View Full Version : ralph il lupo all'attacco, cerco disperatamente un aiuto
cigriffo
26-05-2003, 13:39
ciao, potete aiutarmi a finire l'ottavo livello?
faccio tutto bene, però la soluzione mi dice di trovare un cartello altrimenti il toro non comparirà!
se qualcuno ha fatto questo gioco, gli chiedo gentilmente di potermi aiutare
ciao e grazie a tutti
:eek: credevo di essere l'unico ad aver provato quel gioco (in regalo con i Kellog's se non erro). cmq è un gioco per PC quindi lo sposto nella sezione apposita
cigriffo
26-05-2003, 13:53
Originally posted by "yamaz"
:eek: credevo di essere l'unico ad aver provato quel gioco (in regalo con i Kellog's se non erro). cmq è un gioco per PC quindi lo sposto nella sezione apposita
è anche un gioco per pc, ma anche playstation 1
cmq: non lo ha comprato con i kellog's( o capito quale dici tu)
ma è un gioco completo
ciao
se sai qualcosa aiutami per favore
ciao mod
hai aperto 2 discussioni sulla stessa cosa.....
cigriffo
26-05-2003, 14:08
scusami, perchp mi era stato detto che ero nella sezione sbagliata :muro:
non chiudermela , ho bisogno di aiuto per quel gioco, altrimenti perdo la fiducia di mio figlio :D
ah non sapevo che ci fosse anche in vedita e per psx :eek: che storia :) purtroppo non so aiutarti, io c'ho giocato 10 minuti tanto per farmi 2 risate con wile coyote :) ora però questo devo chiudertelo per forza, mi dispiace...l'altro rimane comunque
morpheus85
29-10-2008, 16:15
ma come si disattivano le mine? :stordita:
quando c'è la luce verde si vedono le icone illuminarsi e dopo quando si accende quella rossa bisogna premere i tasti in sequenza, purtroppo a me esplode sempre.. dove sbaglio? pensavo fosse un giochino da mocciosi, invece in certi punti è peggio di MGS :D
morpheus85
29-10-2008, 21:43
risolto, non capivo quando premere :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.