PDA

View Full Version : Mt. Rainer: ma é giá supportato?

marakid
26-05-2003, 13:12
Ciao, é da un po' che non mi informo sul Mt. Rainer e vorrei sapere se attualmente é supportato da WinXP o da qualche sw di terze parti. In altre parole: se prendo un master col Mt. Rainer, riesco giá a usarlo?

MM
27-05-2003, 00:02
Già da tempo si riesce ad usarlo, ma alla fine sono più le complicazioni che i vantaggi.... forse proprio per questo nessuno ne parla più...

jumpy70
27-05-2003, 06:17
Originally posted by "MM"

Già da tempo si riesce ad usarlo, ma alla fine sono più le complicazioni che i vantaggi.... forse proprio per questo nessuno ne parla più...

Si e come?
Io sto impazzando per trovare un software che lo supporti. Hi installato InCD ma formatta in UDF.

MM
27-05-2003, 13:37
E in cosa dovrebbe formattare? ;)

Il Mount rainier non è altro che una variante della scrittura a pacchetti, con la differenza che, quando estrai il CD (solo via software), questo viene "chiuso", per garantirne la lettura a tutti i CD ROM
Reinserendolo puoi aggiungere tranquillamente altri dati, per poi effettuare di nuovo questa "chiusura" alla fine (non è però un multisessione)

L'operazione di chiusura impega da 1 a 2 minuti ed è una palla... ;)
Secondo me meglio usare i riscrivibili formattati normalmente

Mistral PaolinuX
30-05-2003, 00:30
Ciao !

Il vantaggio del Mt. Rainier è quello di non passare per sw di terze parti. Sebben Microsoft supporti il progetto Mt. Rainier, per ora mancano le librerie necessarie per i SO. Potresti provare, cmq, a scaricare EasyWrite dal sito www.mtrainier.com (mi sembra... al max. fai una ricerchina con un motore di ricerca qualsiasi, tipo google o altavista)

Paolo

jumpy70
01-06-2003, 19:42
La versione 4010 di INCD uscita ieri permette di formattare i cd e anche i DVD in Mount Rainer