View Full Version : Nuovo acquisto...un po di domande...
Salve a tutti,dopo un circa un anno di inattività di acquisti e info sul settore processori :p mi sono deciso a cambiarlo,ho preso il 2500+ insieme ad delle DDR 2700...le mie domande sono le seguenti...
- Io ho già un dissi un Titan TTC-D5TBhttp://www.titan-computer.de/d5tb_fcu35.htm e volevo sapere se andava ankora bene sul il nuovo proc come temperature e stabilità...
- Pasta : va bene quella argentata della artic e quanta e come(dove) devo metterne?
- Overclock : volevo sapere se avrei problemi ad alzarlo cirkca come un 3000 + con la MSI KT4 Ultra e quelle ram...
(Mobo: sapete di quanto falsano le temperature? con Hardware Sensor Monitor mi da circa sui 50° con il 1700+ e il dissi della Titan...è normale?)
vi ringrazio in anticipo e x la pazienza...azz mi rendo conto ke ho perso un po il passo su ste cose :)
rispondo x la pasta:
devi metterne solo uno strato sottilissimo e uniforme,che copra bene il core ma che non sia troppa!!!!Mi raccomando,non far si che la pasta tocchi i contatti!
Originally posted by "Buffus"
rispondo x la pasta:
devi metterne solo uno strato sottilissimo e uniforme,che copra bene il core ma che non sia troppa!!!!Mi raccomando,non far si che la pasta tocchi i contatti!
ok grazie per la risposta...farò come hai detto :)
1-Va bene
2-L'Artic Silver 3 è ottima: ne metti pochissima, giusto che copra uniformemente il core, cmq non da problemi di conducibilità elettrica come la ASilver 2
3-Dovresti farcela però al posto delle ddr2700 prenderei delle 3200.....cmq la Msi kt4 non è una scheda da overclock sarebbe meglio una con l'nforce 2 tipo la Abit NF7-s rev. 2.0.....
Originally posted by "lasa"
1-Va bene
2-L'Artic Silver 3 è ottima: ne metti pochissima, giusto che copra uniformemente il core, cmq non da problemi di conducibilità elettrica come la ASilver 2
3-Dovresti farcela però al posto delle ddr2700 prenderei delle 3200.....cmq la Msi kt4 non è una scheda da overclock sarebbe meglio una con l'nforce 2 tipo la Abit NF7-s rev. 2.0.....
ok grazie :) la mobo nn penso di cambiarla xkè appena presa :) al max aspetto a gennaio prox con l'uscita dei proci a 64 bit ;)
ti ringrazio x i consigli :)
per un overkl. un po' spinto sono pressochè indispensabili DDr Brand (tipo Corsair 400 MHz Pc 3200 cas 2); il Titan và bene (lo conosco ed io ho quello silenzioso termocontrollaro D5TBTC);il tuo fà 3000 rpm e 29 DB; silenziosità discreta....efficienza buona, anche sul Barton....
Bye
Originally posted by "Abilmen"
per un overkl. un po' spinto sono pressochè indispensabili DDr Brand (tipo Corsair 400 MHz Pc 3200 cas 2); il Titan và bene (lo conosco ed io ho quello silenzioso termocontrollaro D5TBTC);il tuo fà 3000 rpm e 29 DB; silenziosità discreta....efficienza buona, anche sul Barton....
Bye
grazie anke a te,io oc nn penso di farlo tanto spinto al max arrivare come un 2800+ o 3000+ mi basta benissimo x quello ke lo uso io ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.