PDA

View Full Version : che fo melo compro il cubo?

SilverF0x
26-05-2003, 13:57
ragazzi....ho un bel pc...1800+ 256 mb ddr a 333...radeon 9700 overclokkata.....xò vorrei una console....AVEVO LA SPLENDIDA INIMITABILE UNICA MAI SUPERATA DA NESSUN ALTRA CONSOLE ATTUALMENTE IN COMMERCIO , DREAMCAST...che è però attualmente è sotterrata nel mio giardino con una lapide sopra e dei fiori che cambio ogni giorno....;)...che ne dite il game cube è buona come console??i giochi mi sembrano carini...mela sono fatta prestare x qualche giorno e in 4 giorni ho gia finito resident evil(che flippato che sono...8 ore e 30 min di gioco...vabbè)..:D...che ne dite è buono come acquisto adesso?o aspetto qualcos'altro?Help me !:Dil vostro giudizio conta piu di mille reviews !!

squall01
26-05-2003, 14:00
Originally posted by "SilverF0x"

ragazzi....ho un bel pc...1800+ 256 mb ddr a 333...radeon 9700 overclokkata.....xò vorrei una console....AVEVO LA SPLENDIDA INIMITABILE UNICA MAI SUPERATA DA NESSUN ALTRA CONSOLE ATTUALMENTE IN COMMERCIO , DREAMCAST...che è però attualmente è sotterrata nel mio giardino con una lapide sopra e dei fiori che cambio ogni giorno....;)...che ne dite il game cube è buona come console??i giochi mi sembrano carini...mela sono fatta prestare x qualche giorno e in 4 giorni ho gia finito resident evil(che flippato che sono...8 ore e 30 min di gioco...vabbè)..:D...che ne dite è buono come acquisto adesso?o aspetto qualcos'altro?Help me !:Dil vostro giudizio conta piu di mille reviews !!

Che genere di giochi ti piacciono?

SilverF0x
26-05-2003, 14:04
quelli del vecchio dc erano tutti splendidi....la grafica è un pò cartonesca in molti giochi...xò la ps2 la ODIO poichè ho visto qualche gioco che scatta e graficamente non è niente di che (GIA MI SCATTA IL PC,PRENDO UNA CONSOLE APPOSTA PROPRIO XKE LA VOGLIO X BENE:D!)... X BOX...x favore....è grosso quanto un video registratore e ho gia il pc che può fare tutto ciò che puo fare lei ghhghggh....quindi....ma io volevo sapere se ne vale adesso come acquisto! :muro:

Di@bo[_Nik
26-05-2003, 14:11
alla fin fine, la sega ora produce solo software, e la puoi trovare sia sul cubo sia l' xbox. dovresti specificare un pò il genere preferito, così almeno si va + sul sicuro.

ciauz

Elysium
26-05-2003, 14:28
Io il cubo lo prenderei al volo...magari un pack, cosi' ti acchiappi anche qualche giocone tipo zelda o metroid... poi vedi tu :) :D :)

kool!
26-05-2003, 15:29

io fossi in te lo prenderei al volo...soprattutto se cerchi un'esperienza videoludica "diversa" da quella che ti può dare un pc ;)

TheyCallMeMr.X.
26-05-2003, 17:17
vai di cubo

Thunder01
26-05-2003, 17:40
vai col cubo...non sbagli...ottimi giochi all'orizzonte e ottimi già usciti... ;)

jmazzamj
26-05-2003, 19:25
Cosa dire:le console le possiedo tutte...ma l'unica che utilizzo è il cubo.

Zelda e Metroid non te li puoi far sfuggire!!!

Saluti

P.S:Decidi solo il coore (Nero o Silver) di conseguenza prendi il pack.
se prendi Zelda separato,assicurati sia l'edizione limitata con OoT e OoT Master Quest!

