View Full Version : Quesiti...
Il pc non mi si accende più...devo tirargli pesanti sberle per farlo partire...sarà l'alimentatore?! Non vi è mai capitato?
Beh...il fatto di cambiar ali mi ha spinto a cambiare anche case...non è logico ma voglio moddarne un altro!!!:D
Sapete consigliarmene qualcuno bello bello e un ali da abbinarci...da acquistare online!
Non li voglio sulla linea xaser...costano troppo...vorrei spendere sui 100 euro...150 massimo...
Altro quesito...io fin'ora ho moddato con neon blu...ventole con led blu ecc...ne vale la pena passare all'uv o l'effetto non è il massimo?!?!
Mi spirano questi due...voi cosa ne dite?!?Conoscete altro di meglio?!
1- http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/case/chiefcrystal/midi_black.shtml
2- http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/case/enermax/midi318black.shtml
narnonet
25-05-2003, 21:29
Sono tutti e due ottimi case... se vuoi moddarne uno tu stesso ti conviene comprare il chieftec, mentre se ne vuoi uno già bello che pronto allora prendi l'enermax...
se non sai deciderti fai la conta.....
AMBARABÀ... CICCÌ...COCCÒ...TRE CIVETTE SUL COMÒ........
^_^
Ciauz
walternet
25-05-2003, 21:57
Anch'io ero indeciso tra Chieftec e Enermax...
Il Chieftec è troppo professionale, l'Enermax troppo tamarro.
Alla fine ho preso questo Superflower a 95 Euro.
narnonet
25-05-2003, 22:00
Oppps, scusate, doppio post!!! :(
Originally posted by "walternet"
Anch'io ero indeciso tra Chieftec e Enermax...
Il Chieftec è troppo professionale, l'Enermax troppo tamarro.
Alla fine ho preso questo Superflower a 95 Euro.
Se è permesso chiedere...da dove l'hai acquistato!?
TrusterDesa
26-05-2003, 14:43
Originally posted by "NarcH"
Non li voglio sulla linea xaser...costano troppo...vorrei spendere sui 100 euro...150 massimo...
e uno XASER II quanto lo paghi? su quelal cifra :) io ho pagato il III 160€
walternet
27-05-2003, 20:34
Originally posted by "NarcH"
Se è permesso chiedere...da dove l'hai acquistato!?
Da Supersilicon. Per par-condicio ti dico comunque che lo trovi anche da Elma, credo siano gli unici due negozi italiani che lo vendono online.
La foto che è ho postato prima è quella ufficiale tratta dal sito della Superflower, ma ti assicuro che non rende bene l'idea: è molto meglio!!!
Quello in allegato è il mio. Non c'è ancora modding vero e proprio ma ci sto lavorando. Per adesso si vedono 5 ventole con led e rheobus 3,5" (stesso identico metallo degli slots, stupendo!).
Da sottolineare che il led "power" è blu ad alta (per non dire esagerata) luminosità: mi proietta la luce sulla parete dell'altro lato della stanza!
Sarei spinto ad acquistare su Supersilicon...tu l'hai preso lì?!
walternet
27-05-2003, 22:50
Si, niente di cui lamentarmi.
Risposte rapide e complete alle domande via email.
Altra domandina...ho cambiato idea e ho optato per l'enermax!
Mi servirebbe sapere come dovrei disporre le ventole...c'è lo spazio per una da 80 su panello laterale...quella l'aria la deve sparare dentro o fuori?
Stessa domanda per quella sul pannello superiore...le due posteriori e quella anteriore da 120...quali devono buttare aria dentro e quali fuori?
walternet
29-05-2003, 22:20
L'aria calda va verso l'alto, quindi...
davanti IN
dietro OUT
sopra OUT
Per la ventola laterale ci sono pareri discordanti, ma credo che quasi tutti la mettano IN per sparare aria su processore e/o scheda video.
Ad ogni modo l'aria che esce deve essere sempre maggiore di quella che entra per evitare ristagni di aria calda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.