View Full Version : Consiglio su ADSL...
Salve a tutti...
Da poko hanno abilitato la mia cittadina all'ADSL... Dove prima abitavo avevo Alice, e mi son trovato sempre molto bene...
Ora nn so se ci sono altri operatori con migliori offerte...
Secondo voi mi conviene ancora Alice???
se nn puoi fare FW alice al momento è quella che garantisce un rapporto prezzo qualità migliore..
Sweetmonkey
26-05-2003, 08:16
FW è la migliore, ma io ho Alice ADSL Mega da 1 giorno e nn sto a dirti quanto sono soddisfatto
Se in più ci metti che ho atteso solo 5 giorni beh.. vien da se che ho avuto gran botticina di culo :-)
Cmq il consiglio è: se c'è FW metti quella, altrimenti tra le ADSL "terrestri" c'è solo mamma Alice o Tin.it
Gli altri lasciali perdere, si appoggiano cmq alle linee telecom. Al massimo puoi avere una connessione come Alice ma nn avrai servizi migliori
Ciao!
allmaster
26-05-2003, 11:46
sottoscrivo
:D felice possessore di Alice640
...
Ok... Rimango su alice (purtroppo FW nn posso metterlo), ma mi consigliate il classico 256, o le + veloci 640 o MEga????
E perchè???
beh dipende da a cosa ti server internet...se sei un accanito downloader vai su quella più veloce se si stai col budget
allmaster
26-05-2003, 15:33
io con la 640 mi trovo bene, e se non ti basta poi puoi sempre passare alla MEGA, che cmq non è detto che possano attivarla, in giro si dice che la MEGA è per molti ma non per tutti ;)
Mah... Io scaricare scarico... ;)
Solo che mi ricordo che coi vari programmi (edonkey, winmx etc) poke volte scaricavo a 30 Kb/sec....
Sweetmonkey
26-05-2003, 16:40
Originally posted by "allmaster"
io con la 640 mi trovo bene, e se non ti basta poi puoi sempre passare alla MEGA, che cmq non è detto che possano attivarla, in giro si dice che la MEGA è per molti ma non per tutti ;)
Leggi il mio thread sulla MEGA attivazione flash in soli 5 giorni della MEGA in una zona appena coperta (lunedi scorso hanno coperto la mia centrale, 5 giorni dopo avevo l'abbonamento!!)
:)
Ciao
Originally posted by "Radical"
Mah... Io scaricare scarico... ;)
Solo che mi ricordo che coi vari programmi (edonkey, winmx etc) poke volte scaricavo a 30 Kb/sec....
nn dipende solo dalla tua banda ma anche della banca che ha a disposizione la persona da cui scarichi ;)
allmaster
26-05-2003, 20:05
Originally posted by "Sweetmonkey"
Leggi il mio thread sulla MEGA attivazione flash in soli 5 giorni della MEGA in una zona appena coperta (lunedi scorso hanno coperto la mia centrale, 5 giorni dopo avevo l'abbonamento!!)
Ciao
Si ma ci sono anche i casi in cui dopo mesi di attesta ti dicono che non te la possono attivare.....
Intel-Inside
26-05-2003, 21:09
Anke io consiglio Alice, cmq secondo me piu' il paese e' piccolo e piu' sono veloci nei tempi di attivazione e non essendoci molti ke rikiedono l'adsl ... ki l'ha non ha problemi di congestioni e si rulla sempre ... da me dovrebbe coprire il paese x Luglio (si spera :D )
cmq quando ho messo ISDN i tecnici son venuti addirittura un giorno prima di quanto accordato :D e mai un problema, ping e download sempre ottimi ;)
allmaster
26-05-2003, 21:26
http://forum.hwupgrade.it/faccine/8.gif
ho letto la tua signature, ma non è in contrasto col tuo Nick ?
Intel-Inside
26-05-2003, 21:33
Originally posted by "allmaster"
http://forum.hwupgrade.it/faccine/8.gif
ho letto la tua signature, ma non è in contrasto col tuo Nick ?
eheh se x quello ho un secondo pc AMD ma non ci sta nella firma :p :D
W AMD, pero' io sono intelligente dentro ... :sofico:
allmaster
26-05-2003, 22:01
contento tu :rolleyes:
l'importante è che non si pianti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.