View Full Version : INTERNATIONAL SUPERSTAR SOCCER 3
AngeloNero
25-05-2003, 11:13
Già avete capito bene è uscito...
lo devo provare per bene ma da una prima partitella che mi sono fatto mi sembra davvero ben fatto...ciao
Torquemada
25-05-2003, 11:48
Posta posta!
Dicci tutto: giocabilità, grafica, schemi, opzioni....
Gogeta ss4
25-05-2003, 11:50
Sarebbe ISS pro 3???
AngeloNero
25-05-2003, 11:54
si sarebbe quello esatto
Adesso lo provo un po....
Torquemada
25-05-2003, 11:55
Originally posted by "Gogeta ss4"
Sarebbe ISS pro 3???
NO non è ISS PRO 3, è solo ISS 3...
ISS PRO è degli sviluppatori che poi hanno creato Pro Evolutio Soccer, ISS è un prodotto sempre Konami ma sviluppato da un'altra house rispetto a PES...
ISS 3 non dovrebbe essere un granchè, da quel che ci si aspetta, niente a che vedere con PES.
Però ora che è uscito sentiamo sentiamo com'è....
Torquemada
25-05-2003, 12:11
Originally posted by "AngeloNero"
si sarebbe quello esatto
Adesso lo provo un po....
Allora!
E' già 14 minuti che lo provi! :D :D
Dicci tutto! :D
Voglio sapere com'è!http://forum.hwupgrade.it/faccine/12.gif
Originally posted by "Kudram"
scusa, quanti CD sn? 2?
Ragazzi fate attenzione a ciò che scrivete... il rilascio ufficiale è previsto per il 30 Maggio... :rolleyes:
TheDarkAngel
25-05-2003, 12:30
ki ti dice ke nn sia un beta tester o un recensore ? :D:D:D:D
Originally posted by "TheDarkAngel"
Stò solo facendo prevenzione :p
Niente info warez o si chiude la baracca.
;)
Originally posted by "TheDarkAngel"
:D :sofico: :D
:mc:
:D
Di@bo[_Nik
25-05-2003, 12:51
mi date qualche link dove poter scaricare qualche filmato?
ciauz
AngeloNero
25-05-2003, 13:06
purtroppo non è granchè come grafica sembra bloccata a 640 x480 o a 800x600 sul un 19 pollici è difficile distinguere...
Per il resto il gioco c'è tutto....purtroppo noi utenti pc dobbiamo pagare questa ennesima conversione psx!!!! :cry:
Mi domando cmq se costi così davvero tanto agli sviluppatori di un titolo simile migliorare la grafica al livello di un fifa non dico l' ultimo ma uno degli ultimi anni!!!
Sarebbe veramente un titolone...non mi resta che dire con l' amaro in bocca: PECCATO!
Hanamichi
25-05-2003, 13:45
purtroppo non è granchè come grafica sembra bloccata a 640 x480 o a 800x600 sul un 19 pollici è difficile distinguere...
Per il resto il gioco c'è tutto....purtroppo noi utenti pc dobbiamo pagare questa ennesima conversione psx!!!! :cry:
Mi domando cmq se costi così davvero tanto agli sviluppatori di un titolo simile migliorare la grafica al livello di un fifa non dico l' ultimo ma uno degli ultimi anni!!!
Sarebbe veramente un titolone...non mi resta che dire con l' amaro in bocca: PECCATO!
secondo te l'AA a cosa l'hanno creato a fa? :sofico:
noooooooo!!!! allora è esattamente com world soccer!!!! tristezza!!!! :mad: :mad: :mad:
AngeloNero
25-05-2003, 19:27
Originally posted by "Hanamichi"
secondo te l'AA a cosa l'hanno creato a fa? :sofico:
Che centra l' AA quando il gioco non si presta in nessun modo ad alcun miglioramento grafico puoi anche mettere l' AA a 256x purtroppo la grafica è scarna non sto parlando esclusivamente di arrotondamento.... :rolleyes:
Gogeta ss4
26-05-2003, 20:38
Raga, sapete se il gioco uscira con la telecronaca in italiano oppure tutto in inglese?? :confused:
Originally posted by "Gogeta ss4"
Raga, sapete se il gioco uscira con la telecronaca in italiano oppure tutto in inglese?? :confused:
Manuale e gioco in italiano, la telecronaca e l'analisi delle partite è curata da Dimitri Canello e Maurizio Lorio .
