View Full Version : Domanda Contratto Alice ADSL
Ciao a tutti
Volevo sapere una cosa:
Se richiedo Alice ADSL 256 FLAT il contratto comincia da quando ho la linea adsl oppure da quando mi registro sul sito alice??'
Per capirci meglio comincio a pagare le bollette da quando comincio a navigare o quando ho la linea predisposta all'adsl??
Aspetto risposte.
Marco
Mailandre
25-05-2003, 17:27
Be...la linea ADSL è attivabile se la zona è coperta dal servizio, quindi non centra con l'inizio del canone.
Anche quando ti registri x l'attivazione idem...........
Piuttosto ,(forse) quando ti arrivano a casa tramite lettera ,i codici di attivazione del servizio........ma anche questa non è una regola , dovrebbe essere così,.....!!
Il mio caso ....forse anche quello degli altri,....è che io ho iniziato a pagare 4 mesi dopo che usavo il servizio,....questo dopo un'altra lettera della Telecom ,che rendeva il contratto attivato..!!
Bye.......
Ma no non hai capito io non dico se sei coperto o no.
Ma sei io chiedo una qualsiasi ADSL e questa mi viene attivata, io pago da quando la linea è stata commutata all'adsl o quando comincio a navigare e quindi a registrarmi.
Ciao
Mailandre
25-05-2003, 17:43
Originally posted by "Markkk"
Ma no non hai capito io non dico se sei coperto o no.
Ma sei io chiedo una qualsiasi ADSL e questa mi viene attivata, io pago da quando la linea è stata commutata all'adsl o quando comincio a navigare e quindi a registrarmi.
Ciao
Scusa....ma mi pare di averti già risposto sopra..!!?? :confused:
Dovrebbe partire (il pagamento) da quando ti vengono recapitati i codici a casa tua.....da li tu puoi già navigare con ADSL.........però non è detto che sia così,...perchè fa fede la data che è inclusa nella lettera del Contratto ,...che anch'essa è recapitata a casa tramite lettera!!!
Massimo paghi da quando ti arrivano i codici a casa........CAPITOOOOOOO!!
Bye.......
ercolino
25-05-2003, 18:51
Allora l'abbonamento è quindi il pagamento inizia da quando usi x la prima volta i codici che telecom ti ha dato x registrarti sul sito di Alice. ;)
Quindi se i codici ti arrivano oggi e tu li utilizzi x la prima volta x esempio il 3 giugno,i pagamenti partiranno dal 3 giugno.
Va bene Grazie
Scusa Mailandre ma non ti voelvi offendere solo che la risposta non era completa.
Ciao
Mailandre
25-05-2003, 19:35
Originally posted by "ercolino"
Allora l'abbonamento è quindi il pagamento inizia da quando usi x la prima volta i codici che telecom ti ha dato x registrarti sul sito di Alice. ;)
Quindi se i codici ti arrivano oggi e tu li utilizzi x la prima volta x esempio il 3 giugno,i pagamenti partiranno dal 3 giugno.
Scusate,...ma mi spiego male.....
Il canone si paga dalla data che viene messa sul Contratto Alice ADSL , che vi perverrà a casa,.....sicuramente dopo la lettera con i codici!!
Quello che è successo a me (e non solo a me) il contratto è arrivato a casa 4 mesi dopo che io avessi ricevuto i codici di attivazione,....e la data della partenza del Contratto partiva proprio 4 mesi dopo che io usufluivo di Alice.......
Risultato,......4 mesi di collegamento Gratis!!!
Fa fede la data sul contratto....OK!!!
Bye........
ercolino
25-05-2003, 19:42
A me sulla data del contratto c'è scritto proprio il giorno in cui ho utilizzato i codici x la prima volta.
A me il contratto è arrivato dopo circa 2 mesi,ma io non ho navigato gratis x i primi 2 mesi :cry: sei stato fortunato
Mailandre
25-05-2003, 19:52
Originally posted by "ercolino"
A me sulla data del contratto c'è scritto proprio il giorno in cui ho utilizzato i codici x la prima volta.
A me il contratto è arrivato dopo circa 2 mesi,ma io non ho navigato gratis x i primi 2 mesi :cry: sei stato fortunato
Sarà perche ...sono stato fregato da Planetsec,......
sarà perche ...sono stato fregato da Libero@Sogno.......
Una volta me lo consentite pure a me ,...di rifarmi con le fregature prese,... :muro:
Bye.......
Originally posted by "Mailandre"
Sarà perche ...sono stato fregato da Planetsec,......
Bye.......
Beati i primi :D
io con £120'000 ho navigato da Giugno fino a Marzo, 3 ore al giorno tutti i giorni al pomeriggio.
e m'è andata da dio pure con forflat. :p
Mailandre
25-05-2003, 20:22
Bà.....il primo abbonamento (6 ore al giorno) è andata quasi bene,.....ma poi ho rinnovato la fiducia,...e li è cominciato il calvario,....troppi utenti abbonati ,...server inesistenti alla portata ,.....e ladri Genovesi che sono scappati con i soldi !!!! :muro: ....anche i miei...... :muro:
se ho attivato i codici, ma nn ho ankora fisicamente il modem ed i filtri ke ho sottoscritto nel contratto,,,pago da quando ho attivato i codici o mi consegnano il modem ( cioàè domanI) :D
ercolino
06-06-2003, 17:53
In questo caso mi sa che paghi da quando hai usato i codici la prima volta,comunque x sicurezza chiama il 187.
Delucidazioni............. :p
Io ho attivato Alice a novembre del 2001, se voglio passate a tin.it ho problemi con la disdetta?
Se non erro.... devo mandare una A/R a Telecazzzzzz 15 GG di anticipo, o devo aspettare la decorrenza dell'anno?"quindi Novembre 2003". E cosi o mi sbaglio? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.