View Full Version : L'audigy2 gracchia sulla nf7-s rev 2.0
Allora da quando ho cambiato la mia asus a7v333 con questa l'audio al primo avvio da spento gracchia, sia sotto win98 che sotto winxp con driver diversi. Se riavvio l'audio torna quasi a posto. Qualcuno sa come risolvere? Quale latency da toccare oppure l'accelerazione hardware del OS??
THX a chi mi risponde :)
azz nessun esperto di mobo che sa neanke cosa provare?
Dumah Brazorf
26-05-2003, 22:59
Provato a cambiarla di slot?
Ciao.
se hai montato la scheda susullo slot 1 o 5 spostala, le creative di norma non amano lo sharing degli irq, e quelli slot sono condivisi con il controller raid,
se vuoi provare senza smontarla disabilita il controller raid da bios e prova se ti fa ancora quei difetti
Si prima ce l'avevo sullo slot5, l'ho spostata sullo slot3. Anzi, dopo aver messo l'SP1 di xp al primo avvio gracchia ancora di +. Ho già provato tutti i driver dell'audigy2. Ieri ho aggiornato il bios della mobo, vediamo se lo fa ancora.
MadMax_2000
27-05-2003, 10:38
Originally posted by "gogetas"
Si prima ce l'avevo sullo slot5, l'ho spostata sullo slot3. Anzi, dopo aver messo l'SP1 di xp al primo avvio gracchia ancora di +. Ho già provato tutti i driver dell'audigy2. Ieri ho aggiornato il bios della mobo, vediamo se lo fa ancora.
io manterrei l'audio soundstorm integrato sulla NF7 e venderei la audigy2! ;)
ciauz
HEHE l'avrei fatto anke io ma dopo aver sentito la differenza (ho le megaworks 550D THX) e aver provato i nuovi driver ho scartato la scelta soundstorm.
Dumah Brazorf
27-05-2003, 12:03
Originally posted by "gogetas"
HEHE l'avrei fatto anke io ma dopo aver sentito la differenza (ho le megaworks 550D THX)...
http://www.verside.it/forums/smilies/sbav.gif
Hai disattivato l'audio integrato da bios prima di installare win?
Boh, se trovi un PCI Latency prova a tirarlo un po' su.
Coi Megaworks quella scheda DEVE funzionare!!!! Oltretutto gli ultimi bestioni usciti!!!!! http://www.verside.it/forums/smilies/love.gif
Ciao.
L'audio è a posto dopo un riavvio, il problema e che ogni volta che accendo il pc devo riavviare per sentire bene! E' proprio un latency che cerco, ma non sono praticissimo dei BIOS ( ho il bios 1.4).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.