PDA

View Full Version : Liquid, è ok qs??? help vi prego

playmake
26-05-2003, 15:27
che ne dite di qs kit? me lo da con annesso WB x sk video/chipset (si usa o con l'una o kon l'altro ovvio) @ 130€
dai x favore aspetto i VS consigli.
http://www.cooltech.it/ctengine.php?lang=IT&cat=products&page=kit_003.html
http://www.cooltech.it/ctengine.php?lang=IT&cat=products&page=wb_005.html
http://www.nextcool.com/watercubelt.htm

playmake
26-05-2003, 18:34
:cry:

Biohunter
26-05-2003, 19:07
Originally posted by "playmake"

:cry:con tanti prodotti italiano artigianali mi sembra stupido rivolgersi a quelli "prefatti" stranieri ke (tralaltro) sono meno performanti...

Se vuoi consigli kiedi pure.

playmake
26-05-2003, 19:39
ovo usato, e forse ad un prezzo di circa 80 e passa euri e forse più, meno di quelli italiani (di cui per carità di dio riconosco la migliore fattura mi ispirava) insomma secondo voi è meglio (tanto da valerne la spesa) del mio slk800???

vi rikordo che nel prezzo (forse un po' più basso ankora) è kompreso il raffredda sk video... boah cmq mi fido di quello che mi dite, se è da scartare al 1000000% magari lo scarto ditemi voi. se pagassi tutto 100€ cambierebbe la situation???

Biohunter
26-05-2003, 19:43

ovo usato, e forse ad un prezzo di circa 80 e passa euri e forse più, meno di quelli italiani (di cui per carità di dio riconosco la migliore fattura mi ispirava) insomma secondo voi è meglio (tanto da valerne la spesa) del mio slk800???

vi rikordo che nel prezzo (forse un po' più basso ankora) è kompreso il raffredda sk video... boah cmq mi fido di quello che mi dite, se è da scartare al 1000000% magari lo scarto ditemi voi. se pagassi tutto 100€ cambierebbe la situation???

io non so la fattura di questo sistema ma ti dico ke il mio ora mi tiene la cpu (2000+ per via delle ram morte) con vcc di 1,45 :eek: a 26/27° in idle e il rad mi tiene acqua e aria a 1° di differenza... :cool:

Bah non so ke dirti...

anke io l'ho trovato usato il mio e l'ho pagato 80€ j+1 compreso! :sofico:

ByeZ

playmake
26-05-2003, 19:56
mi dicike kit hai?

Pot
26-05-2003, 20:02
Originally posted by "Biohunter"

con tanti prodotti italiano artigianali mi sembra stupido rivolgersi a quelli "prefatti" stranieri ke (tralaltro) sono meno performanti...

Se vuoi consigli kiedi pure.
Voelvo avvisarti che la ditta cooltech è di Fiorano ( hai prensete dov'è la pista della Ferrari) bene.. quindi è italiana... e pure nextcool.....
va bhè... :rolleyes:
ciao
Alessio

Biohunter
26-05-2003, 20:05
Originally posted by "Pot"

Voelvo avvisarti che la ditta cooltech è di Fiorano ( hai prensete dov'è la pista della Ferrari) bene.. quindi è italiana... e pure nextcool.....
va bhè... :rolleyes:
ciao
Alessio

azz mi hai sbalordito...questa mi era nuova ;) cmq ke io sappia sono poco performanti. :)

Biohunter
26-05-2003, 20:05

mi dicike kit hai?

pvt

playmake
26-05-2003, 20:15
raga quel dissi raffredda max 200W nn mi sembra male, anzi, la mia cpu secondo sandra ne dissipa 85 quindi... insomma anke se la sparassi @ 2V penso la terrebbe a bada senza problei.
la gpu di una sk grafika quanti W dissipa???

playmake
26-05-2003, 20:53
ho deciso, lo prendo ;) al max maler ke vada cambio la pompa, mi pare sial 'uniko punto debole del kit ;)

sciao e grassie ;)

Tamagoci
26-05-2003, 23:14
;) ;) ;) il kit della cooltech l'avevo ed è affidabilissimo e performante con quello vai al sicuro ;)

Bad_Viper
26-05-2003, 23:26
Ciao ti posso assicurare che il kit della cooltech è ottimo e poi se hai la possibilità di andare a fiorano a prenderlo spendi molto meno :D :D

playmake
27-05-2003, 05:07
Originally posted by "Bad_Viper"

Ciao ti posso assicurare che il kit della cooltech è ottimo e poi se hai la possibilità di andare a fiorano a prenderlo spendi molto meno :D :D
lo prendo usato ;) circa 100/110 euro tt compres (pure il WB x chipset)