'è la possibilità di modificare moltiplicatore,bus,vcore,ecc??
Ciao e grazie! ;)
sandropallini
26-06-2003, 20:29
ciao, volevo comprare anch'io questa mobo, ma come nn si possono abbassare vcore e frequenze? azz questo è un problema, volevo doncloccare il processore da metterci sopra...mmmhhhh vediamo un po' se trovo una tabella per montarci una cpu che nn scalda per nulla...ma che peccato però :( :cry: :muro:
È da circa 2-3 mesi che uso la ATi/Sapphire A3-M285 (sorella maggiore della M275, ha solo + slot pci) con un vecchio e rovinato Athlon XP 1800+ a 1150MHz xkè è l'unica frequenza a cui è stabile, nn ho mai riscontrato problemi con questa scheda, ho sentito che si possono riscontrare dei problemi se si mettono DDR superiori a 256MB, io ho un banco da 512 di Twinmos e nn ho avuto nessun problema, ci ho messo WIN98SE e WIN2000PRO ho riscontrato problemi con WIN98SE:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5176304
e Linux:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5186441
X il Problema dell'audio con WIN98SE nn ho ancora risolto
X Linux sono riuscito ad avviarlo ma nn riconosce la scheda video solo VESA.
PS: dove ho aquistato la Sapphire ora la M285 è a 68,70 € e la M275 a 65,74 €.
Ciao by ElMato
Ho trovato la recensione di quel case:
http://www.jackypc.com/index2.php3?rub=articles&num=227
sandropallini
27-06-2003, 10:07
quindi el mato hai downcloccato la cpu? se si può fare e abbasare il vcore siamo a cavallo....facci sapere :)
Puoi abbassare la cpu soltanto con le (credo 2 o 3) frequenze impostate da amd, nn è presente il moltiplicatore manuale.
Ciao by ElMato :D
sandropallini
27-06-2003, 13:47
perfetto...allora il mio 1800+ spero arrivi sul giga così si raffredda decendemente anche con ventoloni e dissy senza pretese e nn rumorosissimi :D :D
occhio che il case come lo manda next non ha le prese audio e usb sul frontale, ha solo le predisposizioni
sandropallini
27-06-2003, 18:53
infatti... ma è magnifico e di quelle prese io n me ne faccio di nulla...è spaziale e bellissimo davvero.. nn vedo l'ora arrivino tutti gli altri pezzi che lo monto!!! :D :D :D
Commander
07-07-2003, 15:39
Ciao, ti e' arrivato ?
Se si, come ti trovi ?
ciao
Originally posted by "Commander"
Ciao, ti e' arrivato ?
Se si, come ti trovi ?
ciao
Interessa anche a me!
sandropallini
26-07-2003, 18:32
tirerei su questa discussione...la mobo va da dio...unica pecca la mancanza di regolazioni di vcore...dovrò farlo tramite fili sotto appena ho voglia...per ora ho guardato divx senza scatti...ascoltato mp3....e giocato a 640x480 a Warcraft 3.......tutto alla grande
Però..come si aumentano le prestaazioni della sk video? ci sono drivers aggiornati? ci sono bios modificati dove si possa dare un vcore e fsb diversi?
GRAZIE!!
Ah anche il case è ottimamente costruito.....solidissimo ,ben rifinito e veramente di scena...:cool:
:D :D
Imho molto meglio la Asus A7N266-VM che tra l'altro ha anche il Soundstorm :)
Ops, non avevo visto che il thread è di 2 mesi fa:old:
sandropallini
26-07-2003, 19:34
ho tirato su io perchè penso che possa essere interessante :)
la asus nn mi pare abbia l's-video come uscita "di serie"...l'altra si e va da dio...veramnte bene...coi suoi driver sghezza sulla tv al primo botto e va alla grandissima, veramente ben fatti i driver ati..mi sono stupito :)
Vabè, dell'uscita TV mi interessa poco
OT: Come va l'XP?:D
sandropallini
26-07-2003, 19:41
a me serve invece da morire :D
la cpu va da fare schifo...2200 lo bootta ammodo ma il mio wb è scarso e scalda troppo.....tengo a 1900mhz 1,35v hahhahahaha magica cpu...troppo buona :D :D :D
Cosa ne dite della nuova Giga 7VM400M col chipset VIA KM400 ?
http://img.essedi.it/imm/foto/articoli/grandi/44375.jpg
Ce l'ha S@ per poco più di 73 €
Commander
28-07-2003, 07:47
Originariamente inviato da sandropallini
a me serve invece da morire :D
la cpu va da fare schifo...2200 lo bootta ammodo ma il mio wb è scarso e scalda troppo.....tengo a 1900mhz 1,35v hahhahahaha magica cpu...troppo buona :D :D :D
Come sei messo a rumore ? Che ventola hai usato ?
