PDA

View Full Version : [Torino] Monitor 21" FDTrinitron--->400E + agg!!!


david.pesce
25-05-2003, 00:41
ciao a tutti :) :
vendo monitor Compaq P1100, 21" perfettamente piatto; tubo sony trinitron fd ed elettronica sony. Per tutte le specifiche guardate pure a questo indirizzo ( non ho proprio voglia di riscrivere tutto :rolleyes: ) ):

caratteristiche (http://h18003.www1.hp.com/products/quickspecs/10599_div/10599_div.HTML )


per una comparativa con altri monitor per cad professionale, invece, guardate qui:

comparativa (http://www.cadonline.com/reviews/hardware/0500monitors/compaq.html )


Il monitor è perfetto, usato poco anche se ormai ha 3 anni. Lo prese mio padre che lavorava alla sony, aveva meno di un anno, poi è stato fermo per almeno un altro anno, finalmente l'ho montato io circa 5-6 mesi fa. Come avrete capito è in tutto e per tutto un trinitron di fascia alta, non presenta graffi nè abrasioni di alcun genere. La geometria è perfetta, la resa dei colori penso sia ineguagliabile. E' certificato tco99, ed ha un hub usb con 4 porte sulla base, funziona perfettamente ma io non lo uso. Ha la possibilità di collegare due pc e selezionarli tramite interruttore. Lo vorrei cambiare per due motivi:
- Mi sta crollando la scrivania ( pesa 31 kg :eek: ) e comunque in camera ho poco spazio.
- Essendo un monitor professionale ( ne ho visti di uguali in molti studi di design ) ha bisogno di un po' di tempo per raggiungere la temperatura di esercizio ottimale e la massima resa dei colori, circa 10-15 min. Io invece lo uso poco e per brevi periodi, e pensavo di prendere un lcd. A 1280*1024 ha un refresh di 100mhz ( ;) ); è l'ideale per un uso prolungato senza affaticamento per gli occhi. Si può paragonare ai trinitron per uso professionale,forse rispetto agli ultimi prodotti la qualità di visualizzazione è perfino migliore... Date le dimensioni e il valore, penso sia d'obbligo vederlo e provarlo, quindi è scontata la preferenza ( obbligo, direi :rolleyes: ) per la consegna a mano,con caffè a casa mia in omaggio :D . Per il prezzo non saprei regolarmi: visto che nuovo un prodotto simile sta tranquillamente sopra i 1300 euro, penso che una richiesta di 550--->:muro: 400 euro sia appropriata. Comunque accetto consigli, se ne può discutere ;) . Grazie per avere letto tutto, ciao :)

David

GIVDYX
25-05-2003, 12:11
...posso capire le tue valutazioni...
...ma i prezzi dei crt sono crollati...
..anke x i motivi ke tu stesso hai sperimentato...;-)...
...se t'interessa...c'e' un posto dove vendono dei 21" HP (compaq) professionali...usati...a 200 + iva...>;-)...
...e se riesco ad aver una scrivania tanto robusta....evidentemente andro' li...>;-)...
Ciao.

daeacqua
25-05-2003, 22:53
Originally posted by "GIVDYX"

...posso capire le tue valutazioni...
...ma i prezzi dei crt sono crollati...
..anke x i motivi ke tu stesso hai sperimentato...;-)...
...se t'interessa...c'e' un posto dove vendono dei 21" HP (compaq) professionali...usati...a 200 + iva...>;-)...
...e se riesco ad aver una scrivania tanto robusta....evidentemente andro' li...>;-)...
Ciao.


...ehm...mi mandi un pvt con il posto dove trovarli a quel prezzo? :)

Alessoni
25-05-2003, 23:35
Originally posted by "GIVDYX"

...posso capire le tue valutazioni...
...ma i prezzi dei crt sono crollati...
..anke x i motivi ke tu stesso hai sperimentato...;-)...
...se t'interessa...c'e' un posto dove vendono dei 21" HP (compaq) professionali...usati...a 200 + iva...>;-)...
...e se riesco ad aver una scrivania tanto robusta....evidentemente andro' li...>;-)...
Ciao.

anche io please in pvt;)

dario2
26-05-2003, 00:03
mandi pure a me ?

Freeride
26-05-2003, 00:14
...a quel prezzo? dimmi dove!

Nym
26-05-2003, 01:30
io mi metto in coda nel caso scendessi...

GIVDYX
26-05-2003, 09:44
...e un rivenditore di milano...
...e ho gia' chiesto, ma non spediscono questi "giocattolini" ;)...

francis86
26-05-2003, 14:04
200????????????????????? ma se a 250 si trovano dei 17 buoni...

Alessoni
27-05-2003, 09:50
Originally posted by "GIVDYX"

...e un rivenditore di milano...
...e ho gia' chiesto, ma non spediscono questi "giocattolini" ;)...

si si ...però a quel prezzo mi farei una bella gita in milano..che video venderebbero per 200euro?

mandami info in pvt o mail per favore, Ciao ,Ale ;)

dob
27-05-2003, 09:55
Originally posted by "Alessoni"



si si ...però a quel prezzo mi farei una bella gita in milano..che video venderebbero per 200euro?

mandami info in pvt o mail per favore, Ciao ,Ale ;)

fai ke postare riferimenti visto ke siamo tutti interessati ...

DAVID quanto saresti disposto a calare?

GIVDYX
27-05-2003, 19:50
...x tutti coloro che mi hanno contattato, anche in pvt,
il monitor in effetti e' questo:
http://h20000.www2.hp.com/bc/docs/support/SupportManual/lpv08168/lpv08168.pdf
...l'amico che mi ha parlato del negozio e' riuscito ad accaparrarsene uno...e nel week end andro' a vederlo... ...culattone che non e' altro...
...cmq...se ne arriveranno altri ve li offro a 250 ivati ;-)...
Ciao.

alphacygni
27-05-2003, 20:21
uhm ragazzi secondo me vi state ingannando.... c'e' CRT e CRT... i prezzi saranno calati ma quello NON e' un monitor normale, io personalmente ho un 19" Nokia (446 Pro) con tubo FD Trinitron, TCO99 ecc. che ha 3 anni e mezzo e VI ASSICURO che non e', ancora oggi, paragonabile a certe fetecchie ce si vedono adesso in giro... del resto pure quando l'ho acquistato lo pagai un milione e mezzo delle vecchie lire e c'erano dei 19" cmq buoni intorno alle 900 mila-un milione... e ci sara' stato un motivo! Forse 550€ sono un po' esagerati ma non credo di molto... come ha giustamente sottolineato il venditore, bisogna vederlo ;)

Alessoni
27-05-2003, 20:44
Originally posted by "GIVDYX"

...x tutti coloro che mi hanno contattato, anche in pvt,
il monitor in effetti e' questo:
http://h20000.www2.hp.com/bc/docs/support/SupportManual/lpv08168/lpv08168.pdf
...l'amico che mi ha parlato del negozio e' riuscito ad accaparrarsene uno...e nel week end andro' a vederlo... ...culattone che non e' altro...
...cmq...se ne arriveranno altri ve li offro a 250 ivati ;-)...
Ciao.

mi raccomando, fammi sapere! ;)

david.pesce
27-05-2003, 20:49
Ciao a tutti :), innanzitutto grazie per l'interessamento ;)...

Ciao in particolare ad Alessoni, il cdrom va benone :cool:

Per il prezzo effettivamente se ne può parlare, l'ho scritto già dall'inizio, ma per favore evitiamo di dire eresie . Mi riferisco in particolare al caro GIDIVX. Ti sembrano obbiettivamente paragonabili i due monitor :confused: ? Stiamo parlando di due prodotti di generazioni diverse, come si può fare un raffronto tra:
- TCO 91, 95 e TCO 99 almeno prima di dire assurdità informiamoci, per favore :o
- max risoluzione 1600*1200, dot pitch 0.27mm ( :eek: ) contro i 1940, d.p. 0.24mm
- stai parlando di un monitor prodotto nel '97, io di uno che, con uno chassis più accattivante e un altro nome, propongono ancora adesso ( vedere listini compaq e sony e confrontare le caratteristiche tecniche)
- conosci la differenza tra un semplice Trinitron ( quello da te proposto ) ed un trinitron FD? Ti assicuro che non è la stessa cosa. FD vuol dire che il monitor è piatto su tutti e quattro i lati, e infatti la diagonale supera i 20". Quello di cui parli tu è più simile ad un compaq p110, che pure ho avuto, e non esistono paragoni, perché su un monitor così grosso la bombatura longitudinale, pure se relativa, la percepisci eccome ( provare per credere )
Altre differenze adesso non ho tempo per scriverle, ma basta guardare i due link che ho postato sopra. Torno più tardi, per favore evitiamo commenti inadeguati. Chi ha trattato con me, es Alessoni, credo mi ritenga una persona corretta e disponibile. Vorrei continuare su questa strada, se mi fosse consentito :rolleyes: . Comunque, per la trattativa, a me sta bene parlarne, purché ci sia da dire qualcosa di sensato.... :muro:
Scusate se vi sono sembrato irritante, cercate di capirmi, un minimo...

Ciao a tutti :)

David

p.s. Alpha, ho visto la tua risposta solo dopo avere postato, Grazie del supporto ;)

Alessoni
27-05-2003, 20:58
hai perfettamente ragione, scusami, mi sono lasciato affascinare dall'offerta di givdx..in effetti, stavo cercando info sul p1100...è un trinitron si..ma non flat...penalizzante per un 21 pollici..

cmq siamo stati un po' cafoni a insozzare il tread di david...scusami, ciao e buona vendita.

GIVDYX
27-05-2003, 21:32
[quote="david.pesce"]...ma per favore evitiamo di dire eresie . Mi riferisco in particolare al caro GIDIVX. Ti sembrano obbiettivamente paragonabili i due monitor :confused: ? ...

...allora...
..."eresie" le dirai tu...
...io nn ho fatto paragoni... ne' ho dettagliato pixel x pixel...
...ho iniziato a risponderti in maniera gentile ed educata...facendoti notare che a meno della meta' si possono trovare dei 21" hp (che praticamente e' il tuo stesso monitor, vista la stessa sigla P1100, ma forse di un paio d'anni prima, dato che cmq vanno a 1600x1200 a 85hz, percio' piu' che sufficenti x il 99% della gente) che non credo siano dei monitor di scarsa qualita'...
...e se la vuoi saper tutta, i nuovi 21" hp, i P1130, cioe' anche migliori del tuo, li vendono sul sito dell'hp a 721.5 euro + iva...
http://www.hpstore.it/HP_NR_beta/scheda/index.asp?C=P4819X&F=HP_MOWS
percio' in giro si troveranno anche a meno di 700... non certo 1300...
...sempre che li vendano...
...
...quindi....credevo solo di farti un favore...visto che non sembravi convinto x la tua valutazione... ...e questo e' il ringraziamento...
...percio'...dalla prossima volta almeno, impara a moderare i termini.
Grazie.

Roba
27-05-2003, 22:26
Interessato al 21'' se abbassiamo il prezzo...550 sembrano tanti, che dici???? mi metto in coda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ciao

david.pesce
27-05-2003, 22:37
non mi pare di essere stato sgarbato come tu vorresti fare intendere... e comunque mi ero scusato già prima, se qualcuno avesse frainteso:
1) pure una persona che non ne capisca niente di monitor si rende conto che tra il mio monitor e quello che hai "proposto" tu c'è un abisso, e va bene a farsi ingannare dal nome, ma poi dando una guardata alle specifiche si capiscono molte cose.
2) magari non te ne eri accorto, ma Compaq e Hp si sono unite solo l'anno scorso, non 10 anni fa, quindi... non è proprio la stessa cosa

...l'amico che mi ha parlato del negozio e' riuscito ad accaparrarsene uno...e nel week end andro' a vederlo... ...culattone che non e' altro...
...cmq...se ne arriveranno altri ve li offro a 250 ivati ;-)...


Se ti riferivi a questo quando intendevi "consigliarmi" permettimi di avere dei dubbi :rolleyes: ... In ogni caso grazie del consiglio

Sul fatto del prezzo, mi pare si stesse parlando di circa 500 euro, visto che avevo specificato di poter trattare, quindi, dato che 721+iva = 870 euro, si tratterebbe di quasi 400 euro in meno, per lo stesso identico monitor ( vedere specifiche ). Non mi pare si possa definire una valutazione fuori dal mondo. Se doveste trovare qualcosa di simile a meno fatemelo sapere, non ho problemi ad aggiornare o a togliere il monitor dalla vendita ;) . Ciao :)

David

david.pesce
27-05-2003, 22:43
Originally posted by "Roba"

Interessato al 21'' se abbassiamo il prezzo...550 sembrano tanti, che dici???? mi metto in coda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ciao

scusa, vedo solo ora il tuo messaggio, ero indaffarato a rispondere...

Se ti interessa seriamente trattiamo sto prezzo, io qualcosa ho già fatto ;) Ciao :)

David

GIVDYX
27-05-2003, 23:33
Originally posted by "david.pesce"

non mi pare di essere stato sgarbato come tu vorresti fare intendere... e comunque mi ero scusato già prima, se qualcuno avesse frainteso:
1) pure una persona che non ne capisca niente di monitor si rende conto che tra il mio monitor e quello che hai "proposto" tu c'è un abisso, e va bene a farsi ingannare dal nome, ma poi dando una guardata alle specifiche si capiscono molte cose.
2) magari non te ne eri accorto, ma Compaq e Hp si sono unite solo l'anno scorso, non 10 anni fa, quindi... non è proprio la stessa cosa
....

...evidentemente hai voglia di far polemica...
...x tua informazione lavoro x una multinazionale informatica...e mi sono accorto piu' di te delle collaborazioni che c'erano tra compaq e altre multinazionali...
...anni fa x esempio, commercializzavano anche stampati Epson, rimarchiate compaq... ...e se cosi' non fosse, anche chi non "capisce niente di monitor" ma non ha il paraocchi, se 2 monitor hanno lo stesso codice P1100, un motivo ci sara'...
Riguardo l'uso dei termini, vai a vedere sul dizionario cosa significa "abisso" e per la par conditio, si potrebbe usar lo stesso vocabolo x definir la distanza tra il tuo e il nuovo 1130...
ma non ho voglia di polemizzare...ti ricordo solo che i "paragoni" li devi far con i prezzi senz'iva.
Sperando stavolta di esser chiaro e che nn ci siano altri inutili seguiti

david.pesce
28-05-2003, 09:35
Per cortesia finiamola qui, non ho assolutamente voglia di continuare, né fare polemica ( da dove l'avrai capito, poi, boh :confused: ). Grazie per i tuoi consigli "disinteressati", la prossima volta, se puoi, dammeli su un thread apposito con scritto: "vendo monitor hp 1100 ecc ecc". Io ho messo in vendita un mio oggetto, ho messo due link con le specifiche e una presentazione, ho detto di volere trattare sul prezzo, ragionevolmente. Tu mi hai dato un " consiglio sul prezzo ", grazie, sinceramente; hai inserito un tuo annuncio nel mio thread, grazie lo stesso; hai postato un tuo link dove si capisce chiaramente la differenza tra i due prodotti. Credo di conoscere il significato della parola abisso, e non mi pare di averne abusato nelle mie considerazioni; anche in questo caso, confrontare specifiche tecniche. Sui nomi ti sei confuso, mi spiace. Sono uguali, è vero, ma, dando un'occhiata a QUESTO INDIRIZZO (http://www.001abc.com/printers/hp_photosmart_p1100.html) , ti accorgeresti che non è il solo caso di omonimia, sempre in "casa" hp. Oppure anche la stampante del link è uguale al mio monitor? In questo caso oggi pomeriggio vado dall'oculista :D.

Ciao, ripeto, finiamola qui ;)

david.pesce
29-05-2003, 10:54
ciao a tutti, sono fuori città da stasera fino a martedì, e potrò seguire poco la vendita, Se qualcuno avesse bisogno di ulteriori informazioni, o fosse interessato a concludere, chieda pure, solo abbiate la pazienza di aspettare fino a martedì per le risposte ;), o almeno fino a stasera. Grazie a chi si sta mostrando interessato, sono fiducioso che si possa raggiungere un accordo equo. Ciao :)

David

david.pesce
04-06-2003, 10:52
sono tornato, ciao a tutti :)


p.s. ma la parola "trattabili" nonpiace a nessuno? :D , ciao

david.pesce
19-06-2003, 15:58
abbassamento sensibile del prezzo da me richiesto, ora siamo a 450 EURO ;) , perché il mese prossimo cambio casa... Non interessa proprio a nessuno il monitor che usano pure alla nasa per monitorare gli shuttle ( visto a tg leonardo qualche tempo fa ) :confused: :p ? Ciao

David

xxx Alcatraz xxx
19-06-2003, 18:24
Ciao, probabilmente sono interessato. Pero a 450€ ss incluse.
Senti siccome oggi devo scappare, sperando che qualcun altro non te lo pigli entro oggi, ne parliamo domani mattina con calma k?
Solo alcune domandine (scusa se magari le risposte c'erano già ma non ho avuto voglia di leggermi tutto :p )
-Schermo piatto?
-A quanto tiene i 1600x1200?
-Garanzia?
-Lo schermo è completamente perfetto? Nessun graffio o abbrasioni?


