Hardware Upgrade Forum
>
Altre Discussioni
>
Altre discussioni sull'informatica
> test avatar
PDA
View Full Version :
test avatar
PCinceppato
25-05-2003, 16:27
testa avatar
buatt
25-05-2003, 16:41
beh non è male....
recoil
25-05-2003, 17:32
non male, ma il nick è ancora meglio
:D
diafino
25-05-2003, 21:25
LOL io c'ero..bello il nick e l'avatar! :cool:
Digitos
25-05-2003, 21:28
ciao nonna :D :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.