La risoluzione video sulla tv , al max , quant'é ? (che s.o. e driver usi ?)
Ciao e grazie per l'attenzione.
Originariamente inviato da maxsona
Cosa ne dite della nuova Giga 7VM400M col chipset VIA KM400 ?
http://img.essedi.it/imm/foto/articoli/grandi/44375.jpg
Ce l'ha S@ per poco più di 73 €
già infatti che ne dite di qusto mostriciattolo forse me la prendo... ma sapete se sitrova al difuori di sd vorrei un comfronto con i prezzi ( tra l'altra la pagina prezzi di hu non la menziona nemmeno) il prezzo è invitante e poi è nuovissima, ma le pretazioni grafiche come sono?
sandropallini
29-07-2003, 09:14
Originariamente inviato da Commander
Come sei messo a rumore ? Che ventola hai usato ?
La risoluzione video sulla tv , al max , quant'é ? (che s.o. e driver usi ?)
Ciao e grazie per l'attenzione.
ciao, a rumore sono messo benissimo, ho preso un dissy della artic cooler, con ventola praticamente impercettibile, sta sui 20dB e anche meno se nn a pieno carico la cpu, quindi nn i sente, c'è piuttosto la ventola dell'ali che si sente un pelino di +..ma cose da poco, con un volume normalissimo della tv nn si sente niente di niente :D.
Risoluzione sulla tv nn lo so, io gli metto 640x480 o 800x600 ma poi è un 16:9 quindi me la allargo, e nn ho i dati della tv per vedere a quanto arriva, so solo che nn si vede affatto male, e i divx sono uno spettacolo se fatti bene.
Uso provvisoriamente win xp e i driver originali che erano colla mobo...
Io mi sento di consigliare la mobo perchè l'uscita tv è la parte principale sia dei driver che del bios, nn è un optional messo lì giusto per giustificare il prezzo, e se dovete usarlo colla tv o lcd o per vedere i divx , secondo me, è molto ma molto buona.
Aspetto di mettere drivers nuovi e installare UT...con warcraft 3 nn ho problemi a giocare a 640x480 :D ci godo? SI
:cool:
Commander
29-07-2003, 10:49
Ti ringrazio per la risposta.
Per il "dissy della artic cooler" : costo ? Si trova facilmente ?
Ciao
sandropallini
29-07-2003, 12:40
l'ho preso a 13-16€ da tecnocomputer cerca un po' ..è silenziosissimo...davvero un acquisto ottimo...ha la base in rame e corpo in alu....ventola 8x8 ;)
anche io ho preso la scheda madre della sapphire, ma nn riesco a trovare da nessuna parte dei driver aggiornati per il reparto chipset\grafica integrata(se sapete qualcosa parlate pure)
Per il resto, con un xp1800+ e 256mb va abbastanz bene (ut va tranquillo e anche max paine).
Unico problema che ho riscontrato è la nn compatibilità di un banco di ram da 256mb singola faccia, che insieme all'altro d(che è doppia faccia) causa una alta instabilità del sistema. si potrà risolvere tramite un aggiornamento del bios?e soprattutto dove lo trovo un bios nuovo per questa scheda madre?
P.S. il tvout è semplicemente ottimo...come inserisci il cavo sei aposto, senza bestemmiare in 10 linge per far visualizzare qualcosa nella tv!
sandropallini
29-07-2003, 13:59
ciao clody23...te roba aggiornata dove l'hai trovata, se hai trovato nulla... io nn ho avuto modo di metterci nulla, sto configurando la rete locale ora...e quindi bestemmio come un turco :) se va Ut faccio felice un mio amico...creo un server e ci si mette in due su internet in lan hahahaah che porcellata...:D :D
Unica pecca il mio hdd piccolo, aspetto il 40gb maxtor che vada in garanzia e torni..povero piccolo :sofico: :oink:
ciao e teniamo su questo post sulla mobo ;)
Commander
29-07-2003, 14:20
Qualcuno sa dove trovare i dissipatori della Arctic Cooling , a Milano e provincia (anche Varese e provincia) ?