Byez!

david.pesce
20-06-2003, 08:38
ciao, grazie per l'interessamento :) . rispondo al volo alle tue domande:

- Schermo piatto sui quattro lati ( fd trinitron ), i trinitron normali lo hanno piatto su due, per inciso

- 1600*1200 @ 95Hz

-purtroppo la garanzia è scaduta a marzo, mi sembra, e non l'ho prolungata per ulteriori due anni per non spendere soldi in più

-lo schermo è immacolato, non presenta nessun graffio né abrasioni né pixel difettosi. Lo chassis è come nuovo, non ha nemmeno un graffio pure quello

( - l'hub con le quattro porte usb funziona perfettamente )

Se ce la faccio più tardi faccio qualche foto,

Ciao :)

David

xxx Alcatraz xxx
20-06-2003, 09:51
Ciao :) sono sempre più interessato,
volevo farti ancora qualche domanda:-
-Ha le due caratteristiche righette orizzontali dei Trinitron?
-Ti interessa scambio + conguaglio con un Sony G200 17"?


Senti volevo anche avvisarti, che io ho scritto s.s. incluse, e per quella belva ti andranno via anche 50 € solo x la spedizione. Ho specificato questo per non creare malintesi. :)


Aspetto le foto,


ciao.

david.pesce
20-06-2003, 10:08
Allora:

- sono contento che ti interessi :)

-oggi nel primo pomeriggio posto le foto

- certo che ha le due righette orizzontali, ma si vedono solo con sfondi perfettamente chiari, bianchi tipo il notepad

- grazie per l'offerta di scambio, ma vorrei passare ad un lcd da 17", per i motivi che ho detto, anche se mi dispiace non poco...

- ho controllato le spese di spedizione: l'unico modo è spedirlo con mbe, fanno un bel pacco, sicuro, e spediscono in 24 ore con ups. Il prezzo per un ingombro di queste dimensioni è proprio 50 euro ( 49 per l'esattezza :p ). Mi spiace ma non ce la faccio ad includerle nel prezzo, che mi pare già buono, non saprei dove trovare i soldi per un lcd :muro: . Ti chiedo un piccolo sforzo :rolleyes: .... Esiste una remota possibilità che sia dalle tue parti ( Pordenone o Gorizia ) il mese prossimo, ma è improbabile, nel caso ti faccio sapere...

- è un vero peccato che tu non possa vederlo di persona :( , comunque più tardi ti mando qualche foto, magari per e-mail, se vuoi...


Ciao

xxx Alcatraz xxx
20-06-2003, 10:12
Senti lasciami ancora un po di tempo per decidere (sai non sono spicciolini :p )
Al massimo, vuoi che facciamo ss. metà/metà?
Dai, dai posta ste foto che sono curioso :p .


Byez!

david.pesce
20-06-2003, 10:19
le foto le posto verso le 14, appena rieso a rientrare a casa... a dopo ;)

Prendi pure il tempo che vuoi per decidere, ma penso che dopo le foto potresti cambiare idea... :D

ciao

maurice75
20-06-2003, 12:42
a quel prezzo e' un affare! peccato non averli :cry:

Buona vendita.

david.pesce
20-06-2003, 16:26
ecco le foto, scusa se sono venute male ( diciamo pure che fanno http://forum.hwupgrade.it/faccine/5.gif ) ma la macchinetta non è un gran che... mi spiace soprattutto che non si apprezzi bene il contrasto e la nitidezza dei colori... Soprattutto scusa per il disordine della mia scrivania, è un periodo in cui sono molto indaffarato http://forum.hwupgrade.it/faccine/33.gif...

david.pesce
20-06-2003, 16:27
solo un allegato per volta... :muro:

david.pesce
20-06-2003, 16:27
...

david.pesce
20-06-2003, 16:29
...

david.pesce
20-06-2003, 16:30
ancora un paio...

david.pesce
20-06-2003, 16:32
ultima, spento... ciao :)

xxx Alcatraz xxx
20-06-2003, 18:13
Ciao, il monitor è molto bello, complimenti :)
Sono piuttosto indeciso per un fatto, mettiamo che abbia qualche problema fra un mese, mi attacco oppure posso rivolgermi a qualcuno?
Senti io per ora non confermo nulla, darò la conferma domani mattina (ovviamente se prima qualcun'altro non se lo compra).
Queste le mie condizioni e diciamo che sono intrattabili (+ che altro perchè sono molti i soldi).
-Ti offro 460 € spese di spedizione incluse (ciò significa che non sgancio niente in più).
-Pagamento in contrassegno.


