PDA

View Full Version : Norton2003 ma alla fine come lo giudicate ?

Jaguar64bit
25-05-2003, 12:34
E' o non e' un grande antivirus a pagamento ? che punti "deboli" vi sentite di attribuirgli e che pecche pensate che abbia , avete da proporre modifiche alle opzioni o ad altro , poi e' cosi un mattone come molti dicono ?

Bad Boy
25-05-2003, 14:25
un buon antivirus ma che succhia troppe risorse, appesantisce il pc in maniera esagerata.

diafino
27-05-2003, 12:41
Originally posted by "Bad Boy"

un buon antivirus ma che succhia troppe risorse, appesantisce il pc in maniera esagerata.

quoto però quando si tratta di lavorare o Norton o Mecaffe..è un must! :D

norman900
27-05-2003, 12:52
Originally posted by "diafino"

quoto però quando si tratta di lavorare o Norton o Mecaffe..è un must! :D

Ehi ragazzi, io utilizzo AVG e con l'abuso che faccio di P2P non ho mai ricevuto un virus, (ho meglio ne ho incontrati, ma AVG li ha sempre respinti con efficacia ... ) ...

diafino
27-05-2003, 21:29
Originally posted by "norman900"

Ehi ragazzi, io utilizzo AVG e con l'abuso che faccio di P2P non ho mai ricevuto un virus, (ho meglio ne ho incontrati, ma AVG li ha sempre respinti con efficacia ... ) ...

beato te! :muro: :muro: :muro:

norman900
27-05-2003, 22:11

beato te! :muro: :muro: :muro:

Rimango dell'avviso che NAV e mcafee siano delle terribili truffe ... :mad: :eek:

diafino
28-05-2003, 12:50
Originally posted by "norman900"

Rimango dell'avviso che NAV e mcafee siano delle terribili truffe ... :mad: :eek:

su questo non ci piove..ma dove trovo questo AVG??è gratis..? :confused:

norman900
29-05-2003, 00:57
per ora si ... :cry: , www.grisoft.com

*ReSta*
29-05-2003, 20:02
io in genere ho usato nav, ma dall'edizione 2002 non mi piace più molto...
E' ancora più pesante, invadente e per certi versi scomodo...

L'ultimo che mi è piaciuto è stato il 2001 ma su xp non va.
Gli ultimi seguono la filosofia "l'utente finale è un ritardato..." :D :D

Jaguar64bit
30-05-2003, 23:43
Originally posted by "*ReSta*"

io in genere ho usato nav, ma dall'edizione 2002 non mi piace più molto...
E' ancora più pesante, invadente e per certi versi scomodo...

L'ultimo che mi è piaciuto è stato il 2001 ma su xp non va.
Gli ultimi seguono la filosofia "l'utente finale è un ritardato..." :D :D

Pensa anche pero' che c'e' gente tipo gli impiegati che hanno ben poco tempo da prestare x seguire i settaggi o altre amenita' presenti negli antivirus , ed hanno bisogno di un antivirus che faccia tutto "da solo"........ :D

*ReSta*
31-05-2003, 19:06
Originally posted by "Jaguar64bit"

Pensa anche pero' che c'e' gente tipo gli impiegati che hanno ben poco tempo da prestare x seguire i settaggi o altre amenita' presenti negli antivirus , ed hanno bisogno di un antivirus che faccia tutto "da solo"........ :D

Sì ma se io voglio un antivirus che funzioni in maniera _totalmente_ manuale perchè non posso??
E invece mi devo cuccare tutti i servizi e prog residenti in mem per cosa?
Persino se disattivo la protezione automatica rimane l'icona con la croce nella system tray, a cosa mi serve??
Con le versioni precedenti era possibile metterlo in modalità manuale e se volevo, con getright, potevo fare la scansione dei file scaricati senza che mi comparisse una mega-finestra che impiega mezz'ora a caricare...

ironia
02-06-2003, 11:43
mai preso un virus
uso nav 2003
è pesante e latro problema che ho incontrte è la rimozione, questo antivirus si incatra nel sistema peggio di internet explorer.

l'ho rimosso da pannello di controllo, ho usato il tool di rimozione della symantec, ho pulito il registro..risultato xp home non partiva +... :(

ciaoo

diafino
02-06-2003, 12:04
manco io mai preso un virus ma non si sa mai.. http://forum.hwupgrade.it/faccine/5.gif

ironia
02-06-2003, 13:19

manco io mai preso un virus ma non si sa mai.. http://forum.hwupgrade.it/faccine/5.gif

magari lo abbiamo e non ce ne siamo ancora accorti... :D :mc:

Burns
03-06-2003, 20:54
Su winz sto usando oramai da qualche mese Norton 2003 + Norton Firewall + Ad-aware : è vero che i primi due sono pesantucci, ma nel complesso mi trovo molto bene ;)

cajenna
04-06-2003, 01:29
Sinceramente nav 2003 è un po' pesantuccio,ma mi ha parato il sedere più di una volta!

V|RuS[X]
04-06-2003, 01:37
Originally posted by "cajenna"

Sinceramente nav 2003 è un po' pesantuccio,ma mi ha parato il sedere più di una volta!

anche a me specialmente con codici allegati e script nelle mail

sonnybono
04-06-2003, 11:36
Originally posted by "Burns"

Su winz sto usando oramai da qualche mese Norton 2003 + Norton Firewall + Ad-aware : è vero che i primi due sono pesantucci, ma nel complesso mi trovo molto bene ;)

dove posso scaricare norton firewall?
anche io ho istallato norton2003 ma senza firewall..quindi penso che non produca gli stessi effetti..

mi daresti il link del download se puoi?

Burns
04-06-2003, 15:29
Originally posted by "sonnybono"

dove posso scaricare norton firewall?
anche io ho istallato norton2003 ma senza firewall..quindi penso che non produca gli stessi effetti..

mi daresti il link del download se puoi?

In che senso scaricare? :D

Dal sito ufficiale (http://www.symantec.com/sabu/nis/npf/) mi sembra che se ti registri puoi provare una Free Trial da 15 giorni, poi lo devi ovviamente comprare

Se intendi "scaricare" in altri modi :D beh, penso che sui soliti proggy di p2p lo trovi... ma non so se qui è luogo giusto per parlarne...

A me l'hanno passato http://forum.hwupgrade.it/faccine/59.gif

sonnybono
04-06-2003, 15:57
Originally posted by "Burns"

In che senso scaricare? :D

Dal sito ufficiale (http://www.symantec.com/sabu/nis/npf/) mi sembra che se ti registri puoi provare una Free Trial da 15 giorni, poi lo devi ovviamente comprare

Se intendi "scaricare" in altri modi :D beh, penso che sui soliti proggy di p2p lo trovi... ma non so se qui è luogo giusto per parlarne...

A me l'hanno passato http://forum.hwupgrade.it/faccine/59.gif

BELLISSIMA LA FACCIA DI A ME L'HANNO PASSATO HEHEH