;)
Ma allora è uguale a WS 2002 ??? :( :( :(
Originally posted by "Poncho"
credo proprio d sì! :(:(:(:(:(
finalmente mi credete,lo dicevo che faceva schifo http://forum.hwupgrade.it/faccine/3.gif
Strizzatevi le meningi e fornitemi nomi di giochi di calcio manageriale ma occhio DEVE PERMETTERMI DI VEDERE LO SVOLGIMENTO DELLA PARTITA altrimenti e' una cavolata... esattamente come faceva PC-CALCIO. Ne sto cercando uno ma ..... nulla :muro: siate buoni!!! ;) ;)
MoltoPulp
28-05-2003, 18:36
Secondo me tra ISS3 e Fifa non c'e' assolutamente confronto. Certo ISS3 ha una grafica un po' troppo scarna e si vede che è stato semplicemente convertito dalla console senza troppo lavoro aggiuntivo. E' anche vero che non ha nulla a che fare con PES, ma è anche vero che Fifa a confronto è una merda.
Qui riesci a fare azioni decenti, puoi fare un minimo di manovra, i portieri non sono dei deficienti mentali, non esistono tiri e cross precisi al millesimo e via di questo passo. Insomma pur con tutte le limitatezze del caso a mio parere è cmq il miglior gioco di calcio su PC. La speranza è che convertano PES... Anche per Xbox andrebbe bene, dato che poi passerà quasi sicuramente anche su PC :)
E' "divertente da giocare".
Ma preferisco non guardarlo :p
Hanamichi
28-05-2003, 21:22
io ci ho giocato su play 2 è mi piace tanto! :eek:
Non puoi immaginare cosa sia su PC.
Un eseguibile da 15Mb che sembra più un emulatore che un file di start per un gioco...
Una grafica con texture palesemente a 256 colori...
Non si può impostare la risoluzione...
Puoi solo scegliere la "qualità" in 3 livelli. Peccato che il livello 2 e 3 siano uguali...
Aggiungo... se abiliti l'Anti Aliasing si vedono delle righine nelle schermate del gioco...
ma come faccio a cambiare i tasti??
non posso mettere la D per il tiro???
cmq è carino per le finte ma è troppo facile andare su fondo crossare e fare goal
poi non capisco bene quella super zummata per la finta che ti dice lui indicandoti il tasto da premere
Non si può configurare niente :rolleyes:
Originally posted by "simba24"
Strizzatevi le meningi e fornitemi nomi di giochi di calcio manageriale ma occhio DEVE PERMETTERMI DI VEDERE LO SVOLGIMENTO DELLA PARTITA altrimenti e' una cavolata... esattamente come faceva PC-CALCIO. Ne sto cercando uno ma ..... nulla :muro: siate buoni!!! ;) ;)
Pccalcio 2001 con le rose agg. alla stagione attuale.
http://www.gamemanager.it/pccalcio_zone.htm
:sofico: :D
Bel sito ma .... avrei un problema cd del gioco rovinato e non so + dove andarlo a prendere. Mi sai dire dove posso scaricarlo? Non lo trovo + da nessuna parte.
per pc è il top per gli amanti del calcio...
per gli amanti con i soldi già sapete dove andare ;)
il confronto anche solo con pes2 è scomodo...
però ha dei tocchi di classe mica da poco.
animazioni a sfare e giocabilità abbastanza buona!
invece che buttare soldi su fifa iss3 è un buon investimento direi...
la grafica è la stessa di ws2002 purtroppo ma se un gioco ti diverte non c'è grafica che tenga no? :D
io aspetto ancora we7 su ps2 per ottenere soddisfazione ^^
ps. così come ws2002 l'ottimizzazione hw è ridicola...
con un athlon 2100 gefrorce4 e 768mb di ram mi fà max 30 fps :muro:
una vergogna di programmatori... :cry:
damascato
30-05-2003, 22:18
secondom me il modo per aumentare la risoluzione in qche modo DEVE esserci...
magari uscirà qche patch....
Quindi è stata sviluppato dalla KCEO e non dalla KCET? :(
Originally posted by "devis"
Quindi è stata sviluppato dalla KCEO e non dalla KCET? :(
esatto!Non lo vedremo mai pes su pc...
http://forum.hwupgrade.it/faccine/21.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/56.gif
Originally posted by "simba24"
Ciao, purtroppo se vuoi vedere la partita in 3D, dopo pccalcio2001 non e' uscito nulla di meglio.
Se ti accontenti di una visualizzazione dall'alto in 2D con dei tondi al posto dei giocatori, scudetto4 ti dico che e' stupendo! e te lo dice 1 a cui non e' mai piaciuto scudetto proprio perche' non si vedeva la partita, mentre ho adorato pccalcio2001 per la sua immediatezza e bellezza.
In scudetto la partita e' ricreata bene e ti accorgi dei problemi che ha la tua squadra in alcune zone del campo.
Difetto e' che se guardi tutta la partita intera, 1 partita dura quasi 1 ora reale! :eek: pero' puoi decidere di vedere solo le azioni interessanti in tempo reale, mentre quando non succede nulla di interessante il tempo va veloce come l'hai settato. Peccato non abbiano implementato la visione dell'intera partita a velocita' maggiorate (1x-2x-4x ) come fece un manageriale in passato ( credo fosse ultimate soccer manager )
renartex
31-05-2003, 14:32
con iss 3 è possibile giocare online ? o in rete ?
Ripeto: è una copia conforme di qualche versione console. Presumo quella PS2.
Non si può fare niente, nè configurare i tasti nè giocare nient'altro che si fa solitamente su PC :(
FrankRubens
31-05-2003, 17:48
Originally posted by "PaRRoT"
Ripeto: è una copia conforme di qualche versione console. Presumo quella PS2.
Non si può fare niente, nè configurare i tasti nè giocare nient'altro che si fa solitamente su PC :(
Ma chi lo ha detto che non si possono configuare i tasti? ragazzi che versione avete ? Alfa, beta.. o analfabeta? :D I tasti si possono riconfigurare (quelli del pad, con la tastiera non ho provato ma credo di sì) e si puo' pure giocare via internet, con direct connect tramite IP. Il gioco e' discreto, la grafica è sì scarna ma le animazioni sono belle, è molto piu' giocabile di Fifa, i nomi dei giocatori sono reali... le squadre editabili... beh di carne al fuoco ce ne e', è una valida alternativa alla solita torta di Fifa però sempre aspettando PES 2 su pc... ;)
Originally posted by "FrankRubens"
Ma chi lo ha detto che non si possono configuare i tasti? ragazzi che versione avete ? Alfa, beta.. o analfabeta? :D I tasti si possono riconfigurare (quelli del pad, con la tastiera non ho provato ma credo di sì) e si puo' pure giocare via internet, con direct connect tramite IP. Il gioco e' discreto, la grafica è sì scarna ma le animazioni sono belle, è molto piu' giocabile di Fifa, i nomi dei giocatori sono reali... le squadre editabili... beh di carne al fuoco ce ne e', è una valida alternativa alla solita torta di Fifa però sempre aspettando PES 2 su pc... ;)
mi dici come si configurano i tasti? io vado su opzioni e non mi da nulla.. :(
Io, da tastiera, non sono riuscito a configurare niente.
Per il gioco online... non c'ho fatto caso.
per cambiare i tasti...
prima della partita
dove puoi cambiare la durata del match e la visualizzazione del minutaggio (tempo reale o in rapporto ai 90 minuti di partita) c'è la penultima voce..
prima dell'ok se non erro
se vai lì puoi cambiare i tasti di comando...
unica pecca...
puoi solo scambiare la funzione dei vari tasti e non assegnarne di nuovi :(
la cosa ha senso con un gamepad ma di certo non da tastiera :muro:
un consiglio...
premete il tasto azione in combinazione con quelli di passaggio cross tiro etc...
e gustateve i numeri ;)
certo ke però alla konami sono dei veri caxxoni...
il gioco è programmato con i piedi... (e pure sporchi direi :D)
per il gioco online c'è la voce nel menù principale...
ma a me m'ha mandato sulla home del gioco con rikiesta di registrazione inclusa ;)
ps. certe animazioni io le vorrei davvero su we6fe...
i portieri si muovo veramente bene a tratti :)
ciauz
Qualcuno che ha la xabre 400 (che scheda di merda) come me, è riuscito a giocarci?
A me da tutte le texture sballate (giocatori trasparenti) e mezzo campo non si vede, mah, sarà la solita incompatibilità di questa scheda di cacca
Ryo
Già avete capito bene è uscito...
lo devo provare per bene ma da una prima partitella che mi sono fatto mi sembra davvero ben fatto...ciao
una sola parola su iss3 per pc : fa cagare , una grafica orrenda, non c'è stato nessun adattamento grafico per la versione pc , convertito di sana pianta dalla versione psx. :mad:
fa cagare , una grafica orrenda, non c'è stato nessun adattamento grafico per la versione pc
ripeto se vi volete inutilmente bullare della grafica s'è già detto ampiamente ke non è quella la parte forte del gioco...
se ancora vi ostinate in questi termini restate a fifa a smanettare sui pulsanti ed a segnare in rovesciata da fuori area :)
se volete L'UNICO gioco di calcio per pc la scelta è obbligata anche se non dà completamente soddisfazione (mi riferisco ha come me anche una ps2 con un certo we6fe :D ).
poi per il resto lo opinioni son sempre rispettate ;)
ciauz
ps. allego i comandi per pc ke ho trovato di recente...
Originally posted by "Poncho"
Secondo me è anche peggio, la telecamera si muove troppo velocemente e anche il gioco è + veloce di WS 2002.
Per me è una porcata, e si che con WS 2002 ci avevo giocato abbastanza.
Delusione totale :cry: :cry:
Originally posted by "frogger"
se ancora vi ostinate in questi termini restate a fifa a smanettare sui pulsanti ed a segnare in rovesciata da fuori area :)
si , in fifa 97 ..
si , in fifa 97 ..
una delle poke partite ke ho fatto a fifa 2003...
prima di incenerirlo nel cestino...
cross dal lato... edgar davids da fuori area di testa infilava un siluro a fil di palo beffando Barthez...
non dimentikerò mai totti ke sparava un terra-aria da quasi 40 metri all'incrocio dopo un giro d'effetto sulla circonvallazione... :D
era un tiro a chicciola :p
beh... magari era una mod di fifa 97 e non me n'ero accorto ;)
meno male ke girano già le solite promettenti voci su fifa 2004 ^^
no war no flame ma cerchiamo di essere obbiettivi...
cmq prometto di reinstallare fifa2003 per kiarirmi le idee
Prezioso84
08-06-2003, 00:21
Originally posted by "frogger"
non dimentikerò mai totti ke sparava un terra-aria da quasi 40 metri all'incrocio dopo un giro d'effetto sulla circonvallazione... :D
era un tiro a chicciola :p
Che fai? La telecronaca del ritorno di coppa italia?? :D :D
lascia stare ke quella partita non l'ho vista :(
le ultime dosi annuali di calcio ed io mi sono perso proprio i 4 goals :muro:
miseriaccia ladrona!! :D
biasquez
08-06-2003, 16:30
ma iss 3 pro per pc è uscito anche in italiano sia come gioco che come telecronaca?
Sawato Onizuka
08-06-2003, 18:00
Originally posted by "D3vil"
Secondo me è anche peggio, la telecamera si muove troppo velocemente e anche il gioco è + veloce di WS 2002.
+ veloce?
non basta settare dal menù Game Speed un valore che si ritiene ottimale (7 va bene secondo me, la scelta è 1-10)
x Idurs:
la Xabre series non è supportata sul sito Konami e neppure le Matrox ma io ho Geffo & Radeon :rolleyes:
A me se non metto 1 volano per quanto sono veloci.
Secondo me non ha neanche un limitatore di velocità in base alla CPU montata :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.