PDA

View Full Version : Libero@sogno e problemi digitali

scream72
25-05-2003, 20:03
Salve allora da circa una settimana ho un problema con Libero@sogno ossia il modem si connette tutto ok ma non carica nulla se apro la posta mi da errore premetto che ho una doppia linea ISdn ed un Asus Ta 280 usb, ho fatto controllare la linea dalla Telecom (sono in gamba chiamo alla sera e al mattino sono già a casa) e la relativa borchia ma tutto é ok....allora chiamo Infostrada all' assistenza tecnica (a pagamento) e spiego il problema (dopo 30 telefonate li becco alle 0.30) ossia in digitale non riesco a collegarmi neanche con il numero normale del pop più vicino...mentre riesco a collegarmi con il modem analogico un Us robotics 56k ...però se mi connetto in digitale a Tiscali tutto va bene.................mi avevano detto che avrebbero provveduto in 24 ore ma tutto é come prima....ho provato anche a formattare 3 volte il pc e reinstallare i drivers del modem ma nulla.................ora sono collegato in analogico.............................voi che dite....
poi ho mandato ai signori di Infostrada la disdetta del contratto telefonico Pronto 1055 e dell'opzione Libero@sogno in raccomandata con ricevuta di ritorno..però per l'ultimo mese vorrei riuscire a collegarmi decentemente visto che devo pagarlo.............almeno vorrei sapere qual'é il problema........ :confused:

gohan
26-05-2003, 10:00
spostato in web

Nicky Grist
26-05-2003, 11:35
Uno degli ultimi impavidi utenti di @sogno :p

Lo ero anch'io poi, quando mi hanno modificato le tariffe e la qualità diminuiva sempre più mi sono deciso a passare a l'adsl. Mi sono reso conto che risparmio circa venti euro a bolletta :)

Secondo me ora fanno di tutto per eliminare i contratti residui perchè secondo me Infostrada con libero@sogno non ci ha mai guadagnato un cent :mc: