PDA

View Full Version : Fotocamera BENQ DC 1300 e consiglio su foto!

toro666
26-05-2003, 10:44
Da qualche settimana ho acquistato una fotocamera BENQ DC 1300 a circa 75€, qualcuno di voi la possiede e mi potrebbe dare alcune dritte per scattare fotografie al meglio? Alcune volte quando uso il flash le foto mi vengo schirite o sfocate di sotto o di lato mentre alcune volte vengono discrete. Mentre di giorno all'aerea aperta le foto vengono un pò scure. Vi riporto una foto (non è venuta troppo scura)?

Spero che mi darete molti consigli visto che non ne capisco nulla di fotografia e ho una fotocamera da pochi euro!

MisterG
26-05-2003, 17:19
Personalmente, riterrei quella foto eccellente rispetto al costo di acquisto della cam, mi stuperei se tu riuscissi ad ottenere qualcosa di meglio!!! :p

toro666
26-05-2003, 21:19
Vi riporto la foto che ho modificato con un programma di fotoritocco illuminandola di più. Come vi sembra? Non c'è nessuno che ha questa fotocamera digitale? Ha la macro manuale mi sapete dire come usarla?

grazie

elwood_77
26-05-2003, 21:29
Più che di luminosità era necessario un po' di maschera di contrasto. Ho avuto modo di vedere la macchinetta in questione: fa foto quasi decenti all'aperto, ma improponibili all'interno...va bene come macchinetta da avere sempre dietro...ma non è alla fine un granchè...vale i 75€ spesi...a meno o al quel prezzo non si trova di meglio.

toro666
31-05-2003, 21:04
ragazzi proprio nessuno che ha questa fotocamera e conosce dei trucchi per far venire al meglio le foto?