Byez!

maurice75
20-06-2003, 18:17
quanto tempo hai impiegato a fare le foto? Sicuramente hai fatto in tempo a fumarti una sigaretta... si sono spostati accendino e pacchetto :D

david.pesce
20-06-2003, 21:40
Originally posted by "maurice75"

quanto tempo hai impiegato a fare le foto? Sicuramente hai fatto in tempo a fumarti una sigaretta... si sono spostati accendino e pacchetto :D

le ho dovute fare in due tornate diverse, sono incapace con questa macchinetta... :muro:

Tornando in topic:
- Per l'assistenza non ci sono problemi, se vai sul sito compaq c'è un modulo rma in cui inserire il numero di serie del prodotto per riceverla, ovviamente a pagamento. Considera poi che sia il tubo che l'elettronica sono Sony ( cacofonico... ), di centri di assistenza ce ne sono abbastanza. Ti potrei dire anche di rivolgermi a me direttamente, ma non so se abbia molto senso, onestamente. Come spiegavo all'inizio io stesso l'ho preso alla sony a Milano.

- Pagamento in contrassegno per me va benissimo. E' il minimo che possa fare, data la cifra... Contattami sul cellulare che tra un po' ti lascio in pvt, e prova ad aiutarmi un po' di più con le spese di spedizione, se ci riesci ;)

- Pensaci pure tutto il tempo che vuoi, capisco che la spesa è rilevante, nessun problema

Io stasera debbo scappare a Roma con una certa urgenza ( treno alle 23.15 ), nei prossimi giorni cercherò di seguire costantemente il forum.
se ce la fai puoi contattarmi già stasera fino a mezzanotte, da domattina praticamente sempre ( sempre sul cellulare o per email ). Se c'è interesse l'accordo lo si trova senza fatica :)

Ciao, aspetto tue notizie :)

David

xxx Alcatraz xxx
20-06-2003, 23:51
Ciao, senti, forse purtroppo mi rimangio tutta la mia offerta. Dai qua un'occhiata: http://www.accurateit.com/details.asp?iid=6 :eek:
Il prezzo è vagamente più basso (calcolando poi che sono dollari, il prezzo in euro si aggira attorno ai 231 €).
Senti mi dispiace di averti fatto perdere tempo prezioso, ma nemmeno io conoscevo il prezzo attuale di questo monitor, perciò ora come ora ritengo la tua domanda nonchè la mia precendente offerta esageratamente sproporzionata. :p
Senti io ti rifaccio la mia offerta: 285 spese incluse. Si si, calma non uccidermi, è che dopo aver trovato quel link mi sono regolato di conseguenza.
Penso che tu non accetterai la mia offerta, anzi se io fossi in te, dato che questo monitor oggi vale alquanto poco, me lo terrei.

Saluti (per favore nn arrabbiarti, non era mia intenzione :p)


xxx Alcatraz xxx

david.pesce
22-06-2003, 17:59
ciao :) , ho dato un' occhiata al sito che mi hai linkato... Ti vorrei solo fare notare una cosa: OUT OF STOCK, cioè non disponibile :rolleyes:. In ogni caso ho guardato pure il sito ups e ho notato che la spedizione dall' America di un oggatto così costa più di 150$... a cui devi aggiungere la dogana, che purtroppo con l'America ancora si paga, sennò staremmo tutti a comprare 9800 pro laggiù, visto che risparmieremmo 150 $ ( io su una digitale da 235 euro ne ho pagati 45 di tasse ). Quindi se tu riuscissi a trovare il monitor ( non su quel sito, perché non lo hanno disponibile, ho provato a fare la procedura per sicurezza...) dovresti aggiungere ancora circa 200$ al prezzo... Vedi tu, se vuoi cerca ancora... Certamente io per 285 euro il mio me lo tengo, al limite cambio scrivania :D . Quindi io resto sulla mia proposta, se ti dovesse continuare ad interessare pensaci pure tutto il tempo che vuoi, e cerca pure un'offerta migliore, per me non ci sono problemi, ci mancherebbe :) . Io credo che sia difficile trovare una alternativa valida, ma sono disposto a ricredermi ;) . Ciao, fammi avere notizie, qualunque sia la tua decisione :)

David

p.s. scusa se lo aggiungo solo adesso, ma fino a domani sarò impossibilitato a postare, ciao

david.pesce
27-06-2003, 09:01
up, interessa a qualcuno? dai che devo cambiare casa....

