View Full Version : Per una corretta procedura.....
Oggi mi è finalmente arrivata la scheda grafica (9500 pro sapphire).Ora devo procedere ad installarla....volevo che qualcuno mi indicasse passo passo la corretta procedura che devo seguire(cosi' evito di fare c@zz@t#)....partendo dal rilevamento della gloriosa matrox millenium 4 mb.....fino ad arrivare all'installazzione dei driver....passando per i primi bench da eseguire....
aiutatemi a non sfasciare il pc.......Grazieeeeeee :cool:
uagliu' nessuno parla???io a voi sto aspettando........altrimenti chiamo il tecnico....!!!! :(
lascia stare che il tecnico sono io.... ;) :D allora
1 disinstalla i driver precedenti della tua scheda video
2 riavvia (se vuoi puoi anche usare un tool per rimuovere i resti dei driver)
3 monta la radeon
4 avvia
5 ti trova la nuova periferica
6 fai annulla quando ti chiede di installare i driver
7 fai partire l'eseguibile dei nuovi driver (metti gli ultimi catalyst 3.4 con relativo pannello di controllo)
8 riavvia
9 fai partire l'eseguibile del pannello di controllo
10 riavvia
11 installa le dx 9
12 divertiti ;)
io ho fatto così ;)
Originally posted by "dieg"
lascia stare che il tecnico sono io.... ;) :D allora
1 disinstalla i driver precedenti della tua scheda video
2 riavvia (se vuoi puoi anche usare un tool per rimuovere i resti dei driver)
3 monta la radeon
4 avvia
5 ti trova la nuova periferica
6 fai annulla quando ti chiede di installare i driver
7 fai partire l'eseguibile dei nuovi driver (metti gli ultimi catalyst 3.4 con relativo pannello di controllo)
8 riavvia
9 fai partire l'eseguibile del pannello di controllo
10 riavvia
11 installa le dx 9
12 divertiti ;)
io ho fatto così ;)
Grazie per le info dieg................
2 domande pero'...............ora ho su una matrox millenium da 4 mb.......non penso abbia su dei driver.......se li ha'.dove li disinstallo?
Dove li trovo i catalist che hai detto tu?Li lascio stare quelli che sono usciti nella confezione ??
vai in pannello di controllo installazione applicazioni, se cìè la voce matrox display driver (o robe simili con display driver) è quella ;)
i catalyst 3.4 scaricali da qui http://mirror.ati.com/support/drivers/powered.html non usare quelli nella confezione ;) scarica i driver e il relativo pannello di controllo ;)
ciauz ;)
il cavo di alimentazione della ventolina dove lo ficco? :(
Originally posted by "Alfa147"
il cavo di alimentazione della ventolina dove lo ficco? :(
che cavo di alimentazione della ventolina??? :confused:
quel cavo della radeon serve per alimentare direttamente la scheda ;) non la sola ventolina ;) lo atacchi direttamente all'ali ;) possibilmente non a cascata con l'hd ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.