View Full Version : Red Faction 2 x Pc come lo giudicate ?
Jaguar64bit
25-05-2003, 17:13
Mi sembra che sia uscito no ? qualcuno l'ha acquistato , come lo trova ? :)
Jaguar64bit
25-05-2003, 17:15
Scusate ho sbagliato sezione..... :D chiedo hai mod di spostarlo nella sez giochi x Pc.....grazie in anticipo :) .. :D
Denton84
25-05-2003, 17:21
imbranat!.....tutto per far lavorare questi poveri mod che la domenica ovrebbero bersi una birra spaparanzati sul divano :D :sofico:
Semplicemente scandaloso !
Ho apprezzato davvero molto il primo Red faction, ma questo secondo capitolo è proprio una cosa a se stante: non c' entra una mazza col primo !
Inoltre, la grafica è peggiorata, il sonoro pure, la giocabilità è a livello console, il gameplay ridicolo... e per finire... non esistono ne' quicksave, ne checkpoint...
Porcata maestosa... e delusione stellare !
Jaguar64bit
25-05-2003, 17:41
Originally posted by "Xilema"
Semplicemente scandaloso !
Ho apprezzato davvero molto il primo Red faction, ma questo secondo capitolo è proprio una cosa a se stante: non c' entra una mazza col primo !
Inoltre, la grafica è peggiorata, il sonoro pure, la giocabilità è a livello console, il gameplay ridicolo... e per finire... non esistono ne' quicksave, ne checkpoint...
Porcata maestosa... e delusione stellare !
Grazie Xil , mi hai fatto risparmiare 50 € .... anche io ho il primo e non mi e' dispiaciuto , ma possibile che l'abbiano peggiorato cosi'?
Peccato pero' speravo fosse bello.... :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.