PDA

View Full Version : problema video con MOHAA....aiutatemi!

Silmaril
26-05-2003, 13:45
ho appena installato il gioco. iniziando una nuova partita (dopo aver cliccato su campo di addestramento) il gioco si riduce ad icona e nella schermata di windows mi appare la connessione ad internet; cliccando sull'icona del gioco mi si apre una sorta di finestra dove appare la schermata di gioco. Cosa puņ essere? Grazie ciao!

*V@NnI*
26-05-2003, 13:47
no...e' proprio il GIOCO! cerca la connessione in SINGLEPLAYER!
dovresti metterti la PATCH V1.11!
non preoccuparti ma e' un difetto del GIOCO! :D
;)

CIAOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*V@NnI*
26-05-2003, 13:49
:p

kikbond
26-05-2003, 13:56
Originally posted by "Silmaril"

ho appena installato il gioco. iniziando una nuova partita (dopo aver cliccato su campo di addestramento) il gioco si riduce ad icona e nella schermata di windows mi appare la connessione ad internet; cliccando sull'icona del gioco mi si apre una sorta di finestra dove appare la schermata di gioco. Cosa puņ essere? Grazie ciao!

se nn vuoi mettere la 1.1 basta che in accesso di connesione remota selzioni mai effettuarela connessione remota.... ;)

Silmaril
26-05-2003, 14:00
Grazie a tutti! Adesso provo

P.S.: cmq la prima volta che installai il gioco non me lo fece......

*V@NnI*
26-05-2003, 14:11
prego....... :D :p

lol

KaarotTuri
26-05-2003, 17:42
Anche a me succede :D

Ti dico di piu....il mouse nn funziona....e sono costretto a farlo partie ad 800x600...chiudere la connessione remota :D .....il gioco parte a finestra e il mouse nn funziona....chiudo la finestra del gioco....la riapro e il mouse funziona :sofico: :D ......premo esc...entro nel menu del gioco...metto 1024x768....clicco ritorna al gioco ....aspetto 2secondi e...........magia gioco perfettamente alla grande con schermo intero! :sofico: :sofico: :D :D :cool: :cool: