View Full Version : Griglie per ventole!!!!
B|a{S}tO
25-05-2003, 15:29
Vorrei mettere delle griglie sulle ventole 8x8 ke metterò nel case........le vorrei semplici, tipo quella sul pannello laterale dello Xaser II, kome nella foto!!!!
Dove le posso acquistare in internet???
grazie mille!!!
non vorrei dire una cavolata ma quella griglia li mi sembra una griglia x casse da auto adattata x l'occasione..
ercolino
25-05-2003, 16:15
Infatti mi sembrano un po' piccoli i fori,non vorrei che l'aria faccia troppa fatica a passare. :)
OverClocK79®
25-05-2003, 17:12
è quella classica dello xaser e di tutti i chieftec sul lato
senti se qlkuno sul mercatino le vende
magari con la storia che spesso le cambiano gli avanzano
BYEZZZZZZZZZZ
E come quella del mio xaser. E originale.
Originally posted by "acse"
non vorrei dire una cavolata ma quella griglia li mi sembra una griglia x casse da auto adattata x l'occasione..
Non dici una cavolata.... la rete e' proprio quella... ma non credo sia adattata...
io ho creato una griglia sul tetto ed una sul frontale con le retine delle casse che mi erano avanzate.... il problema e' che le retine delle casse sono bombate.. e non c'e' verso di raddrizzarle... a me andavano bene cosi' (soprattutto per il frontale che e' anchesso bombato)...
per il flusso d'aria non moi sembra creino problemi e devo dire che la griglia grande (circa 16x22) che ho davanti alla 12x12 in immissione, ferma anche molta polvere!
Io le ho fatte con il filtro per tisane che trovi al Carrefour a 0.50 €, è rotonda, gli metti su la ventola e segni le dimensioni, poi vai giù di forbice , tanto si riesce a tagliarla, poi con della carta abrasiva togli gli spigoli. Appena posso posto un'IMG :sofico: fidatevi dello Zio
DISTRUCTORS
26-05-2003, 22:01
se non ti serve una retina che faccia da estetica al tuo case puoi utilizzare le calze del mercato da donna.
Magari tua madre o qualche tua conoscente ne sta proprio ora buttando via una per un "semplice" buchino....
Stai sicuro che con quelle adattate per il meglio la polvere non entrera mai mentre l'aria si
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.