View Full Version : Help CM4, modificare database a partita in corso?
Penso di avere iniziato la partita attuale avendo selezionato solo il campionato italiano, ed infatti il database e' molto limitato, soprattutto quando vado alla ricerca di giocatori con caratteristiche specifiche, praticamente non posso attingere da argentina e brasile ( e stati africani ), paesi dove di solito si trovano calciatori giovani con piedi buoni a prezzi bassi!!
Infatti se provo ad iniziare una nuova partita, ho visto che c'e' un tasto chiamato selezione consigliata, che mi seleziona tutti gli stati piu' interessanti oltre all'italia, senza attivare la casella database elevato. ( attivo solo in italia )
Non c'e' la possibilita' di cambiare a partita in corso?? :( Non capisco perche non ne diano la possibilita'! :muro:
TheDarkAngel
25-05-2003, 10:56
nn mi sembra di averla mai vista....
Di@bo[_Nik
25-05-2003, 12:56
Originally posted by "ciocia"
Penso di avere iniziato la partita attuale avendo selezionato solo il campionato italiano, ed infatti il database e' molto limitato, soprattutto quando vado alla ricerca di giocatori con caratteristiche specifiche, praticamente non posso attingere da argentina e brasile ( e stati africani ), paesi dove di solito si trovano calciatori giovani con piedi buoni a prezzi bassi!!
Infatti se provo ad iniziare una nuova partita, ho visto che c'e' un tasto chiamato selezione consigliata, che mi seleziona tutti gli stati piu' interessanti oltre all'italia, senza attivare la casella database elevato. ( attivo solo in italia )
Non c'e' la possibilita' di cambiare a partita in corso?? :( Non capisco perche non ne diano la possibilita'! :muro:
prova a selezionare nelle opzioni di gioco database -> grande(non mi ricordo che sta scritto di preciso)
ciauz
ciauz
si, il database grande era l'unica opzione che avevo trovato e attivato subito, ma sinceramente non ho visto la minima differenza! :(
MoltoPulp
28-05-2003, 18:31
Beh non dovrebbe essere possibile aggiungere altri campionati e mi sembra anche giusto che sia cosė. Nel senso che in base ai campionati che uno seleziona il gioco dietro deve impostare tutta una serie di cose, di strutture dati e cosė via, quindi l'unico modo č quello di ricominciare. Certo č che sarebbe comodo, ma forse č un po' troppo incasinato da realizzare.
:(
peccato, continuero' questa partita finche' non mi stanchero' di giocarci..
Al secondo anno d'allenatore del bologna, gli ho fatto vincere la coppa uefa :) :cool:
Peccato sia arrivato "solo" 5 in campionato, ma le prime 4 squadre sono irragiungibili per le mie tasche ( o meglio, quella dei presidenti del bologna :rolleyes: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.