Raptusis
25-05-2003, 21:20
Ankio come tanti altri sono soddisfattissimo di Acer e SOPRATUTTO della sua assistenza.
il 19 maggio mi cade il computer (io distrattissimo) fin qua tutto bene nn sembrava essere nulla di rotto, poi mi accorgo ke ogni tanto nn si accende, credevo fosse il bottone invece si e' scollegato qualcosa all'interno (beh,.. dopo una botta del genere!)
il 20 spedisco all'assistenza il tutto
alla fine
il 23 maggio pomeriggio sono di nuovo col mio computer PERFETTAMENTE FUNZIONANTE.
ho scritto ankio una mia testimonianza sull'affidabilita' acer, e dopo gli ultimi sviluppi mi sembravo in dovere di pubblicarla anke se qualche giorno dopo.
ciao.
il 19 maggio mi cade il computer (io distrattissimo) fin qua tutto bene nn sembrava essere nulla di rotto, poi mi accorgo ke ogni tanto nn si accende, credevo fosse il bottone invece si e' scollegato qualcosa all'interno (beh,.. dopo una botta del genere!)
il 20 spedisco all'assistenza il tutto
alla fine
il 23 maggio pomeriggio sono di nuovo col mio computer PERFETTAMENTE FUNZIONANTE.
ho scritto ankio una mia testimonianza sull'affidabilita' acer, e dopo gli ultimi sviluppi mi sembravo in dovere di pubblicarla anke se qualche giorno dopo.
ciao.