AdrianSkynet
26-05-2003, 20:58

X BOX...x favore....è grosso quanto un video registratore e ho gia il pc che può fare tutto ciò che puo fare lei ghhghggh....quindi....ma io volevo sapere se ne vale adesso come acquisto! :muro:

e il cubo riesce a fare quello che fa l'x? non intendo solo giochi eh ;)

jmazzamj
26-05-2003, 21:08
A mio avviso il cubo implica una filosofia d'interpretazione del videogioco ben diversa da quella dettata da Xbox o PS2.

Inoltre l'utente che chiede un consiglio ha già un buon pc d base,che gli permette indubbiamente d utilizzarlo in vari modi,così come potrebbe utilizzare l'Xbox,ma parecchio + agevolmente...

Poi dipende molto dalle singole esigenze personali...

Saluti

gaspanic
26-05-2003, 21:55
se avevi il DC (me è rotto a la hai abbandonata tu?? la mia la uso ancora regolartmente!!!)
il degno successore per prenderne il posto è il cubo a mio aviso.
ha il supporto di sega, i vari sonic, ikaruga (uscito su DC) e poi i giochi sono gli unici che possono trametterti quello che provavi giocando con il DC.
Fidati..è proprio come dice jmazzamj.... la filosofia è diversa!! :)

jmazzamj
26-05-2003, 22:55
Ovviamente ho anke una dreamcast (Jappo,pagata un milione e 2-300 mila appena uscita insieme a Sonic....mai visto un platform talmente veloce).

Pensate che le prime volte ho giocato in bianco e nero...con il converter il segnale diventava una skifezza...

Saluti

SilverF0x
27-05-2003, 13:47
ma che vi devo dire....che il 14 di ottobre del 2000 ero al negozio alle 7 a comprare il dc???:(Che rimpianti....era la mejo....via andrò per sto cubo...quanto costa la platinum con zelda??

kool!
27-05-2003, 14:26

ma che vi devo dire....che il 14 di ottobre del 2000 ero al negozio alle 7 a comprare il dc???:(Che rimpianti....era la mejo....via andrò per sto cubo...quanto costa la platinum con zelda??

199€

;)

CH1CC0
27-05-2003, 15:17
Nei prox giorni lo compro anch'io!!!
Sto aspettando che mi arrivi il buono sconto di 50eurini, poi vado al mediaworld e me lo regalo!!!

Ps. il buono me lo regalano causa inutilizzo. MITICO!!! :D

dataman
27-05-2003, 17:04
Se ti sei intrippato con Resident (io ho comprato il Cubo apposta !), e ti piace Mario e vuoi una console tecnicamente avanzata, allora prendilo al volo.

Ovvio che:

1) Hai meno titoli a disposizione rispetto alla PS2
2) Ha un futuro ancora un po' incerto.

Quanto alle chiacchiere che senti sul forum che è una console da bambini.... :rolleyes: :rolleyes: ... TUTTE BALLE !

- Resident Evil
- Resident Evil 0
- Eternal Darkness
- Die Hard Vendetta
- Timesplitters 2
- Mohaa Frontline
- Metroid Prime
- 007 Nightfire

e poi in arrivo

- RE 4
- PN3

...

devo continuare ?

link900
27-05-2003, 17:09
vai sicuro con il cubo

Thunder01
27-05-2003, 18:19
Originally posted by "dataman"

Se ti sei intrippato con Resident (io ho comprato il Cubo apposta !), e ti piace Mario e vuoi una console tecnicamente avanzata, allora prendilo al volo.

Ovvio che:

1) Hai meno titoli a disposizione rispetto alla PS2
2) Ha un futuro ancora un po' incerto.

Quanto alle chiacchiere che senti sul forum che è una console da bambini.... :rolleyes: :rolleyes: ... TUTTE BALLE !

- Resident Evil
- Resident Evil 0
- Eternal Darkness
- Die Hard Vendetta
- Timesplitters 2
- Mohaa Frontline
- Metroid Prime
- 007 Nightfire

e poi in arrivo

- RE 4
- PN3

...

devo continuare ?

d'accordissimo...

CUBO RULEZ... :D :D ;)

Bau Kilnan
27-05-2003, 18:27
e poi se una console per bambini è una console con giochi come zelda... sono fiero di avere una console per bambini!

