PDA

View Full Version : [b]Affidabilità negozio on line[/b]

mascar
25-05-2003, 20:52
Consultando un pò di negozi on line, mi sono fatto un'idea che vorrei confrontare con voi. Ci sono, a mio giudizio, due realtà ben distinte: una prima, che annovera negozi di sicura affidabilità (CHL-BOW-ATM SHOP-DEEPOVER) dove i servizi (a mio giudizio) finiscono per incidere sui prezzi perdendo un tantino in convenienza; una seconda, in cui si possono annoverare numerosi stores, dove il fattore prezzo diventa determinante, mentre i servizi e chissà l'affidabilità, sono tutte da scoprire. Il dubbio è: il prezzo sempre e comunque più basso, garantisce in ogni caso una struttura organizzativa all'altezza o spendere qualche euro in più tutela maggiormente il consumatore ?[/b]

Magazziniere
25-05-2003, 20:55
Chl prezzi alti,e ingiustificati...
Deepoverclock....manco se me la regalano la roba.... :mad:

Gli altri, prima su tutti bow efficenti....
Aggiungerei Zeta e lo zio fluc....

Amiga_User
25-05-2003, 21:08
io con deepoverclock mi sono trovato bene...

Fr@ncesco
26-05-2003, 00:00
Anche io con Deep... ho avuto diversi problemi :rolleyes:

Spank
26-05-2003, 01:31
Originally posted by "mascar"

Ci sono, a mio giudizio, due realtà ben distinte: una prima, che annovera negozi di sicura affidabilità (CHL-BOW-ATM SHOP-DEEPOVER) [/b]

CHL prezzi assurdi..
poi con il contributo gestione ordini.. :rolleyes: :muro:
Ormai l'ho levato pure dai preferiti :eek:

Bow è ok, mi son trovato bene quando ho acquistato e rispondono alle mail velocemente :)

ATM non ho mai comprato, ma non rispondono alle mail (ne ho mandate almeno un paio, mesi fa, per chiedere info, e mai ricevuto risposta)

Deep ha prezzi altini, ma non ci ho mai comprato nulla, quindi non so come sia..

Io citerei positivamente:
Zetabyte, SWZ, Fama Service, Tecnocomputer..
i prezzi sono buoni e il servizio offerto è molto valido ;)
e, soprattutto, rispondono sempre cortesemente alle email e son disponibili a fornire le info richieste ;)

Athlon
26-05-2003, 01:32
Questa e' la sezione dedicata ai processori ... non ai negozi.