View Full Version : radeon 9700 pro e blocchi di sistema...
andreamarra
25-05-2003, 13:33
Chi ha schede video di questa potenza mi può confermare che la non riuscita di alcuni benchmark come il 3dmarks 2003 e la uscita a win xp durante i games può dipendere dall'alimentatore oem da 350 Watt? Il problema ritengo sia cominciato da quando ho aggiunto al mio sistema tre ventole. (Ho abit Nf7-s, athlon xp, dvd, maste + qualche ventola)
Mi occorrono info prima di spendere 140 euro per un Antec true power...
Grazie ;)
p.s. mi dite comprando un nuovo ali (di quelli kazzuti) che incremento nella stabilità e nell'overclok avete avuto rispetto al precedente oem?
Hanamichi
25-05-2003, 13:37
Originally posted by "andreamarra"
Chi ha schede video di questa potenza mi può confermare che la non riuscita di alcuni benchmark come il 3dmarks 2003 e la uscita a win xp durante i games può dipendere dall'alimentatore oem da 350 Watt? Il problema ritengo sia cominciato da quando ho aggiunto al mio sistema tre ventole. (Ho abit Nf7-s, athlon xp, dvd, maste + qualche ventola)
Mi occorrono info prima di spendere 140 euro per un Antec true power...
Grazie ;)
p.s. mi dite comprando un nuovo ali (di quelli kazzuti) che incremento nella stabilità e nell'overclok avete avuto rispetto al precedente oem?
di sicuro è l'ali! avrai dei miglioramenti di certo!http://forum.hwupgrade.it/faccine/51.gif
andreamarra
25-05-2003, 13:41
grazie intanto per la risposta :)
Hai esperienze personali con alimentatori-fogni e successivo cambio con alimentatori-mostri?
Hanamichi
25-05-2003, 13:47
grazie intanto per la risposta :)
Hai esperienze personali con alimentatori-fogni e successivo cambio con alimentatori-mostri?
be prima avevo un 300W e il PC mi si bloccava continuamente! appena lo accendevo TAC! bloccato! adesso ho un ali da 400W e va molto bene, tranne qualche volta che si riavvia! :muro: ;)
andreamarra
25-05-2003, 14:01
Well :) !
E hai anche notato che l'overclock generale è migliorato? (ad esempio, nel mio caso, procio a 200*11.5 solidissimo, a 200*12 parte quasi subito... con un grande ali si potrebbe risolvere il problema- procio permettendo-?)
Hanamichi
25-05-2003, 15:01
Well :) !
E hai anche notato che l'overclock generale è migliorato? (ad esempio, nel mio caso, procio a 200*11.5 solidissimo, a 200*12 parte quasi subito... con un grande ali si potrebbe risolvere il problema- procio permettendo-?)
prima stavo a 2600 adesso a 2800! :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.