Ho cercato un po' in giro, ma nulla da fare.
Solo come ultima possibilitá li vorrei ordinare tramite corriere (visto il rapporto costo/prodotto)
Ciao e grazie
sandropallini
29-07-2003, 14:27
Qualcuno sa dove trovare i dissipatori della Arctic Cooling , a Milano e provincia (anche Varese e provincia) ?
Ho cercato un po' in giro, ma nulla da fare.
Solo come ultima possibilitá li vorrei ordinare tramite corriere (visto il rapporto costo/prodotto)
Ciao e grazie
hai pvt... ;)
Originariamente inviato da sandropallini
ciao clody23...te roba aggiornata dove l'hai trovata, se hai trovato nulla... io nn ho avuto modo di metterci nulla, sto configurando la rete locale ora...e quindi bestemmio come un turco :) se va Ut faccio felice un mio amico...creo un server e ci si mette in due su internet in lan hahahaah che porcellata...:D :D
Unica pecca il mio hdd piccolo, aspetto il 40gb maxtor che vada in garanzia e torni..povero piccolo :sofico: :oink:
ciao e teniamo su questo post sulla mobo ;)
Purtroppo nn ho trovato nulla di aggiornato riguardante i driver/bios, ma nn demordo e continuo a cercare.
Tra qualche giorno dovrò configurare anch'io la rete locale all'interno di casa, e forse ti chiederò una mano per eventuali problemi.
Ut gira tranquillamente (però il primo, nn il 2003) a 800x600x16
sandropallini
29-07-2003, 18:44
gooddissimo...a me il 2003 mi fa schifo quidi se il primo va io sono a cavallol...metto quello, half-life e worms armageddon o altri worms :) ci godo come un iguana!!!
ah per inteso..la rete va al primo chiocco..ho preso un cavo nn cross:muro: :muro: :muro: per quello nn andava......
e come sempre è successo altro..la mobo nn riconosce + l'hdd....appena posso ce ne prrovo un altro..ma mi sa che è sfiga..l'hdd va sul secondo pc:mc: :mc: :mad: :mad: :mad:
sandropallini
29-07-2003, 18:52
dato che l'hdd è saltato nn so cosa fare se nn comprarne un altro e aspettare il ritorno del mio dall'rma......intanto ho scaricato tutto il necessario da
http://www.sapphiretech.com/downloads/downloads.asp
nn so se sia aggiornato ma penso di si ;) il bios di sicuro, quindi presumo anche il resto
nel nuovo bios c'è la possibilità di vedere voltaggi e temperature?
Questa cosa è una delle poche pecche di questa scheda madre che a mio avviso è simpaticissima!
sandropallini
30-07-2003, 10:13
spero ci sia...è l'unica cosa che le manca.......ah la sua simpatia si è espletata ecrando di nn riconoscermi l'hdd....nn so come mai ma da ieri è sclerata e nn ha + voglia di trovarlo......mah.....nn so che pensare.....ci provo l'altro hdd che ho e vediamo.....cmq simpatica si, ma vediamo fino a che punto :muro: :muro: :mc: :p :p
di che marca è l'hd?
Anche a me era successo che un maxtor nuovo da 60Gb nn fosse riconosciuto da una mobo asus x pentium3....solo dopo tanti smanettamenti ero riuscito a farlo vedere (ma nn si può collegare niente come slave, e il cdrom sul secondo ide deve stare su slave x forza!).
Hai provato il nuovo bios(quello sul sito della sapphire)?
sandropallini
30-07-2003, 11:39
l'hdd ora lo riconosce....nn so come mai...cmq meglio così :) mi da un errore al boot..magari devo formattarlo ma nn mi interessa...è un seagate.
