PDA

View Full Version : Acquisto accessori per palmare all'estero (affrettatevi)

Sceriff
25-05-2003, 19:54
Ho trovato un sito all'estero che vende custodie per palmari e accessori vari (coprischermo, cavi....) www.ebcases.com
Volevo acquistare una custodia per il mio Casio Cassiopeia E200 che tra l'altro ora è in offerta a $16.95 invece che $38.95 ma solo fino a fine maggio.
I problemi sono 2.
Il primo è che non ho una carta di credito per poter fare l'acquisto (l'acquisto è protetto da VeriSign per chi se ne intende).
Il secondo è che le spese di spedizione costano 10-20$ (da quel che mi han detto loro per e-mail).
Per cui mi chiedevo se c'è qualcuno disposto a fare l'acquisto insieme a me per poi dividere i costi delle ss e per aiutarmi dato che senza carta di credito non posso far l'ordine.
Le custodie sono veramente belle e i prezzi a mio parere sono bassi.
Fatevi vivi, ma fate in fretta perchè le offerte scadono a fine maggio.

Sceriff
26-05-2003, 10:13
Non c'è davvero nessuno disposto a fare l'acquisto con me? :(

Sceriff
26-05-2003, 16:15
Ah, naturalmente se qualcuno conosce un sito in italia che venda custodie simili per il Casio Cassiopeia E-200I potrebbe indicarmelo?
Grazie.

spartacum
27-05-2003, 09:30
ho anch'io l'E200 e stavo anch'io cercando un po' di accessori. Do un'occhiata al sito e ti faccio sapere in giornata. L'unico problema è che io ho la carta ma non mi fido ad usarla su siti che non sono superblindati. fammi sapere se hai trovato qualche altra cosa qui in Italia, magari a Roma ;-)

Sceriff
27-05-2003, 15:51
Hai dato un'occhiata al sito? Hai trovato qualcosa che ti interessa?
Hanno delle custodie stupende e costano pure poco.
Fammi sapere.

spartacum
28-05-2003, 08:50
molto interessante la custodia che hai scelto tu. e poi, se ti interessa, potremmo steccare una confezione da 12 di protezioni per lo schermo: sei ciascuno credo che siano più che sufficienti. il problema è quello della carta: non mi fida a lasciargliela... C'è qualcuno sul forum che ha già fatto acquisti su questo sito?

Sceriff
28-05-2003, 09:59
Si pensavo anch'io di prendere anche le pellicole salvaschermo.
Io ho sentito un pò in giro e la VeriSign è considerata una protezione sicura, senti un pò in giro se qualcuno ha fatto acquisti protetti da VeriSign.
Una cosa è certa! Dobbiamo affrettarci, oggi è il 28 e le offerte scadono il 31!