david.pesce
02-07-2003, 00:18
allora, ultimo up, con un aggiornmento importante: il prezzo scende a 400 euro consegna a mano ( possibile non ci sia nessuno di Torino? ), 450 spedizione compresa. Questo è l'ultimo prezzo possibile, al di sotto di questa cifra non scendo ;) . Dato che la cifra rimane comunque alta posso accettare eventuali pagamenti dopo prova; che ne so, facciamo dopo una settimana o due? Questo ad ulteriore "garanzia" dell'oggetto, e della mia buona fede ;) . Se qualcuno dovesse essere interessato per cortesia non si faccia troppo influenzare dai discorsi che sono stati fatti in precedenza, che tra l'altro credo di avere ampiamente spigato :) . Alcatraz, tu abbandoni, vero? Ciao :)


David

xxx Alcatraz xxx
02-07-2003, 08:44
Ciao, senti, io probabilmente abbandono ma per paura. Ora ti spiego: mi sono informato e mi hanno detto che trasportare un monitor simile via corriere è pericoloso, in quanto basta un niente per rovinarlo. Dovrei venire io di persona, cosa alquanto difficile per me.
Ti auguro una buona vendita, ma per adesso (e penso anche per sempre :( ) io mi ritiro. Mi dispiace ancora di averti fatto perdere tempo.



Byez!

david.pesce
02-07-2003, 09:46
Originally posted by "xxx Alcatraz xxx"

Ciao, senti, io probabilmente abbandono ma per paura. Ora ti spiego: mi sono informato e mi hanno detto che trasportare un monitor simile via corriere è pericoloso, in quanto basta un niente per rovinarlo. Dovrei venire io di persona, cosa alquanto difficile per me.
Ti auguro una buona vendita, ma per adesso (e penso anche per sempre :( ) io mi ritiro. Mi dispiace ancora di averti fatto perdere tempo.



Byez!

figurati, non mi hai fatto assolutamente perdere tempo ;) . Grazie per l'interessamento, in ogni caso. Io comunque i primi di settembre sono a Pordenone per la laurea di mia cugina, se ti va fammi un fischio, ciao :)

David

david.pesce
05-07-2003, 15:09
up

david.pesce
07-07-2003, 23:09
daiiiiiii, lo so che a qualcuno interessa http://forum.hwupgrade.it/faccine/59.gif

magalini
09-07-2003, 10:33
ciao, riusciresti a portarlo a milano? cosa vuol dire che ci mette 10/15 minuti a prendersi? appena lo accendi è utilizzabile o no?
ciao!

Freeride
09-07-2003, 10:49
Originally posted by "magalini"

ciao, riusciresti a portarlo a milano? cosa vuol dire che ci mette 10/15 minuti a prendersi? appena lo accendi è utilizzabile o no?
ciao!
Presumo che come tutti i CRT per funzionare stabilmente ha bisogno di un periodo di riscaldamento, dato che diversi parametri elettrici variano con la temperatura. Te lo potrà confermare l'interessato.

david.pesce
09-07-2003, 15:46
Originally posted by "Freeride"


Presumo che come tutti i CRT per funzionare stabilmente ha bisogno di un periodo di riscaldamento, dato che diversi parametri elettrici variano con la temperatura. Te lo potrà confermare l'interessato.

E' proprio questo che intendevo ;) . Il fenomeno si nota abbastanza su un monitor di grosse dimensioni. E' utilizzabe tranquillamente, certo, ma la resa dei colori lascia un po' a desiderare, specialmente i toni scuri, e si intravedono delle linee oblique su sfondo nero ( es divxplayer). Non ti so spiegare il motivo, ma anche il centraggio all'inizio non è perfetto. Con questo caldo dopo 1-2 minuti va tutto a posto, in inverno ne occorrono pure 10, ma è un fatto comune a tutti i crt. Ciao :)

p.s. per Milano se ne potrebbe parlare, ma non sono sicuro

david.pesce
10-07-2003, 19:47
non si fa vivo nessuno? http://forum.hwupgrade.it/faccine/59.gif

magalini
11-07-2003, 18:45
hai ricevuto il mio pvt?

david.pesce
11-07-2003, 21:12
visto solo poco, fa: risposto :)

david.pesce
15-07-2003, 16:42
magalini, altro PVT ;)

ciao

david.pesce
19-07-2003, 19:27
up

magalini
19-07-2003, 20:00
re: pvt! :)

david.pesce
19-07-2003, 21:06
mi sono sparite le foto in seconda pag :muro: , come si fa a ri-allegarle?

david.pesce
20-07-2003, 20:20
le foto sono sparite e non riesco a ri-allegarle, se volete ve le mando per mail :)

david.pesce
01-08-2003, 11:53
E' ora di un UP :D

homero
01-08-2003, 13:09
se non lo vendi fa a finire che a dicembre me lo compro io :)))

magalini
01-08-2003, 13:24
io lascio (ho preso il philips)
grazie cmq di tutto.
ciao

