View Full Version : Uiuto Rad 9800 PRO Sapphire
dylandaggers
25-05-2003, 11:41
ragazzi mi è appena arrivata la 9800Pro della Sapphire e non riesco ad istallarla.Prima vavevo una GF 4 Ti 4200 perciò per evitare problemi ho formattato tutto.Tutto bene,windows veniva visualizzato eho istallato i Via Hyper. 4.47,al riavvio Win XP mi ha chiesto i driver della SV e io ho istallato quelli della confezione con il metodo rapido cosigliato da Ati stessa,allora mi chiedeva di riavviare perchè la sceda doveva fare dei test .Riavvio e dopo la schermata di caricamento con la scritta Windows XP lo schermo si fa nero e mi si blocca tutto,oppure appaiono delle strisce su uno sfondo di un cielo stellato e si blocca tutto.Ho provato anche i catalist £.2 e 3.4 ma ogni volta è la stessa cosa.
Il mio sistema è così composto : AMD Athlon XP 2400+ ;MB MSI KT3 Ultra; 512 Mb pc2100; Sound BLaster Live 5.1; DVD nec e la stessa 9800 Pro.
Qualcuno sa dirmi qualcosa?Se la 9800 fosse rotta non dovrebbe visualizzare Win XP nemmeno prima di istallare i driver o mi sbaglio?AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry: :(
Yuzuke@81
25-05-2003, 11:44
hai attaccato il molex alla scheda video???
che ali hai
dylandaggers
25-05-2003, 11:55
il mio alimentatore è da 300W ,scusa cos'è il molex?non so più cosa fare
forse intende l'alimentazione diretta la s.video
iniziano bene 'ste 9800.... il molex è l'alimentazione aggiuntiva da attaccare(identica a quello dell'hdd) guarda l'immagine...
cmq nn credo sia quello...altrimenti nn ti partiva nemmeno il pc, tipo le 9700.....forse davvero è un problema di alimentatore....300w erano il minimo per una 9700.....figuriamoci adesso....
LuPellox85
25-05-2003, 12:15
si, ti conviene provare un ali + potente
dylandaggers
25-05-2003, 12:37
Originally posted by "dylandaggers"
è la ''presa'' che si collega agli HD/CDrom se non metti quello non vai stabile, se l' hai messo è l' alimentatore veramente piccolo...
Originally posted by "pandyno"
è la ''presa'' che si collega agli HD/CDrom se non metti quello non vai stabile, se l' hai messo è l' alimentatore veramente piccolo...
Se non lo inserisco , al post mi appare "insert power cable ecc."
Originally posted by "LuPellox85"
si, ti conviene provare un ali + potente
già, uno come il mio ;)
andreamarra
25-05-2003, 13:12
Originally posted by "FENZ"
già, uno come il mio ;)
Ciao, vedo che hai l'alimentatore che intendo acquistare... una cosa: prima e dopo l'Antec hai notato ottimi miglioramenti sia in stabilità che sopratutto in overclock?? Se si ti dispiacerebbe farmi degli esempi? Non vorrei spendere 140 Euro per nulla :muro:
grazie :)
Originally posted by "devis"
Se non lo inserisco , al post mi appare "insert power cable ecc."
Lo so, non so' se sia lo stesso per le 9800 (visto che non sa neanche cosa sia un Molex)
Hanamichi
25-05-2003, 14:27
Originally posted by "FENZ"
già, uno come il mio ;)
che fai te la tiri? :D http://forum.hwupgrade.it/faccine/52.gif
cmq sicuro che si tratta dell'ali! a me con un 300W mi si bloccava di continuo! :muro:
JENA PLISSKEN
25-05-2003, 14:46
Comprare un Antec vale sempre la pena ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.