PDA

View Full Version : 9500 Pro - Strani Bench

Stalflare
26-05-2003, 13:55
Salve a tutti,

Ho installato la Unreal Tournament 2003, ed ho provato a far girare i bench che vengono installati col gioco. Premetto che dal Pannello di controllo ho messo al massimo tutti i settaggi sia in D3d che in OGL, tanto per vedere.

Faccio girare asbestos e mi da una media di 75fps su 3 test (so che non sono molto indicativi!!)...

Cmq una settimana dopo installo gli allegri Catalyst nuovi 3.4 e rifacendo il test lo score è al disotto di 15fps in media su ogni test.
Rimetto i 3.2 ma la storia non cambia... Cosa potrebbe essere? Qualcuno ha avuto problemi simili?
Devo dire che altri giochi 3d (tipo Nhl2002) prima andavano da dio e adesso mi fanno un po di frame skipping. Premetto che la sk non è ancora o/k e non ho tentato modifiche sw...

Stalflare

dieg
26-05-2003, 13:59
Originally posted by "Stalflare"

Salve a tutti,

Ho installato la Unreal Tournament 2003, ed ho provato a far girare i bench che vengono installati col gioco. Premetto che dal Pannello di controllo ho messo al massimo tutti i settaggi sia in D3d che in OGL, tanto per vedere.

Faccio girare asbestos e mi da una media di 75fps su 3 test (so che non sono molto indicativi!!)...

Cmq una settimana dopo installo gli allegri Catalyst nuovi 3.4 e rifacendo il test lo score è al disotto di 15fps in media su ogni test.
Rimetto i 3.2 ma la storia non cambia... Cosa potrebbe essere? Qualcuno ha avuto problemi simili?
Devo dire che altri giochi 3d (tipo Nhl2002) prima andavano da dio e adesso mi fanno un po di frame skipping. Premetto che la sk non è ancora o/k e non ho tentato modifiche sw...

Stalflare

ma hai disinstallato per bene i vecchi driver? :confused: ;)

pagghi
26-05-2003, 14:05
Originally posted by "Stalflare"

Salve a tutti,

Stalflare

Mi diresti la tua config? comunque 75fps con tutti i settaggi al max sono tanti... certo che la differenza coi 15fps è notevole, sei sicuro di non aver cambiato le impostazioni anche nel gioco??

pagghi
26-05-2003, 14:08
i settaggi al max sulle impostazioni della scheda (x quanto potente) sono veramente un'esagerazione, sopratutto se tieni risoluzioni da 1024x768 in su!!!!

Stalflare
26-05-2003, 14:54
Cerco di rispondere a tutti e poi vi do altre info:

P4 2.8Gh non o/k, Gigaby SQ800, 2x256DDR Pc3200, Hercules 9500Pro

Il settaggio che avevo messo (anche se poi magari fa poca differenza) era AA al max, AsFilter al massimo, e tuttti gli altri slider sulla destra per intenderci...

La cosa triste è che adesso il mio computer è a farsi riparare... :( Praticamente dopo aver aggiornato i driver (che avevo toloto dal control panel by the way) ho iniziato ad avere un sacco di casini ed alla fine il computer manco bootta... Sono sicuro che è la sk madre, anche se la sk grafica mi da un po da pensare...

Ora aspetto che torni, la cosa piu' strana però è che la sk grafica ha iniziato a fare frame skipping su nhl 2002 con i driver vecchi con i quali andava da dio il giorno prima!!!

Stalflare