Gibson
15-08-2003, 05:53
interessato, sono vicino a torino
posso venire a prendere un caffe' :D :oink:
e a vederlo su strada?

dario2
15-08-2003, 13:03
interessato

nanix78
15-08-2003, 21:02
azz...vabbe' edito..e' venduto il monitor?

david.pesce
19-08-2003, 22:33
ciao a tutti, il monitor c'è amcora, sono io che sto fuori torino fino a fine mese... appena arrivo in città mi farò vivo con gli interessati... gibson certo che potresti vederlo dal vivo... ciao a tutti e grazie per avere riesumato un thread che avevo dimenticato io stesso :D

p.s. nanix, non ho mica capito... :confused: c'era scritto qualcosa di brutto per caso? :D

alecxx-mi
20-08-2003, 00:20
ne ho 1 dell'hp 1100 che vendo a 270 eurozzi in zona milano,o a bari,se interessati.........

MaxPower71
20-08-2003, 08:36
Originariamente inviato da alecxx-mi
ne ho 1 dell'hp 1100 che vendo a 270 eurozzi in zona milano,o a bari,se interessati.........

questa è una cosa mooooolto scorretta!!
:eek:

MaxPower71
20-08-2003, 08:36
Originariamente inviato da MaxPower71
questa è una cosa mooooolto scorretta!!
:eek:

Vendi nel tuo tread e non in quello degli altri ;)

alecxx-mi
20-08-2003, 12:11
chiedo umilmente perdono,errori di gioventù!
sorry

david.pesce
21-08-2003, 21:25
Originariamente inviato da alecxx-mi
ne ho 1 dell'hp 1100 che vendo a 270 eurozzi in zona milano,o a bari,se interessati.........

se dai un'occhiata alla prima pagina ( o alla seconda, non ricordo
:p ), potrai capire come siano già state messe in evidenza le differenze colossali tra i due modelli ;) ... in ogni caso per un monitor simile al tuo forse 270 euro sono fin troppi :sofico: ... Ciao


Grazie Max;)

alecxx-mi
21-08-2003, 21:31
ma cosa dici???????è la stessa identica macchina,hub usb incluso.......meccanica del sony cmd-520e

david.pesce
22-08-2003, 21:05
non mi va di fare un'altra polemica :O , già in prima pagina di questo 3d l'equivoco sul nome era stato chiarito.... cmq la pagina dell'hp 1100 è QUESTA, NON MI PARE LA STESSA COSA (http://h20000.www2.hp.com/bc/docs/support/SupportManual/lpv08168/lpv08168.pdf ) . Ciao :)

gabry24
24-08-2003, 14:05
Peccato che sei troppo lontano,mi sarebbe piaciuto valutare uno scambio col mio "17 lcd benq.
CIAO!!!

david.pesce
09-09-2003, 10:03
riesumo il 3d, ma come avrete capito sono tornato un po' indeciso perché non trovo in giro lcd adatti alla sostituzione... anche se ho dovuto puntellare la scrivania :D

dob
09-09-2003, 12:16
nn ciò voglia di rileggermi tutta la storia ...
cmq saremmo arrivati a 400€?
io lavoro a torino e sono di ivrea quindi un giretto a vedermelo melo potrei anke fare ....
hw vario in cambio nn ti serve?

david.pesce
09-09-2003, 15:35
Ti ringrazio, ma ad hardware sono messo bene, non ho bisogno di nulla, a parte forse un hd s-ata... Siamo arrivati a 400 €, giusto, in ogni caso se passi da casa un caffè te lo offro comunque :D . Ciao

homero
09-09-2003, 16:15
hehehe se sto monitor arriva a natale me lo prendo io :):):)

david.pesce
09-09-2003, 17:15
riallego le foto che sono andate perse col cambio di piattaforma del forum... ciao

david.pesce
09-09-2003, 17:18
sempre un allegato per volta :muro:

david.pesce
09-09-2003, 17:18
ancora una che non ho più voglia :p

DURONMEN
09-09-2003, 18:26
Rispondo solo per dire che è un monitor spettacolare!
Io ho il fratello minore P900 da 19" e confermo le ottime qualità di questi Compaq.
Sono in tutto e per tutto dei Sony di fascia alta e vi garantisco che si vede! ;)

Prendilo come un Up! :)

david.pesce
20-09-2003, 02:24
uppino per i torinesi :D