PDA

View Full Version : Legacy of kain

Redvex
25-05-2003, 08:12
Con enorme gioia ho visto sul sito www.legacyofkain.com il nuovo
Legacy of Kain Defiance, dove si avvera il mio sogno cioè di poter utilizzare sia Kain ke Raziel entrambi con il soul reaver :pig:
Immagini spettacolari.......ma ho visto in basso solo Playstation 2 e Xbox ma uscirà anke la versione x PC?

Besk
25-05-2003, 12:35
Sperem

Darkman
25-05-2003, 13:57
Kain e Raziel insieme???

Siamo ancora tornati indietro nel tempo??? :confused:

pandyno
25-05-2003, 14:26
A quanto pare si...

ray_hunter
25-05-2003, 15:09
Originally posted by "Redvex"

Con enorme gioia ho visto sul sito www.legacyofkain.com il nuovo
Legacy of Kain Defiance, dove si avvera il mio sogno cioè di poter utilizzare sia Kain ke Raziel entrambi con il soul reaver :pig:
Immagini spettacolari.......ma ho visto in basso solo Playstation 2 e Xbox ma uscirà anke la versione x PC?

Lo spero tantissimo ma ho un brutto presentimento.
Blood Omen 2 lo avevano annunciato quando la versione X-BOX, e SR2 appena iniziato lo svilippo.
Sarebbe davvero stupido non farlo per PC data la ralativa semplicità del porting X-BOX PC.

Denton84
25-05-2003, 16:29
sbavv sbavv :pig:

Redvex
25-05-2003, 17:02
Originally posted by "Darkman"

Kain e Raziel insieme???

Siamo ancora tornati indietro nel tempo??? :confused:
No sbagliato........se avessi giocato soul reaver 2, ti saresti visto la scena finale in cui kain toglie il soul reaver del corpo di raziel, e si accorge che il paradosso temporale è stato creato dagli hylden ke se avessi giocato blood omen 2 sapresti ke in passato hanno tentato di passare il varco x invadere la terra
Perciò raziel privo ritorna nel mondo dei morti mentre kain rimane lì, ma dalla immagini si vede ke è un kain invecchiato e non giovane come quello di blood omen 2

Denton84
25-05-2003, 17:16

No sbagliato........se avessi giocato soul reaver 2, ti saresti visto la scena finale in cui kain toglie il soul reaver del corpo di raziel, e si accorge che il paradosso temporale è stato creato dagli hylden ke se avessi giocato blood omen 2 sapresti ke in passato hanno tentato di passare il varco x invadere la terra
Perciò raziel privo ritorna nel mondo dei morti mentre kain rimane lì, ma dalla immagini si vede ke è un kain invecchiato e non giovane come quello di blood omen 2

sono qui che tremo.....mammma mia.....speriamo che esca quest'estatel.......ci passerò le ore :pig: :pig: :pig: :pig:

pandyno
25-05-2003, 17:18

Mi era sfuggito mi rinfreschi la memoria? chi sono sti' cattivoni? :D

Denton84
25-05-2003, 17:32
Originally posted by "pandyno"

Mi era sfuggito mi rinfreschi la memoria? chi sono sti' cattivoni? :D

io ho giocato (per ora) solo sr2 e quindi non lo so manco io :cry:

pandyno
25-05-2003, 17:37
Io SR1 e 2 BO2 non l' ho preso perchè totalmente in inglese... mi sà che prima o poi gli tocca

Redvex
25-05-2003, 17:50
Guarda: riassumendo brevissimamente, kain non è cattivo come sembra, ma fa parte del complotto di Moebius x far tornare sulla terra gli hylden una razza aliena ke Kain aveva sconfitto a suo tempo in blood omen 2 e responsabile della maledizione ke aveva reso i vampiri predatori di uomini.
L'unico modo x farla tornare è creare un Paradosso, xkè come dice in soul reaver 2 La storia ha orrore dei paradossi. La kiave di tutto è Raziel, unico superstite dell'antica stirpe dei vampiri e anke essenza vampirica rinkiusa nel Soul reaver.....Il paradosso creato da moebius è mandare il raziel vampiro e uccidere il Raziel uomo quando faceva parte dei Sarafan, creduti da raziel un tempo valorosi guerrieri, ma scoperto in seguito essere dei carnefici. Raziel vampiro, incontrato raziel uomo, lo uccide (con la famosa frase "io ti ripudio" :D ) Ciò scatena il paradosso, poikè il soul reaver dopo aver prosciugato tutte le anime si rivolge contro Raziel stesso, ma la lama fantasma non può risucchiare la sua stessa essenza......ecco ke si crea il Paradosso.....kain si accorge di tutto questo e dice "Oh no gli hylden" ed estratta la lama avverte Raziel ke "Janos audron deve rimanere senza cuore" (ma il motivo del perkè debba rimanere senza cuore non lo so )ma raziel è troppo debole x lo shock subito e non ha sufficiente energia x rimanere nel mondo materiale e scivola nel mondo dei morti..... ora rimangono kain e raziel ad affrontare la minaccia degli hylden.....

Probabilmente non avrete capito niente xò è il max ke ho potuto fare con il tempo a disposizione :D

pandyno
25-05-2003, 17:53
Si che ho capito, semplicemente l' ho finito appena uscito e nn mi ricordavo ;)

In effetti per Storia altro che HL da quanto mi era piaciuto l' ho finito in 3 giorni :D

alexio.bin
25-05-2003, 17:58
I cattivoni sono gli HYLDEN, una razza aliena proveniente da un'altra dimensione, che in un' epoca ormai remota, prima che venissero eretti i PILASTRI, lottarono per la conquista di Nosgoth contro degli esseri alati, una sorta di angeli (i veri padri dei pilastri), che riuscirono a scacciare gli Hylden ma da questi furono colpiti da una maledizione che li trasformò in esseri abbominevoli assetati di sangue: i vampiri.
Da cui si evince cosa in realtà rappresentano Blood Omen 1, , Soul Reaver 1, Soul Reaver 2, Blood Omen 2 rispettivamente .....................!!!!

Redvex
25-05-2003, 18:11
Tuttavia di versione x pc io x ora non ne vedo l'ombra :cry:

alexio.bin
25-05-2003, 18:18
Io spero e credo di si, altrimenti ,per quanto la trovi orribile, sarò costretto ad acquistare una console. Ho tre i titoli legacy of kain originali e masterizz.per pc, mo manca solo Blood Omen 2 e mi dispiacerebbe comprarne una versione per console, per me è una collezione inestimabile, infatti ho acquistato anche le intovabili 4 action figure....bellissime.

Denton84
25-05-2003, 18:34

Tuttavia di versione x pc io x ora non ne vedo l'ombra :cry:

io odio le console......ma se non lo fanno per pc mi noleggio l'xbox :mad:

non resisto....ho suol reaver 1 e 2 originali....

l'1 non l'ho giocato perchè non ho tempo adesso e devo farlo andare con windows xp.....cmq eust'estate cerco di rimediare originale anche blood omen 2......e anche l'1 ma mi sa di vecchio :(

cmq la storia dal 2 si capisce bene.......anche perchè gli essere alati che combattono con gli hilden si vedono già all'inizio nei dipinti....anche se si capisce poco ma quanto basta per farti crescere la curiosità....concordo con pandy.....altor che HL :rolleyes:

questa è la storia migliore di tutti i videogiochi (e dopo c'è deus ex :pig:)

ovviamente essendo così curata la storia si procede più quasi come film che come gioco...perchè rispetto ad hl o deus c'è meno itnerattività e meno importanza ai comapttimenti che sono un pro forma.....ma non è un rpoblema....anzi....è bello così!

spero non lo rovinino come fanno con i sequel :cry:

il 2 mi ha entusiasmato (cmq sentendo la trama dell'1 da un amico all'apparenza sembra più complessa me le implicazioni del 2 mi sembrano molte di più....) cmq l'1 dovrò giocarlo....poi rigioco il 2 gioco i blodd omen e poi incroce le dita per veder qeusto capitolo su pc....... :pig:

sperando che la saga di soul reaver non finisca mai (e credo che difficilmente finirà in un episodio ancora solam,ente......) :pig:

Denton84
25-05-2003, 18:35
[quote="alexio.bin"]Io spero e credo di si, altrimenti ,per quanto la trovi orribile, sarò costretto ad acquistare una console. Ho tre i titoli legacy of kain originali e masterizz.per pc, mo manca solo Blood Omen 2 e mi dispiacerebbe comprarne una versione per console, per me è una collezione inestimabile, infatti ho acquistato anche le intovabili 4 action figure....bellissime.[/quote

ma si.....io penso proprio che la faranno per pc.....se la fanno epr xbox la fanno anche per pc....e cmq adesso fanno i giochi per tutte le piattaforme....inoltre imho la saga di legacy of kain non è genere da console ma da pc quindi non vedo perchè farlo solo epr console....anzi ;)

alexio.bin
25-05-2003, 18:45
penso che tu abbia ragione, in fin dei conti la serie è nata sul pc con Blood Omen, che reputo come trama forse la più coinvolgente insieme a SR 2, anche se ha una grafica da vecchio gioco di ruolo.
Se ricordo bene però SR1 è stato convertito per pc, dopo la psx, solo dopo un anno e mezzo o ancora di più.....ma quelli erano altri tempi!

Redvex
25-05-2003, 19:10
Cmq ora ke ci ripenso anke blood omen 2 è uscito prima x console....

Darkman
25-05-2003, 23:17

Red, Soul Reaver 2 non l'ho mai finito!
Adesso che mi hai raccontato il finale sai che voglia mi è venuta????

Non quella di giocarci, ma di ucciderti!http://forum.hwupgrade.it/faccine/11.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/25.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/40.gif

http://forum.hwupgrade.it/faccine/41.gif :rolleyes: ;)

Redvex
26-05-2003, 09:10
Eeeeeem ma te avevi detto ke soul reaver 2 l'avevi finito, cmq non è ke ho detto molto anzi poco proprio :D

Spoilerino

Riconoscendo il suo alter ego, la lama fantasma si srotolò da me e si avvolse delicatamente intorno all'arma. Sentii la sua presa allentarsi, come se l'arma mi avesse lasciato. La sua assenza mi spaventò più di quanto avesse mai fatto la sua presenza. Fui rapito da un senso di vuoto e di perdita imminente. Una tremenda rivelazione apparve come una tempesta alle porte della mia coscienza... Prosciugati tutti gli altri nemici, le lame congiunte si voltarono dalla mia parte. E finalmente capii perchè non avevo sentito nulla quando Janos mi aveva offerto la lama. La mietitrice non era mai stata forgiata per essere una divoratrice d'anime..... .... la sinistra entità divoratrice d'anime rinchiusa nella lama ero IO, ero sempre stato io. Ecco perchè la lama s'era spezzata quando Kain aveva cercato di abbattermi: la Mietritrice non poteva divorare la sua stessa anima. ERA STATO IL PARADOSSO A DISTRUGGERLA!

pozzy666
26-05-2003, 09:27
Io li ho giocati tutti...devo dire fantastici, storia intrigante, da oscar!

Un mio amico mi dovrebbe imprestare BO2....secondo voi merita?

Redvex
26-05-2003, 09:36
Merita tantissimo......mi ha tenuto incollato ed è stupendo

pozzy666
26-05-2003, 09:38
Soul Reaver 1 però faceva molto scago....contro i fratelli!

Redvex
26-05-2003, 09:40
Ma no a me è piaciuto anke quello

Lins
28-05-2003, 13:45
Domanda, io ho giocato a Sr1,2 e BO2.
Mi interesserebbe sapere esistono tool per estrarre i video oppure se c'è qualche pazzo che si e' registrato i video, gli audio oppure semplicemente scritti i testi :D
Mi piacerebbe ripassarmi la trama pur non dovendo rigiocarci.

bye

Redvex
02-06-2003, 16:18
Una bella notizia almeno x me:

At this sime I am only aware of the team working on an XBox and a PS2 version of the game. Although a PC version has not been announced, we normally port our games to the PC a short time after they are released on the consoles.
~Chris
Crystal Dynamics

A prop qualcuno sa come far funzionare blood omen su xp o me?

pandyno
02-06-2003, 19:29
Il primo? che per caso c' è una traduzione in ITA?

Denton84
02-06-2003, 20:12

Una bella notizia almeno x me:

At this sime I am only aware of the team working on an XBox and a PS2 version of the game. Although a PC version has not been announced, we normally port our games to the PC a short time after they are released on the consoles.
~Chris
Crystal Dynamics

A prop qualcuno sa come far funzionare blood omen su xp o me?

io vorrei sapere come giocare sr1 su xp :(

Redvex
03-06-2003, 18:27
Originally posted by "pandyno"

Il primo? che per caso c' è una traduzione in ITA?

No la mia è quella scaricata da underdogs e dato ke è l'unico a cui non ho giocato.....vorrei almeno vedere quando impalano kain