bronco113
26-05-2003, 16:39
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio, io voglio realizzare una finestra in plexy (insomma, non è che debba essere per forza l'originale Plexyglass marchiato, mi basta che sia materiale "plastico", lavorabile e trasparente!).. e non so come fare!
In realtà non posso comprare un laterale già fatto (per case big tower) perchè devo aggiungere due fori (tondi o quadri) per ventole 8*8, ma in posizioni ben precise, quindi vorrei realizzarlo da me..
Mi sapete dare un consiglio?
potrei anche tentare di fare tutto il laterale in plexy, per poi trovare un modo per fissarlo per bene al case.. tanto credo che il risultato sia altrettanto piacevole, ed in questo modo non dovrei nemmeno forare il mio laterale, che non vorrei toccare!
dove trovare il pannello in plexy e come forarlo? come fissarlo al case?
GRAZIE ;)
In realtà non posso comprare un laterale già fatto (per case big tower) perchè devo aggiungere due fori (tondi o quadri) per ventole 8*8, ma in posizioni ben precise, quindi vorrei realizzarlo da me..
Mi sapete dare un consiglio?
potrei anche tentare di fare tutto il laterale in plexy, per poi trovare un modo per fissarlo per bene al case.. tanto credo che il risultato sia altrettanto piacevole, ed in questo modo non dovrei nemmeno forare il mio laterale, che non vorrei toccare!
dove trovare il pannello in plexy e come forarlo? come fissarlo al case?
GRAZIE ;)