PDA

View Full Version : software x divx non completi

gherf
26-05-2003, 11:15
CIAO A TUTTIII!!
mi sapreste consigliare un software per vedere i divx non completi dato che se provo ad aprirli con windows media player mi da un errore !!

grazie mille

ciauz ;)

Nicky Grist
26-05-2003, 16:30
Se usi kazaa, versione lite ha l'avi preview utile anche per scovare le fake

kaioh
26-05-2003, 21:02
DivX Fix, ti crea un file avi che lo puoi usare con un lettore.

sblantipodi
26-05-2003, 21:41
AVI Split.

E' ottimo.
Ti fa scegliere in quante parti dividere eventualmente il film e poi ti chiude ogni singolo AVI creato.

xxxtommy
27-05-2003, 07:58
Originally posted by "kaioh"

DivX Fix, ti crea un file avi che lo puoi usare con un lettore.
il problema è che poi una volta ricostruiti gli indici il 99% delle volte hai un bel file mismatch nel resume......

kaioh
27-05-2003, 09:47
Originally posted by "xxxtommy"

il problema è che poi una volta ricostruiti gli indici il 99% delle volte hai un bel file mismatch nel resume......

logico, quel 1% che fa il resume sarà dovuto a qualche errore o caso fortuito.

Il file che crei non lo devi mettere nella stessa cartella ,ma in una diversa. ;)

MaxMara75
27-05-2003, 10:04
Puoi aprire i file DivX incompleti anche con il player VideoLAN (www.videolan.org) e, se non sbaglio, con RealOne.
Oppure puoi usare AVIPreview (www.avipreview.com).
Per ora mi vengono in mente solo questi (oltre a quelli già suggeriti).

Ciao ;)

xxxtommy
27-05-2003, 10:45
Originally posted by "kaioh"

logico, quel 1% che fa il resume sarà dovuto a qualche errore o caso fortuito.

Il file che crei non lo devi mettere nella stessa cartella ,ma in una diversa. ;)
...porc...io sovrascrivevo!

Oblio
27-05-2003, 11:36
Originally posted by "MaxMara75"

Puoi aprire i file DivX incompleti anche con il player VideoLAN (www.videolan.org) e, se non sbaglio, con RealOne.
Oppure puoi usare AVIPreview (www.avipreview.com).
Per ora mi vengono in mente solo questi (oltre a quelli già suggeriti).

Ciao ;)

Sono d'accordo
AVI preview è il migliore!1
riproduce quasi qualunque cosa e non è non fa lo schizzinoso per i file rovinati :D

MaxMara75
28-05-2003, 02:36
Aggiungo anche l'ultima versione di Media Player Classic, la 6.4.5.0, scaricabile da qui (http://www.gabest.org/mpc.php).

Da qualche prova, non mi è parso all'altezza di AVIPreview, ma come player "globale" lo trovo ottimo (con i codec giusti, legge anche i file realmedia e quicktime! :D ).

royal
29-05-2003, 10:00
ma come mai nessuno di questi software non apre i filmati di winmx? dicono tutti ke non sono .avi... mah
a qualcuno funge?

Everland
29-05-2003, 18:07
Originally posted by "royal"

ma come mai nessuno di questi software non apre i filmati di winmx? dicono tutti ke non sono .avi... mah
a qualcuno funge?

A voglia... nello specifico, io uso DivFix... ;)
Con l'ultima versione mi pare eviti automaticamente di sovrascrivere i file che si vuole riparare...

Cmq magari alcuni di quelli che hai scaricato magari non erano avi anche se c'era quell'estensione nel filename... a volte capita... :)

Ever4ever

royal
30-05-2003, 09:36
allora sono io cretino
usato divfix 1.10(l'ultima)..sempre la stessa cosa... this is not avi file :rolleyes:

e so benissimo cosa scarico...

hannibal
30-05-2003, 14:24
Originally posted by "gherf"

mi sapreste consigliare un software per vedere i divx non completi dato che se provo ad aprirli con windows media player mi da un errore !!

VideoLAN (http://www.videolan.org)