Non ho provato il bios appunto perchè ho solo una tastiera e un mouse e li tengo a questo pc per ora...sono in fase "sbudellamento macchina" mi sono sfndato la schiena solo per vedere come si apre dal sotto la plancia... :) però ho capito dove passare il cavo per l'autoradio e il cavo col pulsante di accensione :cool: ora manca il cavo che dalla batteria deve arrivare in macchina :) e capire come mazza si apre il tettino... poi sono READY TO USE :D :D :D
che fatica....e poi se solo avessi tutti i pezzi giusti....mi mancano almeno 2 vitine, cavi in abbondanza, un diodo...e forse un "accrocchio" che va nel bus di controllo dell'autoradio, così da fargli rilevare la fonte audio, pc.
Oggi mi informo qui vicino dove vendono dei Sony...almeno mi diranno cosa mi serve per far rilevare il pc....
Work in progress....te come sei messo?
ah il bios lo metto appena risolvo il problema del boot...la rete ora va ;)
ciao, ho appena finito di installare manualmente i catalyst 3.2 e il sistema è partito tranquillamente. ora devo fare qualche test maggiormente approfondito per vedere quale driver di visualizzazione sia migliore per questa scheda madre. nel sito sapphire ho trovato i driver + vecchi di quelli forniti in dotazione nel cdrom:rolleyes: ...che scarsi!
A sto punto nn so se cambio il bios o meno, mi trovo tranquillo e pacifico così!
P.S. ma tu sto sistema te lo sei messo in macchina?! se è così sei un grande! è il mio sogno mai realizzato!
dexterxx
31-07-2003, 19:00
Originariamente inviato da baila
C'è la possibilità di modificare moltiplicatore,bus,vcore,ecc??
Ciao e grazie! ;)
interesserebbe anche a me!:)
visto che come han già risposto con al saphire non è possibile... ne esiste qualcun'altra simile che però lo permetta?
thx tante in anticipo!!!:)
dexterxx
31-07-2003, 19:07
accensione :cool: ora manca il cavo che dalla batteria deve arrivare in macchina :)
Riguardo l'lcd...hai trovato qualcosa di interessante??? :)
grazie.. :)
ciao!
dexterxx
01-08-2003, 15:53
visto che come han già risposto con al saphire non è possibile... ne esiste qualcun'altra simile che però lo permetta?
trovata: c'è un modello della biostar che promette parecchio bene sulla carta completo di features (manca solo raid o SATA)e possibilità oc.. solo che non si trova da nessuna parte :( :(
se solo si trovasse credo sia la miglior micro-atx con nforce2 :)
sandropallini
01-08-2003, 15:57
però coll'nfoce2 consuma come poche.... conta che io ho un inverter da 160w e un ali da 150w..mi deve reggere tutto e anche una futura sk tv-radio......nn so se ce la farà, io ci spero ;) ..ma l'nforse2 da solo con una cpu sopra di ciuccia già parecchiotto ...senza contare l'hdd :mc:
dexterxx
01-08-2003, 16:54
ehh ma cmq conta che un xp succhia dai 60w...le versioni a più mhz anche di più....
visto che parli di inverter lo userai in auto vero??...se devi solo vederci dvd/divx sentire mp3 (quello che pensi farai in macchina...di certo non ti serve giocare agli ultimi games o rippare :D ) prendi un c3, con quello problemi di consumo o surriscaldamento non ne hai....
Originariamente inviato da dexterxx
ehh ma cmq conta che un xp succhia dai 60w...le versioni a più mhz anche di più....
visto che parli di inverter lo userai in auto vero??...se devi solo vederci dvd/divx sentire mp3 (quello che pensi farai in macchina...di certo non ti serve giocare agli ultimi games o rippare :D ) prendi un c3, con quello problemi di consumo o surriscaldamento non ne hai....
In effetti il miglior sistema (anche se abbastanza costoso rispetto alle Microatx in generale) per utilizzare un pc in auto sarebbe il c3 di via.
Nn pensi che l'inverter da 160W sia un pò sottodimensionato?
Cmq il sistema a3+xp1800+(spero thoroa o b)+hd+dvd nn penso che consumi + di 150W (però siamo lì + o -)
Lascerei perdere la Sapphire: è una scheda madre che costa poco e vale altrettanto.
Personalmente l'ho avuta e non ne ero affatto contento: nessun controllo delle temperature nè della rotazione delle ventole, scarsissima espandibilità e supporto solo ATA100; la radeon 7000 integrata, poi, fa pena, e va giusto bene solo per chi si accontenta del 2D e di guardarsi films in DVD. Meglio la Nvidia, a quel punto, che almeno ha il T&L in hardware.
