PDA

View Full Version : Robocop Pc Game

Redvex
26-05-2003, 09:34
Ho la sfortuna di avere tra le mani questo gioco, x vie non proprio normali :D

Cmq devo dire ke è proprio brutto: Grafica leggera e poco ben curata, tuttavia definirlo un fps è un azzardo.
Gli scontri a fuoco si svolgeranno nella maggiorparte alla lunghissima distanza, in quanto appena in lontananza c'è un nemico verrà intercettato e rakkiuso in un rettangolo (stessa cosa x gli item). Il ke non permette di gustare nulla xkè in pratica si deve mirare a quel rettangolino.......ma la cosa secondo me + ridicola è la scia dei proiettili........Vi ricordate il gioco Missile command? Ebbene è la stessa cosa, sono delle rette.......i movimenti di Robocop sono "alla robocop" cioè legnosissimi, e non saprei dire se è un difetto o un'azione volontaria e mi pare anke se ci ho giocato molto ke robocop non salta.
Le missioni sono banalissime
Se proprio vogliamo cercare delle note positive sono: i sottotitoli in italiano, il poco spazio occupato (300 mb circa) e i requisiti veramente bassi.

Voto conclusivo x me: 1

pozzy666
26-05-2003, 09:40
Io non lo ho ankora visto....ma dal momento ke la demo occupa solo 25 mb....ho pensato " ma come cavolo è possibile??"......
Poi ho visto uno screenshot e ho lasciato stare!

Deuced
26-05-2003, 12:04
è un gioco di una decina di anni fa :D

Redvex
26-05-2003, 13:18
Originally posted by "Deuced"

è un gioco di una decina di anni fa :D
Come realizzazzione forse, anke xkè è uscito a maggio

Rizlo+
27-05-2003, 09:22
Scusa ma di che robocop si parla in questo thread? il gioco che si chiama ROBOCOP e basta è uscito veramente + di dieci anni fa!!! (C64/AMIGA/NES/MS/MD/SN/GB ...)

Deuced
27-05-2003, 09:37
Originally posted by "Redvex"

Come realizzazzione forse, anke xkè è uscito a maggio

sì,intendevo come realizzazione :D