PDA

View Full Version : Ma il modem ADSL che ti danno quelli di "tin.it"..


xxxyyy
25-05-2003, 11:56
lo posso restituire quando volglio? anche subito dopo un mese?
Oppure, visto che l'abbonamento e' annuale, me lo devo tenere per tutto il primo anno come minimo?
Se lo posso restituire, dovro' restituire anche il CD autoistallante? (i filtri per forza)
Grazie!!!

xxxyyy
25-05-2003, 15:13
nessuno sa niente???
Io vorrei prendere il modem per 1 o 2 mesi e poi, quando ci ho capito un po' meglio di tutta sta strana roba, gli rido' il modem e me ne compro uno io.
HELP!
:)

Bodymindandmodem
25-05-2003, 15:23
Guarda che se vuoi te lo puoi comprare lo stesso un modem.. l'abbonamento con tin.it non ti obbliga ad utilizzare il modem in comodato !

xxxyyy
25-05-2003, 16:56
il mio problema e' questo: sono sicuro che se compro un modem ADSL adesso, sicuramente tra qualche mese, quando spero di capirne un po' di piu' su ethernet, router, etc..., scopriro' di aver preso un modem schifoso.
Quindi vorrei il loro modem per 2, 3 mesi col loro bel CD autoistallante per riuscire a collegarmi subito, e poi restituirglielo, se e', appunto, possibile, e utilizzare quello che comprero'
Non vorrei che ci fosse qualche strano impiccio nel fatto di restituirglielo, e quindi pagare di meno. Sai com'e', quando devi pagare tu, nessun problema, quando devi invece pagare di meno... TAC! problemi a profusione.

Bodymindandmodem
25-05-2003, 22:18
Si purtroppo hai ragione !

però che io sappia il modem te lo devi tenere per tutta la durata del contratto..

morale ? non puoi restituire il modem fino a quando non scade il contratto.. chiedi pure al tuo provider.

:(

Sweetmonkey
26-05-2003, 01:20
Originally posted by "xxxyyy"

il mio problema e' questo: sono sicuro che se compro un modem ADSL adesso, sicuramente tra qualche mese, quando spero di capirne un po' di piu' su ethernet, router, etc..., scopriro' di aver preso un modem schifoso.
Quindi vorrei il loro modem per 2, 3 mesi col loro bel CD autoistallante per riuscire a collegarmi subito, e poi restituirglielo, se e', appunto, possibile, e utilizzare quello che comprero'
Non vorrei che ci fosse qualche strano impiccio nel fatto di restituirglielo, e quindi pagare di meno. Sai com'e', quando devi pagare tu, nessun problema, quando devi invece pagare di meno... TAC! problemi a profusione.

E perchè mai? Fatti un giro sul NG, chiedi un consiglio (sezione RETI e MODEM) e dicci il tuo budget. Vedrai che qualcuno saprà istruirti e consigliarti a dovere!! Io ho preso uno Zyxel che mi fa anche da router, 120 Euro e sono a postissimo, sempre a piena banda con la Mega di Alice!!
Ciao

kingvisc
26-05-2003, 01:33
non credere che senz acd autoinstallante sia impossibile. è davvero facile creare uan connessione. io mi son preso un bel modem interno a circa 50€, me lo sono installato e configurato e non ho problemi. certo, se devi fare una lan ti serve un router, a meno che non usi il pc con il modem sempre acceso come server e gli altri attaccati con una semplice scheda di rete.

Yngwie74
26-05-2003, 15:25
Per quello che avevano detto a me all'803380 il modem a noleggio e' parte integrante del contratto e quindi te lo tieni di sicuro per i primi 12 mesi. Se non lo vuoi piu' devi disdire il contratto entro i termini previsti e stipularne uno nuovo senza modem in comodato.