PDA

View Full Version : DVD X Copy: come va e cosa fa ?


*Manuel80*
25-05-2003, 19:52
Ciao a tutti,
volevo chiedere pareri e consigli sul software DVD X Copy reperibile a questo indirizzo http://www.dvdxcopy.com/.
C'č la versione XPRESS che copia il DVD togliendo menų, lasciando scegliere solo un tipo di lingua e di sottotitolo, comprimendo il tutto in un unico DVD da 4,5 Gb, e oltretutto nel giro di mezzoretta.

So che c'č la versione non XPRESS, quindi dovrebbe essere DVD X Copy, che permette di fare di pių; qualcuno di voi lo ha e l'ha provato ?
Da alcune fonti so che fa una copia 1:1 (quindi mantenendo tutto quanto il contenuto) di un DVD ma su due DVD e non come Instant Copy comprimendo il tutto in un unico DVD da 4,5 Gb.


Tutto questo deriva da una mia ricerca di un software pių veloce di Pinnacle Instant Copy che per fare una copia 1:1 ci mette 3 ore e mezza :(

Qualcuno l'ha provato o sa qualcosa di preciso ?

Tnx ;)