View Full Version : il vero modding...
ZigoZago
25-05-2003, 11:34
Secondo me il vero modding e' modificare radicalmente il case del pc, secondo me modificarlo con lucette, neon, leds, ventole luminose, finestrelle ecc... non e' il massimo del modding :rolleyes: ma come vedo tutti fanno cosi' e poi tutti si fossilizzano sulla forma del case cioe' rettangolare :mc: non ho mai visto case di pc dalle forme bizzarre che non siano una casetta di legno con dentro un pc, o un castello non ricordo... besto ragazzo ha avuto una splendida idea, peccato non sia un pc comunque ;)
http://www.pjrc.com/tech/mp3/gallery/page18.html
se avete qualche link interessante postate!
ciao
hai detto bene modificare radicalmente, ovviamente partendo dalla base della modifica...
quello del link, che peraltro è stupendo ed è stato bravissimo, io nn lo ritengo un modding... ha preso l'elettronica del lettore MP3 e ci ha costruito la scocca esterna partendo dal nulla... solamente dalla sua idea
quello secondo me nn è modding xche nn ha modificato nulla :)
ZigoZago
25-05-2003, 12:03
Originally posted by "dooka"
hai detto bene modificare radicalmente, ovviamente partendo dalla base della modifica...
quello del link, che peraltro è stupendo ed è stato bravissimo, io nn lo ritengo un modding... ha preso l'elettronica del lettore MP3 e ci ha costruito la scocca esterna partendo dal nulla... solamente dalla sua idea
quello secondo me nn è modding xche nn ha modificato nulla :)
bhe in effetti hai ragione, forse ho compreso male io o forse no? modding=modificare il case del pc partendo dalla base, oppure la si puo' creare da zero?! :confused:
OverClocK79®
25-05-2003, 13:26
ok ci sono varie scuole di pensiero..........
il modding il compring ecc ecc
ma il link che hai postato nn ha nulla a che fare con un modding per PC
nn ci sono lettori nn c'è MOBO
ecc ecc
poi altra cosa........
ognuno fa il modding in base alle proprie esigenze e gusti......
quello che a te piace può nn piacere a me.......
è molto soggettiva la cosa........
belli i mini PC che ci stanno in una scatola di scarpe.......
peccato che per l'utilizzo che ne faccio io nn mi serva a nulla.......
ognuno fa modding a modo suo
e con il suo PC
IMHO nn significa solo modificare RADICALMENTE un case o farlo da 0
ho visto anke castelli di plastica dei veri gioki di una volta, casa delle bambole in legno o altro
belli per carità........ottimo lavoro
complimenti a chi li ha fatti e ci ha perso tempo......
ma nn sono per nulla funzionali......e l'estetica per quanto bella........a parte un primo colpo di novità poi lascia il tempo che trova.....
in + la maggior parte ha appena un CD o un DVD
e manca tutto il resto......
il succo di quello che voglio dire è che il VERO MODDING nn è uguale per tutti..........
ma di certo come dici tu nn è aggiungere solo un neon o una ventola ad un case già comprato finestrato :)
BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
ZigoZago
26-05-2003, 21:06
Originally posted by "OverClocK79®"
ok ci sono varie scuole di pensiero..........
il modding il compring ecc ecc
ma il link che hai postato nn ha nulla a che fare con un modding per PC
nn ci sono lettori nn c'è MOBO
ecc ecc
poi altra cosa........
ognuno fa il modding in base alle proprie esigenze e gusti......
quello che a te piace può nn piacere a me.......
è molto soggettiva la cosa........
belli i mini PC che ci stanno in una scatola di scarpe.......
peccato che per l'utilizzo che ne faccio io nn mi serva a nulla.......
ognuno fa modding a modo suo
e con il suo PC
IMHO nn significa solo modificare RADICALMENTE un case o farlo da 0
ho visto anke castelli di plastica dei veri gioki di una volta, casa delle bambole in legno o altro
belli per carità........ottimo lavoro
complimenti a chi li ha fatti e ci ha perso tempo......
ma nn sono per nulla funzionali......e l'estetica per quanto bella........a parte un primo colpo di novità poi lascia il tempo che trova.....
in + la maggior parte ha appena un CD o un DVD
e manca tutto il resto......
il succo di quello che voglio dire è che il VERO MODDING nn è uguale per tutti..........
ma di certo come dici tu nn è aggiungere solo un neon o una ventola ad un case già comprato finestrato :)
BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
giusto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.