View Full Version : come configurare bios per prestazioni radeon9700pro
carodani
25-05-2003, 12:43
come dal titolo.. non ho idea cosa cambiare nel bios per far andare al meglio la radeon 9700pro... agp aperture... ecc.
qualcuno che faccia un po' di chiarezza? ci sono tanti messaggi ma molto frammentati!! :confused:
carodani
25-05-2003, 21:58
nessuno sa rispondermi sul serio?? :eek:
Se vai sui vari siti radeonmax-rage3d-radeonitalia e altri ci sono varie guide per questo.
carodani
27-05-2003, 02:06
(anzitutto grazie.. sei l'unico che mi ha notato...)
:(
allora su radeonitalia non ho trovato quello che cercavo.. su radeonmax non riesco a entrare... su rage3D tante recensioni benchmark.. ma nessuna guida a proposito di come configurare il bios per far lavorare al meglio questa COSTOSA scheduccia...
ma scusa...che vuoi impostare??....AGP ce l'hai piantata a 4x, io ti consiglierei AGP aperture Size a 256...(ma devi provare...magari è instabile troppo alto....)
ma in caso....se la tua scheda madre avesse tantissime altre impostazioni per la scheda video io ti posso dire solo una cosa: smanetta.
è l'unica maniera...le guide danno un'introduzione generale....un percorso...ma nn servono a niente(se nn a renderti l'idea) , perchè il PC è tuo...e solo provando riuscirai a trovare l'opzione e i settaggi che ti calzano alla perfezione!!
fai un cambiamento per volta...e bencha....se vedi peggioramenti torna come prima....se vedi miglioramenti continua cambiare oppure a passare ad un'altra opzione....e da lì continui..!!
carodani
28-05-2003, 00:19
pensavo solo che qualcuno potesse dirmi la conf consigliata in quanto non ho moltissimo tempo per benchare a ogni cambio su bios :( pensavo ci fosse almeno spiegato a cosa servono i settaggi presenti... agp aperture size compresi! :rolleyes:
Originally posted by "carodani"
pensavo solo che qualcuno potesse dirmi la conf consigliata in quanto non ho moltissimo tempo per benchare a ogni cambio su bios :( pensavo ci fosse almeno spiegato a cosa servono i settaggi presenti... agp aperture size compresi! :rolleyes:
vai su www.atipower.com
nella sezione articoli , c'è anche una guida alla'AGP aperture size...magari a qualcosa ti può servire!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.