Come schede economiche c'è di meglio: io sul mio muletto XP 1800+ ho installato una K7VMM+ Ecs con scheda video SAVAGE 4 integrata, scheda di rete, due slots PCI e l'ho pagata solo 45€, quindi... e il computer funziona benissimo...
Lo zio Joko
Tra ATA100 e ATA133, non cambia assulatamente niente non si riesce a saturare la banda con il primo, figuriamoci con il secondo, non vorrei dire una cazzata ma mi sembra che tutte le MoBo per piattaforma P4 siano ATA100, le Abit IC7 e IS7 per dirne due
al di fuori di questa a3 esiste una scheda m-atx con tv out?, la nuova km400 della gigabyte mi sembra che non l'abbia altrimenti la prenderei subito, per 73 euro...
Originariamente inviato da joko
Lascerei perdere la Sapphire: è una scheda madre che costa poco e vale altrettanto.
Personalmente l'ho avuta e non ne ero affatto contento: nessun controllo delle temperature nè della rotazione delle ventole, scarsissima espandibilità e supporto solo ATA100; la radeon 7000 integrata, poi, fa pena, e va giusto bene solo per chi si accontenta del 2D e di guardarsi films in DVD. Meglio la Nvidia, a quel punto, che almeno ha il T&L in hardware.
Come schede economiche c'è di meglio: io sul mio muletto XP 1800+ ho installato una K7VMM+ Ecs con scheda video SAVAGE 4 integrata, scheda di rete, due slots PCI e l'ho pagata solo 45€, quindi... e il computer funziona benissimo...
Lo zio Joko
Concordo sul fatto che il prezzo sia un pò troppo alto, dato che le schede micro atx della ecs sono di ottima fattura ma costano una ventina di euro in meno.
Sulla radeon7000 invece nn concordo pienamente:è vero, nn ha il T&L, ma i giochi tipo max payne girano senza troppi problemi (640x480x16 è una risoluzione che, se utilizzata nello schermo tv è + che sufficente) e la qualità del tv-out è molto buona (ho visto un dvx rippato malissimo sul tv e sembrava che stesse girando una videocassetta originale.sul monitor del pc nn riuscivo quasi a vederlo), maggiore della qualità delle schede nvidia (ho avuto una 4600, e posso dire che i colori e + in generale la pulizia del segnale nn era equiparabile) e soprattutto è integrata nella mobo (cosa che la controparte nvidia nn ha).
Purtroppo il controllo di ventole e temperature manca, e di questo sento la mancanza (funzia tutto ok, ma per un fanatico dello smanettamento come me è una mancanza che si sente)
Originariamente inviato da nlbar
al di fuori di questa a3 esiste una scheda m-atx con tv out?, la nuova km400 della gigabyte mi sembra che non l'abbia altrimenti la prenderei subito, per 73 euro...
Anche io mi stavo x dirigere su questa mobo, ma anche io ho notato che nn ha l?uscita tv integrata.Quindi se si vogliono vedere dvd o dvx su tv bisogna prendere anche una scheda video (quindi spendere altre 30€ minimo per una scheda video aggiuntiva).
Purtroppo per me il fattore tvout è stato determinante nella scelta della mobo per mantenere i costi il + bassi possibili.
Soul Reaver
02-08-2003, 11:04
Se vi puo' interessare dalla settimana prossima dovrei avere da vendere un case desktop micro-atx moooooolto bellino e piccolo. :)
Direi che questa mobo ci starebbe proprio bene.
Originariamente inviato da Clody23
Anche io mi stavo x dirigere su questa mobo, ma anche io ho notato che nn ha l?uscita tv integrata.Quindi se si vogliono vedere dvd o dvx su tv bisogna prendere anche una scheda video (quindi spendere altre 30€ minimo per una scheda video aggiuntiva).
Purtroppo per me il fattore tvout è stato determinante nella scelta della mobo per mantenere i costi il + bassi possibili.
io invece avrei una scheda video tnt2 16 mega con tv-out vorrei sapere se è migliore come prestazioni delle funzioni grafiche integrate del km400 della gigabyte... che ne dite??
