View Full Version : prestazioni fx5600! mi sono perso qualcosa?
Diablo III
25-05-2003, 13:44
ciao a tutti proprio ieri ho acquistato la rivista giochi per il mio computer (gmc), con in regalo il gioco completo myth3, e mentre sfogliavo le pagine sono rimasto sbalordito dai test comparativi tra una geforce fx5600 liscia (la asus v9560) e la hercules radeon 9800pro, come è possibile che la 5600 ha fatto registrare prestazioni superiori alla 9800pro, tenendo poi conto che costa la metà, secondo voi è vero ho hanno fatto un'errore pazzesco?
p.s. se la 5600liscia batte una 9800pro allora la 5600ultra-5800 e 5800ultra che la doppiano :confused:
... ma con tutti i test che ci sono on-line (che dicono il contrario), ti vai a fidare di quello di una rivista di videogames?! :p
Originally posted by "Diablo III"
ciao a tutti proprio ieri ho acquistato la rivista giochi per il mio computer (gmc), con in regalo il gioco completo myth3, e mentre sfogliavo le pagine sono rimasto sbalordito dai test comparativi tra una geforce fx5600 liscia (la asus v9560) e la hercules radeon 9800pro, come è possibile che la 5600 ha fatto registrare prestazioni superiori alla 9800pro, tenendo poi conto che costa la metà, secondo voi è vero ho hanno fatto un'errore pazzesco?
p.s. se la 5600liscia batte una 9800pro allora la 5600ultra-5800 e 5800ultra che la doppiano :confused:
Certo che gmc a volto le spara grosse--->mi ricordo una frase del tipo le radeon serie 9000 e 9000pro fulldx 9 :rolleyes: :rolleyes:
Fire Fox II
25-05-2003, 13:59
Originally posted by "mcatk"
Certo che gmc a volto le spara grosse--->mi ricordo una frase del tipo le radeon serie 9000 e 9000pro fulldx 9 :rolleyes: :rolleyes:
Anch'io lessi cose del genere, e non solo su gmc... :muro:
le radeon serie 9000 e 9000pro fulldx 9 :rolleyes: :rolleyes:
Ma perchè anzichè scrivere riviste di pc o videogames non si mettono a lavare i panni? E pensare che quando internet era qualcosa di "AULICO" e "IRRAGGIUNGIBILE" compravo chili e chili di quelle riviste... Bah! :muro: :muro:
ByeZ!
ALEX23
:D
Originally posted by "Raven"
... ma con tutti i test che ci sono on-line (che dicono il contrario), ti vai a fidare di quello di una rivista di videogames?! :p
Grande Raven, hai messo l'ava vecchio!!! :eek: :D Io ti volevo chiedere se me lo prestavi, ma se lo tieni tu è MOLTO meglio!!! :D :)
Hanamichi
25-05-2003, 14:15
si questo l'ho letto pure io! incredibile! :rolleyes:
WhiteBase
25-05-2003, 15:38
Originally posted by "Diablo III"
Potere dei drivers truccati per avere voti maggiori al 3dmark.... leggi il topic al riguardo ;)
Devo comprarmelo questo numero di GMC e pensare che l' avevo rivalutato... :sofico:
Originally posted by "Verro"
Grande Raven, hai messo l'ava vecchio!!! :eek: :D Io ti volevo chiedere se me lo prestavi, ma se lo tieni tu è MOLTO meglio!!! :D :)
... ormai mi scambiavano per FreeMan... :p :eek:
Originally posted by "Raven"
... ormai mi scambiavano per FreeMan... :p :eek:
Citiamolo per danni:
Tu per l' avatar palesemente scopiazzato
Io perchè ha usato la parola FreeBan (inventata da me, ma lui se n' è impossessato!)
http://forum.hwupgrade.it/faccine/11.gif
Closer80
25-05-2003, 20:12
ormai non si sa più quale rivista comprare, ho ripreso tgm dopo secoli e m'è calata una cifra!
cmq ho preso pc fun.. non è malaccio, sembra un'accozzaglia xò...
WhiteBase
25-05-2003, 22:47
Originally posted by "Closer80"
ormai non si sa più quale rivista comprare, ho ripreso tgm dopo secoli e m'è calata una cifra!
vuoi un consiglio? scarica GameOff: è veramente ben fatta, completa e completamente gratis ( www.gameoff.it )
Alberto Falchi
10-06-2003, 10:37
CIao a tutti, sono la persona che si occupa della sezione hardware di GMC. Il test pubblicato sul numero di Giugno riporta valori corretti, ma per un refuso sul grafico è indicato FX 5600 al posto di FX 5800. I test delle schede però mi sembra evidenziassero palesemente come la 9800 PRO fosse ancora la scheda di punta, per quanto i nuovi driver (e i casini col 3D Mark 2K3 ^_^) avessero dato una buona spinta alle prestazioni della FX 5800.
Pape
ormai mettono i pecorari a far riviste hardware...
Originally posted by "GMCPape"
CIao a tutti, sono la persona che si occupa della sezione hardware di GMC. Il test pubblicato sul numero di Giugno riporta valori corretti, ma per un refuso sul grafico è indicato FX 5600 al posto di FX 5800. I test delle schede però mi sembra evidenziassero palesemente come la 9800 PRO fosse ancora la scheda di punta, per quanto i nuovi driver (e i casini col 3D Mark 2K3 ^_^) avessero dato una buona spinta alle prestazioni della FX 5800.
Pape
:confused: :confused:
ma....ma..... :eek:
spe che rileggo tutto il topic va.... :p
Originally posted by "GMCPape"
Pape
Ah beh allora è tutto diverso FX5800 non FX5600 :mc: :mc: :D :D
Hanamichi
10-06-2003, 13:09
Originally posted by "Closer80"
TGM con l'hardware nn se la cava per nulla male! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.