lzeppelin
26-05-2003, 13:49
Riprendo la vendita di questo computer, già inserita un mese e mezzo fa e poi annullata causa improvvisa esplosione di generosità per la mia ragazza che mi ha portato a quasi regalarglielo.
Ora, purtroppo, mi ritrovo con il computer tra le mani ( e un cuore estirpato ), e questa volta lo vendo davvero, aggiungendo anche un monitor (VENDUTO!).
Caratteristiche tecniche computer:
-Scheda madre: MSI K7T266 Pro 2 con VIA KT266A e audio integrato.
-CPU: XP1800+ Torougbread step A sbloccato fino a 12.5X.
Con questa scheda madre, garantisco una frequenza di 1750-1800 MHz effettivi, giocando tra FSB e moltiplicatore
Ho testato prima a 156X11.5 per esempio.
-Dissipatore: Coolermaster CP5-7JD1B
-RAM: 256 MB PC 2100 Kingston, package BGA, certificate CAS 2. Garantisco il cas 2 fino a 156 MHz su questa mobo senza overvolt. Praticamente si comportano come delle comuni PC 2700.
-Video: Sapphire Radeon 9100 TV out.
-Audio: AC97 integrato su scheda madre.
-Case: ATX, molto ampio e ben rifinito con alimentatore 300W, già testato in condizioni di massimo carico risultando più che sufficiente. Aggiungo due ventole per l’areazione interna. 4 porte USB frontali, di cui 2 già collegate. Le altre due sono a scomparsa
-Masterizzatore: LG 24X 10X 40X con 8 mb di buffer
-DVD: LG 16X 48X
-Hard Disk: Quantum 20 GB LCT
-Tastiera multifunzione e Mouse PS2 che vedete in foto.
-Monitor: SONY MULTISCAN TRINITON CPS 200 SX 17” (1024X768 a 85 HZ, 1280x1024 a 65 hz, DP= 0.25 mmm) - attenzione: il controllo della digitale della luminosità è bloccato e si regola solo manualmente con il trimmer. Per il resto il monitor ha la sua età ma va bene!
(VENDUTO!)
Ecco alcune foto scattate prima. Se volete altri particolari o bechmark ve li fotografo o li faccio a richiesta.
Vendo a 450 euro,
(senza monitor che sto per vendere separatamente),
solo consegna a mano e non smembro.
Prezzo non trattabile per il momento.
Al massimo posso togliere Mouse e tastiera per 10 euro.
Preciso che
scheda video,
masterizzatore,
lettore DVD,
RAM,
dissipatore,
CPU
e CASE,
sono acquistati da poco e per cui nuovi, con garanzia.
La MOBO non è in garanzia invece.
L'HD dovrebbe avere la garanzia del costruttore.
Chi acquisterà il pc verrà di persona a casa mia, se vorrà, a fare tute le prove che vuole, la macchina corre bene.
Ciaoooo!!!!
Ora, purtroppo, mi ritrovo con il computer tra le mani ( e un cuore estirpato ), e questa volta lo vendo davvero, aggiungendo anche un monitor (VENDUTO!).
Caratteristiche tecniche computer:
-Scheda madre: MSI K7T266 Pro 2 con VIA KT266A e audio integrato.
-CPU: XP1800+ Torougbread step A sbloccato fino a 12.5X.
Con questa scheda madre, garantisco una frequenza di 1750-1800 MHz effettivi, giocando tra FSB e moltiplicatore
Ho testato prima a 156X11.5 per esempio.
-Dissipatore: Coolermaster CP5-7JD1B
-RAM: 256 MB PC 2100 Kingston, package BGA, certificate CAS 2. Garantisco il cas 2 fino a 156 MHz su questa mobo senza overvolt. Praticamente si comportano come delle comuni PC 2700.
-Video: Sapphire Radeon 9100 TV out.
-Audio: AC97 integrato su scheda madre.
-Case: ATX, molto ampio e ben rifinito con alimentatore 300W, già testato in condizioni di massimo carico risultando più che sufficiente. Aggiungo due ventole per l’areazione interna. 4 porte USB frontali, di cui 2 già collegate. Le altre due sono a scomparsa
-Masterizzatore: LG 24X 10X 40X con 8 mb di buffer
-DVD: LG 16X 48X
-Hard Disk: Quantum 20 GB LCT
-Tastiera multifunzione e Mouse PS2 che vedete in foto.
-Monitor: SONY MULTISCAN TRINITON CPS 200 SX 17” (1024X768 a 85 HZ, 1280x1024 a 65 hz, DP= 0.25 mmm) - attenzione: il controllo della digitale della luminosità è bloccato e si regola solo manualmente con il trimmer. Per il resto il monitor ha la sua età ma va bene!
(VENDUTO!)
Ecco alcune foto scattate prima. Se volete altri particolari o bechmark ve li fotografo o li faccio a richiesta.
Vendo a 450 euro,
(senza monitor che sto per vendere separatamente),
solo consegna a mano e non smembro.
Prezzo non trattabile per il momento.
Al massimo posso togliere Mouse e tastiera per 10 euro.
Preciso che
scheda video,
masterizzatore,
lettore DVD,
RAM,
dissipatore,
CPU
e CASE,
sono acquistati da poco e per cui nuovi, con garanzia.
La MOBO non è in garanzia invece.
L'HD dovrebbe avere la garanzia del costruttore.
Chi acquisterà il pc verrà di persona a casa mia, se vorrà, a fare tute le prove che vuole, la macchina corre bene.
Ciaoooo!!!!