PDA

View Full Version : test avatar


PCinceppato
25-05-2003, 16:27
testa avatar

buatt
25-05-2003, 16:41
beh non è male....

recoil
25-05-2003, 17:32
non male, ma il nick è ancora meglio
:D

diafino
25-05-2003, 21:25
LOL io c'ero..bello il nick e l'avatar! :cool:

Digitos
25-05-2003, 21:28
ciao nonna :D :sofico: