View Full Version : Lopster, ma non si può velocizzare ....
sblantipodi
25-05-2003, 02:59
Salve ragazzi.
Ma perchè quando avvio la connessione a tutte le "New Networks" Lopster mi diventa lentissimo???
Ci mette un secolo per aggiornare la visualizzazione dei menu.
Non c'è una soluzione??
FuocoNero
25-05-2003, 21:16
Originally posted by "sblantipodi"
Salve ragazzi.
Ma perchè quando avvio la connessione a tutte le "New Networks" Lopster mi diventa lentissimo???
Ci mette un secolo per aggiornare la visualizzazione dei menu.
Non c'è una soluzione??
Se l'hai installato come .rpm prova a compilarlo anche se credo che la situazione non possa cambiare di molto.
Un piccolo rallentamento è normale,capita anche a me che non ho un hardware potentissimo, ma non da renderlo inutilizzabile. Comunque mi sono fatto una lista di server che ritengo migliori ed il connect to all lo lancio solo su quella di solito....
sblantipodi
26-05-2003, 12:26
Originally posted by "Nemok"
Un piccolo rallentamento è normale,capita anche a me che non ho un hardware potentissimo, ma non da renderlo inutilizzabile. Comunque mi sono fatto una lista di server che ritengo migliori ed il connect to all lo lancio solo su quella di solito....
L'ho compilato dai sorgenti.
Mi daresti la lista di server che usi...
ilsensine
26-05-2003, 12:28
Ricompilalo abilitando i thread (v. ./configure --help)
Originally posted by "sblantipodi"
L'ho compilato dai sorgenti.
Mi daresti la lista di server che usi...
Fratello, già te l'avevo detto di ricompilarlo con i thread, ma tu niente... :rolleyes: :muro:
sblantipodi
26-05-2003, 21:31
Originally posted by "mjordan"
Fratello, già te l'avevo detto di ricompilarlo con i thread, ma tu niente... :rolleyes: :muro:
Beh.
Me l'ero dimenticato :D
Ok adesso va meglio :)
TNX a tutti
Ho lo stess oproblema, l'ho installato da un rpm...mi spiegate come si compila attivando i threads?
Originally posted by "cn73"
Ho lo stess oproblema, l'ho installato da un rpm...mi spiegate come si compila attivando i threads?
Devi scaricare i sorgenti, scompattarli con tar zxvf nomepacchetto.tar.gz, lanciando configure --enable-threads o una cosa del genere (configure --help per aiuto), make e make install-strip
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.