PDA

View Full Version : Problema con stampante HP Deskjet 3420

cajenna
25-05-2003, 20:39
Non mi prende la carta,telefono al n° verde e mi mettono in contatto con un tecnico che mi fa eseguire la pulizia dei rulli della stampante,la quale comincia a rifunzionare.
Dopo una settimana stesso problema,oggi,per stampare tre pagine ho dovuto rieseguire la pulizia dei rulli!
Ma è normale ciò?
Ci sono altre persone conla deskjet 3420 con i miei stessi problemi o sono l'unico sfigato?

newuser
25-05-2003, 20:50
Dipende: può darsi che la risma di carta che usi non sia stata pulita correttamente dopo il taglio e presenti polvere o residui. In questo caso, la polvere si attacca al cilindro gommato che pesca il foglio, riducendone la capacità di generare attrito.
Il fatto che tutto funzioni dopo la pulizia del rullo mi sembra indicare questa possibilità. Comunque io nei tre anni di vita della stampante ho fatto una sola pulizia...

cajenna
25-05-2003, 21:08
Grazie,proverò a cambiare tipo di carta.

matatan1979
26-05-2003, 20:22
ciao, ascolta guarda con la mano a vedere se il blocco delle testine gira a vuoto, come se non ci fosse il motore con la cinghia. Io in negozio da me è gia la 3 ke ritiro x ke praticamente si rompe 1 pezzo di plastica piccolissimo e stupidissimo, e non funziona. Penso ke sia 1 debolezza di kuesta stampante.

Fammi sapere ciao

cajenna
26-05-2003, 22:27
no-no,se eseguo la pulizia della stampante,questa per tre giorni funzia!
Quando non prende i fogli,se li accompagno con lòa mano va'!

matatan1979
27-05-2003, 08:07
ahhhh allora sono i rullini presa carta ke sono consumati o lisci. prova a strofinarli piano piano con 1 pezo di carta vetro non di kuella grossa, tipo da 400 e vedrai ke va.ciao