View Full Version : Esperti del liquido illuminatemi!
Legolas84
26-05-2003, 10:50
Ciao,
Premetto che in questo 3d non voglio guerre tra sistemi italiani o stranieri, voglio solo qualche dritta! :p
Allora, ho già scelto il radiatore, la tanica, e il WB per il mio sistema, ma vorrei sapere se il WB LunaFORCE RV400 Chipset può essere montato senza difficoltà su una 9700pro....
Quando vado su agganci mi chiede se voglio quelli per il Pentium4, ma io vorrei appliccarlo alla 9700.... ma non so se si può! :(
La seconda ed ultima domanda, è:
Quanti tubi mi servono?
Contando che il sistema comprende 1 tanica, 1 radiatore e 2 WB.......
Meglio in Cristallo o in silicone?
Grazie
Visto che il "problema" che hai è di tipo commerciale ti conviene scrivere sul forum di lunasio. Sicuramente ti saprà rispondere meglio di chiunque altro.
Originally posted by "Legolas84"
Ciao,
Premetto che in questo 3d non voglio guerre tra sistemi italiani o stranieri, voglio solo qualche dritta! :p
hai già scelto.. nessun conflitto dovrebbe nascere.
Allora, ho già scelto il radiatore, la tanica, e il WB per il mio sistema, ma vorrei sapere se il WB LunaFORCE RV400 Chipset può essere montato senza difficoltà su una 9700pro....
Quando vado su agganci mi chiede se voglio quelli per il Pentium4, ma io vorrei appliccarlo alla 9700.... ma non so se si può! :(
La seconda ed ultima domanda, è:
Quanti tubi mi servono?
Contando che il sistema comprende 1 tanica, 1 radiatore e 2 WB.......
Meglio in Cristallo o in silicone?
Grazie
Allora RV400 per chipset è per chipset, devi prendere RV400 per GPU.. se in listino non c'è vuol dire che li ha finiti e quindi sono in arrivo.. e qui devi mandare mail per info a lunasio stesso! oppure postare sul suo forum... ;)
quanti tubi? dipende da quanto distante è la tanica...
io personalemnte preferisco silicone... avendo tutto interno, se esterno non saprei.. :(
kinderboy
26-05-2003, 11:55
Ciao,
Graziela distanza dei fori di fissaggio sulla 9700 e' di 5.5 cm fatti fare una staffetta in alluminio e sei a posto ;)
kinderboy
26-05-2003, 11:59
Guarda qui
http://www.pctuner.net/img_wb/kinder/IM000045.JPG
non guardare il wb stavo facendo delle prove con un 5x5.. :D
Legolas84
26-05-2003, 12:25
Originally posted by "cjcavin"
hai già scelto.. nessun conflitto dovrebbe nascere.
Allora RV400 per chipset è per chipset, devi prendere RV400 per GPU.. se in listino non c'è vuol dire che li ha finiti e quindi sono in arrivo.. e qui devi mandare mail per info a lunasio stesso! oppure postare sul suo forum... ;)
quanti tubi? dipende da quanto distante è la tanica...
io personalemnte preferisco silicone... avendo tutto interno, se esterno non saprei.. :(
Io avevo intenzione di tenere la tanica dentro e il radiatore fuori.... solo che non ho la più pallida idea di quanti tubi e raccordi mi servano... :eek:
Legolas84
26-05-2003, 12:27
Originally posted by "kinderboy"
la distanza dei fori di fissaggio sulla 9700 e' di 5.5 cm fatti fare una staffetta in alluminio e sei a posto ;)
Una barretta del genere devo chiederla sul sito di lunasio o devo farmela fare da un ferramenta? :confused:
Una barretta del genere devo chiederla sul sito di lunasio o devo farmela fare da un ferramenta? :confused:
la tua vga ha i fori?
chiedo perchè alcune radeon so che non li avevano.. tipo 8500..
cmq RV400 per GPU a parte i raccordi con angolo a 90° viene fornito con clip di aggancio.
se la tua vga ha i fori ok no problem, ti viene dato una placcetta tipo quella che ti ha postato kinderboy, se non ha i fori esiste una clip tipo morsetto..
cmq per maggiori info manda mail a lunasio o posta sul forum.
p.s. non serve che vai in ferramenta... la clip di aggancio è fornita di serie.. ;)
Legolas84
26-05-2003, 13:13
Si ha i fori, quindi va bene pure quella...
ma quando non hanno i fori come bisogna fare ?? creare una cosa tipo morsetta ?
Saluti
awe
Si ha i fori, quindi va bene pure quella...
se ha i fori devi ordinare la staffa giusta. ;) e cmq sempre RV400 GPU
http://www.hwmagic.com/shop/images/rv400gpu.jpg
se non ha i fori usi questa
http://www.lunasio-cooling.com/catalog/images/morsetta.jpg
ma come fa a rimanere sopra ? bisogna usare la colla ??
saluti
awe
Originally posted by "awe"
ma come fa a rimanere sopra ? bisogna usare la colla ??
saluti
awe
cosa il wb per GPU?? bhè ti ho già detto che c'è la staffa apposita ;)
ma la 8500Le non ha i buchi :( forse ho lettoi male ora rileggo...
Rieletto e ho trovato gia il clip a morsetto :)
grazie
awe
kinderboy
26-05-2003, 16:14
Una barretta del genere devo chiederla sul sito di lunasio o devo farmela fare da un ferramenta? :confused:a me l'hanno fatta dove ho preso il WB x gpu...quindi non dovresti avere problemi.. ;)
Originally posted by "kinderboy"
a me l'hanno fatta dove ho preso il WB x gpu...quindi non dovresti avere problemi.. ;)è quello che ho detto pure io... ma lui guardavo il wb per chipset... :(
se non hai i fori c'è una staffa a posta per le schede viedeo che non hanno i fori!
ciao
Alessio
Legolas84
27-05-2003, 12:39
grazie a tutti, comunque ora chiedo pure sul forum di Lunasio....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.