Commander
04-08-2003, 09:54
Sabato sono andato in negozio, convinto ad acquistare la sapphire 275, con mini case 206 (questo : http://www.yeongyang.com/products/yya106.htm )
Ma sono stato sconsigliato dall'acquisto.
Mi e' stato detto che la ventola sarebbe sempre troppo rumorosa per un prodotto che , per sua destinazione, deve funzionare sempre.
Io ho un duron 1000 da metterci. Che ne pensate in merito al problema calore/rumore ventola ?
p.s.) mi hanno proposto di attendere settembre, per vedere una proposta di pc mini-itx.
Pareri ?
Ciao
sandropallini
04-08-2003, 10:07
ciao commander ;)
ho visto che vorresti comprare + o - la mia stessa configurazione di mini pc :D ...stesso case e stessa mobo!!
Il case è davvero di stile, bello davvero...c'è solo un piccolo difetto, il lettore cd va per una piccola parte sopra la ventola, o meglio, a me andava contro la ventola e nn entrava, ho messo un ospessore così da rialzare la parte posteriore del lettore...ora c'entra e nn da fastidio, occlude solo una minima parte della ventola e in lettura nn ha problemi... ;)
Per il discorso rumore è una cavolata, in uqanot il rumore lo fa la ventola sulla cpu..quindi se metti un duron 1000 con un dissy magari con la base in rame (come ho fatto io ;) ) e una ventola grande ma silenziosa sei apposto...certo con un dissy da 5milalire :D e ventola 6x6 soffri cone un audioleso !! ma con un dissy serio sei apposto, controlla che nn sia altissimo e che sia silenziosa la ventola....io potri consigliarti un dissy ma nn so dove puoi trovarlo, io l'ho ordinato online insieme alla cpu....ah ho un 1800+ downcloccato a 1150mhz....così ci gioco a UT e altro in rete col pc di casa.....nn mi serve solo come HTPC e pc in macchina ;) ...e ti assicuro che di rumore nn ne fa molto, col caldo estivo, in inverno la ventola starà ancora + bassa ;)
Da parte mia la mobo è un acquisto eccelso...conta che l'uscita tv è una parte fondamentale e curata molto bene, nn un accessorio buttato lì a casaccio.
Commander
04-08-2003, 12:31
Ciao, quindi confermi la tua soddisfazione per questa configurazione ?
Bene.
Sto cercando una ventola Arctic, ma in zona da me non si trovano. :(
p.s.) ho gia'acquistato il telecomando Sapphire Bob Control (30 euro). Appena posso lo provo e faccio sapere se e' comodo per i vari software player/dvd
Ciao
dexterxx
05-08-2003, 09:23
Ma la mobo che c'e in questi barebone viene venduta separatamente??
ne vale la pena sta mobo in definitiva?:D
come gia' detto sto cercando una mini-mobo completa (sensori temp velocita' ventole, settaggi proc molti, voltaggio, fsb, vcore..se possibile anche per voltaggio memorire:P (o meglio qualcuna la conoscerei gia, solo che non riesco a trovare un negozio 1, che non sia il solito sito USA strafornito che o non spedisce proprio o accetta solo carte di credito.....per cui cerco consigli su altre + "trovabili")
thx mille ;)
dexterxx
05-08-2003, 09:30
scusate avevo creato un post in più :D (solo che nn permette di eliminarlo in toto )
Ciao, quindi confermi la tua soddisfazione per questa configurazione ?
Bene.
Sto cercando una ventola Arctic, ma in zona da me non si trovano. :(
p.s.) ho gia'acquistato il telecomando Sapphire Bob Control (30 euro). Appena posso lo provo e faccio sapere se e' comodo per i vari software player/dvd
Ciao
Fammi sapere com'è questo bob control che anche a me era venuta in mente l'idea di comprare questa periferica!
Soul Reaver
05-08-2003, 16:45
Originariamente inviato da Clody23
Fammi sapere com'è questo bob control che anche a me era venuta in mente l'idea di comprare questa periferica!
Avete un link x vederlo?
Commander
05-08-2003, 18:44
http://mirror.ati.com/products/remotewonder/index.html
Ciao
p.s.) causa altri impegni non l' ho ancora provato. Vi tengo informati, comunque.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.