View Full Version : Come si apre il Game Cube?
Di@bo[_Nik
26-05-2003, 14:14
Ho questo prob: cadendo, un tasto del joypad del mio GC è un pò rientrato nella plastica, ora vorrei aprire il joypad per sistemarlo, ma ho visto che le viti hanno una strana forma, più o meno come una Y . mi sapete dire dove posso procurarmi un cacciavite che mi permetta di aprirlo?
ciauz
Originally posted by "Di@bo[_Nik"
Ho questo prob: cadendo, un tasto del joypad del mio GC è un pò rientrato nella plastica, ora vorrei aprire il joypad per sistemarlo, ma ho visto che le viti hanno una strana forma, più o meno come una Y . mi sapete dire dove posso procurarmi un cacciavite che mi permetta di aprirlo?
ciauz
li vendono online ma non vale la pena comprarli, tra spedizione e tutto costano una fortuna...con un cacciavitino normale e un po' di pazienza si riesce a aprire ;)
Di@bo[_Nik
26-05-2003, 15:44
Originally posted by "kool!"
li vendono online ma non vale la pena comprarli tra spedizione e tutto costano una fortuna...con un cacciavitino normale e un po' di pazienza si riesce a aprire ;)
ci sto provando, ma mica è semplice, e poi so parecchie viti. ma queste viti sono un esclusiva nintendo? io pensavo fosse uno standard giapponese, e mi auguravo che in qualche ferramenta si potesse trovare un cacciavite.
ciauz
gaspanic
26-05-2003, 21:51
ti spiego io come fare..
hai presente le penne BIC??? bene, te ne procuri un po',a volte ne basta una ma non si sa mai...
ora scaldi il fondo della penna, quello dove c'è il tappino che tutti morsicano a scuola e appena è un po' caldo e prima che diventi liquido ma appena mollo.
A questo punto infila la povera bic nei fori dove ci sono le viti del pad e aspetta che la plastica si sia freddata. ora puoi svitare la vite... :D hai creato un cacciavite con una bic... :D
fammi sapere come è andata!
C@zz@ e tu ki sei MC giver :D :D :D
sei un mito :D :)
Ma veramente funge???
con una cartina e un accendino ti fa una bomba ^^
Di@bo[_Nik
27-05-2003, 07:53
Originally posted by "gaspanic"
ti spiego io come fare..
hai presente le penne BIC??? bene, te ne procuri un po',a volte ne basta una ma non si sa mai...
ora scaldi il fondo della penna, quello dove c'è il tappino che tutti morsicano a scuola e appena è un po' caldo e prima che diventi liquido ma appena mollo.
A questo punto infila la povera bic nei fori dove ci sono le viti del pad e aspetta che la plastica si sia freddata. ora puoi svitare la vite... :D hai creato un cacciavite con una bic... :D
fammi sapere come è andata!
visto che con il cacciavite piccolo proprio non ci riesco, non mi resta che provare questo metodo, sperem
ciauz
gaspanic
27-05-2003, 08:16
funziona funziona!! è un metodo testato!
Originally posted by "fladnaG"
C@zz@ e tu ki sei MC giver :D :D :D
sei un mito :D :)
Ma veramente funge???
mi hai fatto morire :D
SilverF0x
27-05-2003, 13:49
un giovane al tabacchino...
"cioè scusa mela dai una cartina che ci fo un CANNONE??"
e il tabaccaio....
"ma chi sei mc guyver??:D"
Cmq il cacciavite "ufficioso" è un Bit 4,5 ... lo vende un famoso sito di Honk Hong a 5 Euro.
Bau Kilnan
27-05-2003, 18:30
mi son sempre chiesto come fanno ad aprire il gameboy per metterci l'afterburner :eek: ora provo!!
Bau Kilnan hai la signature tremendamente irregolare...max 3 righe a 800x600....provvedi per favore :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.