AdrianSkynet
27-05-2003, 22:17
la cosa importante è che uno sia contento del suo acquisto. ;)

Garty
28-05-2003, 01:04
NN cè da pensare, il cubo è da avere stop :)

SilverF0x
28-05-2003, 13:14
allora
cose da comprare....
game cube platinum con zelda...214...
soul calibur 2 ....70
memori....30
game pad platinu....40-50
....
E DOVE LI TROVO TUTTI STI SOLDI? :muro:

Elysium
28-05-2003, 13:30
visto che e' uscito, io alla lista aggiungerei Skies of Arcadia Legends PAL :)

Westy82
28-05-2003, 15:13
Ciao io ti consiglio
starfox super mario zelda metroid e winning eleven 6

CH1CC0
28-05-2003, 16:15
'nnaggia, ho appena scoperto che il buono di 50eurini è utilizzabile solo fino a sabato 31 maggio... :eek:
speriamo che il postino arrivi presto!!!! :mc:

Ciaoooooooooooooooooo

jmazzamj
28-05-2003, 16:57

allora
cose da comprare....
game cube platinum con zelda...214...
soul calibur 2 ....70
memori....30
game pad platinu....40-50
....
E DOVE LI TROVO TUTTI STI SOLDI? :muro:

Il pad lo trovi sui 25€,ma non Platinum...aggiuntivo d quel colore non l'ho mai visto!!!

certo che però potevano fare lo sforzo e fornirne 2 come sulla Xbox limited!!!

Saluti

P.S:A breve GameCube a 199€ con GameBoy Player incluso.

SilverF0x
28-05-2003, 20:13
Lo vojo....attualmente sto giocando a super mario sunshine sul gc che mi sono fatto prestare...:)carino...niente di che cmq...
ho giocato a resident evil...ed è splendido!!quasi quasi prendo anke lo zero....pero quello a cui ho giocato è un pò corto....se ripenso al mio amato RESIDENT EVIL :CODE VERONICA.....troppooooo bellloooo!!!!! :cry: :cry:

repietra
28-05-2003, 21:02
Il cubo devi prenderlo a tutti i costi!!! :D :D
Io l'ho appena preso e te lo consiglio col cuore!!! :cool:

Westy82
29-05-2003, 16:15
Prenditelo il cubo e sarai felice x tutta la tua vita :D
io odio xbox e ps2 :muro: :pig:

ugluck
29-05-2003, 16:31
io odio tuto e tutti con allarmante assiduità :eek:

Manu3l3
29-05-2003, 16:37
L'accoppiata perfetta sarebbe Gc & Ps2 ... ;)

Ermenegildino
29-05-2003, 20:10
Appena preso, e sono molto soddisfatto dell'acquisto..peccato non abbia trovato il pack con zelda dentro..c'era solo quello con metroid ( figata cmq!). Il mio pressimo acquisto sara' WE6 e Zelda, dopo si vedra'.
Per me cmq il gioco piu' bello per GC e' e rimarra' "Legend of Wrestling" un vero capolavoro!!!! :p :D

Ciao!

P.S.
Hulk Hogan Rulez! :cool:

CH1CC0
30-05-2003, 10:24
Ciao, proprio ieri sera sono riuscito ad accaparrarmi l'ultimo zelda pack disponibile (al negozio sotto casa).
Zelda è spettacolare!!!

Ciao

vikyg13
30-05-2003, 14:18
Si ma ha una grafica da bambini....http://forum.hwupgrade.it/faccine/16.gif

CH1CC0
30-05-2003, 14:45
Lo so, sinceramente mi piaceva molto di più lo stile di Zelda (x NES), però quello che mi piace non è la grafica, bensì il "mondo" di zelda, la libertà, il divertimento nel giocare (e ho giocato solo 15minuti).

Purtroppo per la grafica (cartoon ed anche un pò deformed) nintendo non ha intenzione di cambiarla... :(

Macchissenefrega, io ci gioco lo stesso :D